In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

mondiali under 20 femminili

domani iniziano i mondiali in giappone,la copertura della tv ufficiale dei mondiali giovanili sará di 2 partite al giorno.
ora con 2 canali è uno scandalo che non si possano vedere TUTTE le partite al posto dell'inutile memoria rai sport :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
veramente roba da toglierci i diritti all'istante:BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:

agostino31 ha scritto:
domani iniziano i mondiali in giappone,la copertura della tv ufficiale dei mondiali giovanili sará di 2 partite al giorno.
ora con 2 canali è uno scandalo che non si possano vedere TUTTE le partite al posto dell'inutile memoria rai sport :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
veramente roba da toglierci i diritti all'istante:BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:
2 partite al giorno su 3
poi insomma pretendere di vedere tutte le partite del mondiale under 20 femminile...
credo che nessuna tv al mondo faccia vedere tutte le partite

nunziolitrenta ha scritto:
2 partite al giorno su 3
veramente sono 4 :evil5:
poi insomma pretendere di vedere tutte le partite del mondiale under 20 femminile...
preferisci memoria rai sport o la partita in diretta(per me va bene anche senza commento)???:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
veramente sono 4 :evil5: preferisci memoria rai sport o la partita in diretta(per me va bene anche senza commento)???:eusa_think:

se non ci sn 23 ore di memorie raisport al giorno, la direzione rai non è contenta

Mondiale under20 Donne - 1°giornata

Ecco il programma di RaiSport per la prima giornata del Mondiale under20 di Calcio Femminile

Dom 19/08 - h.08.00 (diretta) RaiSport1
BRASILE v ITALIA
differita alle 21.00 su RaiSport1

Dom 19/08 - h.12.20 (diretta) RaiSport1
GIAPPONE v MESSICO

Lun 20/08 - h.09.00 (diretta) RaiSport1
COREA NORD v NORVEGIA

Lun 20/08 - h.12.00 (diretta) RaiSport1
GERMANIA v CINA

Sei sicuro? :D :D http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3080209&postcount=1412

Ultima modifica:
E in rai sbagliano feed e prendono quello senza grafica:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
in compenso l'omino del criptaggio era sveglio:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :BangHead:

agostino31 ha scritto:
E in rai sbagliano feed e prendono quello senza grafica:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
in compenso l'omino del criptaggio era sveglio:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :BangHead:
Ma guardala su Eurosport no, visto che puoi?
HD Nativo e grafica integrata ;)

dado88 ha scritto:
Ecco il programma di RaiSport per la prima giornata del Mondiale under20 di Calcio Femminile

Dom 19/08 - h.08.00 (diretta) RaiSport1
BRASILE v ITALIA
differita alle 21.00 su RaiSport1

Dom 19/08 - h.12.20 (diretta) RaiSport1
GIAPPONE v MESSICO

Lun 20/08 - h.09.00 (diretta) RaiSport1
COREA NORD v NORVEGIA

Lun 20/08 - h.12.00 (diretta) RaiSport1
GERMANIA v CINA

Sei sicuro? :D :D http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3080209&postcount=1412

beh allora comlplimenti a ES :D
però nn trasmettere tutte le partite del mondiale under 20 femminile nn mi pare sia uno scandalo nn penso sia x i rai sport memoria che alla fine sono dei tappabuchi
potevo capire le proteste se era un mondiale femminile vero e proprio o un mondiale under 20 maschile
già è tanto che possimo vederlo visto che qualche anno fa sarebbe stato solo su ES

potevo capire le proteste se era un mondiale femminile vero e proprio o un mondiale under 20 maschile
perchè la differenza tra uomini e donne??:eusa_wall: :eusa_wall:
adesso capisco perchè siamo sempre indietro con la cultura sportiva:crybaby2: :crybaby2:

james93 ha scritto:
Potrebbero mettere anche eurosport 2 fta, che dici? :lol: Ok, ho fantasticato troppo :D, è che oggi il mux di raisport mi squadretta e sul sat è codificato :\
non ti perdi nulla,perseguono senza scoreboard:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso