DTT the best
Digital-Forum Gold Master
sì marco però così l'evento degli europei è completo cavolomarcobremb ha scritto:Che casotto
L'assurdo è che tutto ciò succede per un inutile simulcast![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì marco però così l'evento degli europei è completo cavolomarcobremb ha scritto:Che casotto
L'assurdo è che tutto ciò succede per un inutile simulcast![]()
No... intendo il simulcast Rai1-RaiSport1 non la seconda partita in diretta.DTT the best ha scritto:sì marco però così l'evento degli europei è completo cavolo
Eccominicola84 ha scritto:Ora stanno trasmettendo materiale di archivio. Certo che potrebbero mandare una scritta con cui avvisano. Immagina chi si sintonizza adesso per vedere la pallavolo...![]()
Esattamente.marcobremb ha scritto:No... intendo il simulcast Rai1-RaiSport1 non la seconda partita in diretta.
A mio parere dovevano fare:
-CZE vs POL su Rai1
-RUS vs GRE su RS1
-Pallavolo e beach su RS2
Concordi?
certo che concordomarcobremb ha scritto:No... intendo il simulcast Rai1-RaiSport1 non la seconda partita in diretta.
A mio parere dovevano fare:
-CZE vs POL su Rai1
-RUS vs GRE su RS1
-Pallavolo e beach su RS2
Concordi?
Direi che almeno quella è garantita.percefal ha scritto:Ma mò mi sorge n dubbio: ma domani sera Gara 5 MPS-EA7 la si vede???
Non credo che sia un problema visto che domani riescono a tenere "libero" RaiSport2 per trasmettere il basket...bastava che per oggi facevano la stessa cosa e il volley non saltavaveedol ha scritto:anche la seconda partita su raisport 2 xkè ormai gli accordi commerciali per raisport 1 erano gia stati fatti e nn possono essere violati all'ultimo...
Perfettonicola84 ha scritto:però potevano decidersi prima, in modo da organizzarsi bene. Che ci voleva? Non si sopprimono così eventi in diretta senza dire se e quando ci sarà una differita...
Non commento più nulla a riguardo perchè ho finito gli aggettivi per definirla388 ha scritto:Strano che nessuno abbia commentato la qualità video della partita su Rai Sport 2![]()
Non c'era solo la world league,c'era il beach volley con le nostre italiane impegnate in una semifinale lottata andata in onda all'1 e 35Poles1974 ha scritto:Riguardo alla partita di world league, pazienza che la stanno dando in differita (il match è così vitale che la nazionale italiana l'ha gioocata con le riserve delle riserve e con l'allenatore in seconda in panchina... la World League nell'anno delle olimpiadi è poco più di un torneo di allenamento), ma la cosa incredibile è che la stanno trasmettendo col formato video sbagliato: in 16:9 forzato quando invece è chiaramente prodotta in 4:3 e i giocatori sembrano dei transatlantici...![]()
Bye, Chris
Non sono molto sicuro dellla diretta della finale femminile per il primo postoGoller-Ludwig e Kuhn-Zumkehr si affronteranno domani ore 19.35 sul centrale(diretta Rai Sport 2), mentre l’appuntamento con Greta Cicolari e Marta Menegatti è per le ore 17.05 quando, nella finale terzo-quarto posto, sfideranno le statunitensi Kessy-Ross (diretta Rai Sport 2).
Campo centrale ore 18 finale terzo-quarto posto Heyer-Chevallier (SUI) vs Fuerbringer-Lucena (USA) diretta Rai Sport 2
Campo centrale ore 20.45 finale primo-secondo posto Gibb-Rosenthal (USA) vs Alison-Emanuel (BRA) differita ore 23.20 Rai Sport 2
agostino31 ha scritto:Non c'era solo la world league,c'era il beach volley con le nostre italiane impegnate in una semifinale lottata andata in onda all'1 e 35![]()
![]()
![]()
![]()
388 ha scritto:Strano che nessuno abbia commentato la qualità video della partita su Rai Sport 2![]()