In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

marcobremb ha scritto:
Cosa si perde la Rai non prendendo la Vuelta...
SPETTACOLO :5eek:

Potrebbero fare un sacrificio... :eusa_think:

Posso capire questo commento da un non-abbonato Sky ma a te sinceramente che cosa te ne frega della Rai avendo Eurosport?:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Cosa si perde la Rai non prendendo la Vuelta...
SPETTACOLO :5eek:
Potrebbero fare un sacrificio... :eusa_think:
E' stato spiegato più volte il motivo. Dissidi Rai-Tve (che potrebbero evitare).
In Spagna il Giro è andato su VeoTelevisìon.
Comunque per la Vuelta c'è EurosportDe.
Ottimo Contador. ;)
FINE OT.

Villans'88 ha scritto:
Posso capire questo commento da un non-abbonato Sky ma a te sinceramente che cosa te ne frega della Rai avendo Eurosport?:eusa_think:
Perchè non sempre ho a disposizione sky (soprattutto in questo periodo) e mi farebbe piacere vederla in diretta sulla Rai ;)

marcobremb ha scritto:
Perchè non sempre ho a disposizione sky (soprattutto in questo periodo) e mi farebbe piacere vederla in diretta sulla Rai ;)

Ah... quindi il free serve a qualcosa? ;) FINE OT.
Si scherza ovviamente.

juvenes13 ha scritto:
"Domenica Sprint" 2003-2004 con Maffei era stata riproposta per mostrare i gol alla sera su Rai 2, fu un fallimento, la rifecero perchè Maffei era rimasto senza 90° sostituita dalla Ferrari a quel tempo, ma poi quando Maffei è diventato il direttore di RaiSport, tutto è rimasto inutile e poi la condusse Bizzotto.

Ora su Rai Sport 2 ripropongono puntate di "Domenica Sprint" anni '70 quando conduceva Guido Oddo, molto meglio di quella condotta da Maffei....
Si, ricordo che non andava benissimo, però venne riproposto anche gli anni dopo la gestione Maffei/Bizzotto, dove a condurlo c'era Franco Lauro se non sbaglio, e poi andò in onda anche dopo la domenica sportiva qualche anno fa

Bella megafinestrona giornaliera Raisport 1 sulle Paralimpiadi. Speriamo facciano un buon servizio. Curioso della Annalisa Minetti.

PopolodiRaidue ha scritto:
Bella megafinestrona giornaliera Raisport 1 sulle Paralimpiadi. Speriamo facciano un buon servizio. Curioso della Annalisa Minetti.
ma vanno anche su rai2??:eusa_think:

Calcio Donne: Mondiale under20/2°giornata

Dopo la spettacolare prima giornata del Mondiale under20 di calcio femminile (se volete vedere tutti i gol, alcuni molto belli, andate qui) da domani comincia la seconda giornata che vede l'Italia in campo alle 11.00 contro la Corea del Sud, una vittoria sarebbe fondamentale per il passaggio del turno.

Mondiale under20 Donne - 2°giornata

Mer 22/08 - h.08.00 (diretta) RaiSport1
BRASILE v NIGERIA

Mer 22/08 - h.11.00 (diretta) RaiSport1
ITALIA v COREA SUD
replica alle 21.00 su RaiSport1

Gio 23/08 - h.09.00 (diretta) RaiSport1
GHANA v GERMANIA

Gio 23/08 - h.12.00 (diretta) RaiSport1
NORVEGIA v CANADA

Indietro
Alto Basso