Ci saranno le gare durante i tg ed è stato scritto in questa news:
Per quanto riguarda Londra 2012, la suggestiva cerimonia di apertura in programma il 27 Luglio 2012 sarà trasmessa in prima serata su Rai1.
Dal giorno successivo la rete olimpica diventerà Rai2 con una programmazione full-time di circa 12/13 ore di trasmissione quotidiana che darà spazio alle principali competizioni dove saranno impegnati gli azzurri.
Ad interrompere il flusso delle gare ci saranno le edizioni principali del Tg2 delle 13 e delle 20.30,
ma in quel caso, per non perdersi i momenti decisivi, la trasmissione dal Regno Unito si sposterà su Rai Sport 1 per riprendere poi su Rai 2 al termine del notiziario.
Le emozioni londinesi non si fermeranno quando si spengerà la fiaccola olimpica perchè dal 29 Agosto al 9 Settembre saranno di scena i Giochi Paralimpici, che la Rai seguirà "come se fosse la vera olimpiade". Anche in questo caso l'impegno sarà notevole in quanto potranno essere mandate in diretta tutte le gare senza alcun tipo di limitazione contrattuale ed è stato sottolineato dal direttore De Paoli, verranno utilizzati nei vari racconti i migliori telecronisti e opinionisti di Rai Sport.
La news completa è qua sotto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29462