Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Cosa si perde la Rai non prendendo la Vuelta...
SPETTACOLO
Potrebbero fare un sacrificio...![]()
E' stato spiegato più volte il motivo. Dissidi Rai-Tve (che potrebbero evitare).marcobremb ha scritto:Cosa si perde la Rai non prendendo la Vuelta...
SPETTACOLO
Perchè non sempre ho a disposizione sky (soprattutto in questo periodo) e mi farebbe piacere vederla in diretta sulla RaiVillans'88 ha scritto:Posso capire questo commento da un non-abbonato Sky ma a te sinceramente che cosa te ne frega della Rai avendo Eurosport?![]()
marcobremb ha scritto:Perchè non sempre ho a disposizione sky (soprattutto in questo periodo) e mi farebbe piacere vederla in diretta sulla Rai![]()
Certo che servemilitoo ha scritto:Ah... quindi il free serve a qualcosa?FINE OT.
Si scherza ovviamente.
Si, ricordo che non andava benissimo, però venne riproposto anche gli anni dopo la gestione Maffei/Bizzotto, dove a condurlo c'era Franco Lauro se non sbaglio, e poi andò in onda anche dopo la domenica sportiva qualche anno fajuvenes13 ha scritto:"Domenica Sprint" 2003-2004 con Maffei era stata riproposta per mostrare i gol alla sera su Rai 2, fu un fallimento, la rifecero perchè Maffei era rimasto senza 90° sostituita dalla Ferrari a quel tempo, ma poi quando Maffei è diventato il direttore di RaiSport, tutto è rimasto inutile e poi la condusse Bizzotto.
Ora su Rai Sport 2 ripropongono puntate di "Domenica Sprint" anni '70 quando conduceva Guido Oddo, molto meglio di quella condotta da Maffei....
Ma anche no, vedere quei due dopati (e impuniti per anni) non mi interessa minimamente.marcobremb ha scritto:Cosa si perde la Rai non prendendo la Vuelta...
SPETTACOLO
ale83_webmaster ha scritto:Ma anche no, vedere quei due dopati (e impuniti per anni) non mi interessa minimamente.![]()
ma vanno anche su rai2??PopolodiRaidue ha scritto:Bella megafinestrona giornaliera Raisport 1 sulle Paralimpiadi. Speriamo facciano un buon servizio. Curioso della Annalisa Minetti.
su rai3 è passato un promo e c'era scritto rai 2SATRED ha scritto:No, solo su Rai Sport 1![]()
agostino31 ha scritto:su rai3 è passato un promo e c'era scritto rai 2![]()
![]()
Si, si sono svolti nel 2010 e hanno detto che:PopolodiRaidue ha scritto:Qualcuno sa qualcosa dei Mondiali di Canoa a Poznan?
Chissà, magari ne trovi una replica se in RAI frugano tra gli archivi...PopolodiRaidue ha scritto:Raisport?