In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

salvao ha scritto:
uffa doevvano fare il simulcast, quindi su rai2 quando ci sarà il telegiornale in quei 30 minuti non ci saranno gare sui canali rai?
Se parli delle Olimpiadi, ci saranno sui tematici. E' da verificare, ma sarà così.
Il simulcast completo per ora non è annunciato, ma non è detto che vi possano essere modifiche a breve.

salvao ha scritto:
uffa doevvano fare il simulcast, quindi su rai2 quando ci sarà il telegiornale in quei 30 minuti non ci saranno gare sui canali rai?
Ci saranno le gare durante i tg ed è stato scritto in questa news: ;)

Per quanto riguarda Londra 2012, la suggestiva cerimonia di apertura in programma il 27 Luglio 2012 sarà trasmessa in prima serata su Rai1.

Dal giorno successivo la rete olimpica diventerà Rai2 con una programmazione full-time di circa 12/13 ore di trasmissione quotidiana che darà spazio alle principali competizioni dove saranno impegnati gli azzurri.

Ad interrompere il flusso delle gare ci saranno le edizioni principali del Tg2 delle 13 e delle 20.30, ma in quel caso, per non perdersi i momenti decisivi, la trasmissione dal Regno Unito si sposterà su Rai Sport 1 per riprendere poi su Rai 2 al termine del notiziario.
Le emozioni londinesi non si fermeranno quando si spengerà la fiaccola olimpica perchè dal 29 Agosto al 9 Settembre saranno di scena i Giochi Paralimpici, che la Rai seguirà "come se fosse la vera olimpiade". Anche in questo caso l'impegno sarà notevole in quanto potranno essere mandate in diretta tutte le gare senza alcun tipo di limitazione contrattuale ed è stato sottolineato dal direttore De Paoli, verranno utilizzati nei vari racconti i migliori telecronisti e opinionisti di Rai Sport.

La news completa è qua sotto: :icon_cool:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29462

luc1428 ha scritto:
Ci saranno le gare durante i tg ed è stato scritto in questa news: ;)

Per quanto riguarda Londra 2012, la suggestiva cerimonia di apertura in programma il 27 Luglio 2012 sarà trasmessa in prima serata su Rai1.

Dal giorno successivo la rete olimpica diventerà Rai2 con una programmazione full-time di circa 12/13 ore di trasmissione quotidiana che darà spazio alle principali competizioni dove saranno impegnati gli azzurri.

Ad interrompere il flusso delle gare ci saranno le edizioni principali del Tg2 delle 13 e delle 20.30, ma in quel caso, per non perdersi i momenti decisivi, la trasmissione dal Regno Unito si sposterà su Rai Sport 1 per riprendere poi su Rai 2 al termine del notiziario.
Le emozioni londinesi non si fermeranno quando si spengerà la fiaccola olimpica perchè dal 29 Agosto al 9 Settembre saranno di scena i Giochi Paralimpici, che la Rai seguirà "come se fosse la vera olimpiade". Anche in questo caso l'impegno sarà notevole in quanto potranno essere mandate in diretta tutte le gare senza alcun tipo di limitazione contrattuale ed è stato sottolineato dal direttore De Paoli, verranno utilizzati nei vari racconti i migliori telecronisti e opinionisti di Rai Sport.

La news completa è qua sotto: :icon_cool:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29462

Perfetto.

Ma chi commenta i tuffi su RS1 con Oscar Bertone? :5eek:
Capisco che l'esperto sia Bertone, però...mi pare che non sappia nemmeno quando un tuffo è abbondante...
Mi auguro che sia solo una mia impressione...:doubt:
"Allora Oscar, un tuo giudizio": sa dire solo questo. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Capisco che l'esperto sia Bertone, però...mi pare che non sappia nemmeno quando un tuffo è abbondante...
"Allora Oscar, un tuo giudizio": sa dire solo questo. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Effettivamente...
Bizzotto sarà in ferie dopo Euro 2012. Tornerà in coppia con Bertone per Londra 2012, non ti preoccupare!

Italian Superbowls

un 10 giorni fa ho visto un promo in cui indicavano la diretta dell'italian superbowl, evento che si disputa oggi, ma dal palinsesto messo su digital-sat non viene indicato, qualcuno mi sa dire se andrà in onda?

salvao ha scritto:
un 10 giorni fa ho visto un promo in cui indicavano la diretta dell'italian superbowl, evento che si disputa oggi, ma dal palinsesto messo su digital-sat non viene indicato, qualcuno mi sa dire se andrà in onda?
In differita domani pomeriggio alle 14.15....oggi la diretta è solo su EuroSport2

dado88 ha scritto:
In differita domani pomeriggio alle 14.15....oggi la diretta è solo su EuroSport2

perfetto in concomitanza con la gara di formula1, e mo che mi guardo, rai mitica, dopo 2 settimane che lo annunciava in diretta

salvao ha scritto:
perfetto in concomitanza con la gara di formula1, e mo che mi guardo, rai mitica, dopo 2 settimane che lo annunciava in diretta

La cosa assurda è che lo guarderanno in diretta grazie ad Eurosport ben 22 paesi europei mentre gli italiani non abbonati a Sky o al Player di ES si devono accontentare della differita di un giorno:icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
ha commentato Antonio Lopez della Tgr Calabria

Rai3 - Raisport 2: Il Tour De France Entra Nel Vivo

87331_tourdefrance2012_strillo00.jpg
Il Tour de France di ciclismo entra nel vivo con tre tappe tutte da vivere sulle reti Rai. Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 luglio, appuntamento dalle 14.00 su Raisport 2 e dalle 15.00 in simulcast su Rai 3, per vivere in diretta le emozioni de "La Grande Boucle", la corsa a tappe più famoso del mondo. Con la telecronaca di Francesco Pancani, il commento tecnico di Davide Cassani e le interviste di Alessandra De Stefano, sarà possibile seguire ogni istante della corsa attraverso la diretta delle tappe in programma e tutte le interviste ai protagonisti. Da non perdere la rubrica "Tour di sera" condotta da Andrea De Luca, in onda ogni giorno alle 22.30 su Raisport 2, per rivivere i migliori momenti della tappa del giorno e approndire i principali temi della corsa.
Ufficio stampa rai

La logica e la RAI

Ragazzi, ma vi siete accorti o no?!?!?!?!:5eek: :5eek: :5eek:
Ieri la finale della World League di pallavolo (sottolineo, LA FINALE...:eusa_whistle: ) è andata in onda su Rai Sport 1 in differita di un quarto d'ora/venti minuti al massimo:5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_wall: .
Infatti, per coerenza la scritta "diretta" non c'era. E dopo dite che siamo prevenuti...:evil5:

Indietro
Alto Basso