Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla telecronaca o quello che era condivido, ma non mi sembra di aver visto alcun promo della partita che pubblicizzava l'alta definizione, solo digital sat ne ha parlato stamane ma dall'articolo si notava che la cosa era tutt'altro che sicurasawyer83 ha scritto:Bella telecronaca...
vabbè Il problema è aver pubblicizzato HD.
io non ho visto/sentito dell'HD, bohsawyer83 ha scritto:Bella telecronaca...
vabbè Il problema è aver pubblicizzato HD.
Sulla guida tv di raiHd, mentre andava in onda la Mountain Bike, c'era scritto "finale supercoppa..da Pechino"milanistaavita ha scritto:io non ho visto/sentito dell'HD, boh![]()
Quello è l'EPG di Rai1 che è sempre stato su RaiHd, anche quando passano su Rai2, quindi la colpa della Rai è questa e non riguarda la supercoppa in Hdalessinio ha scritto:Sulla guida tv di raiHd, mentre andava in onda la Mountain Bike, c'era scritto "finale supercoppa..da Pechino"
Ridicoli, arretrati e incapaci.
loro saranno anche ridicoli..ma tu ne sai molto poco...quella è la epg di rai 1, in quanto il canale HD abitualmente trasmette i programmi della suddetta, solo per via delle olimpiadi è presente rai 2 tutto il giorno..tra l altro in nessun passaggio pubblicitario e in nessuna sovraimpressione è mai passato che la partita sarebbe stata trasmessa in HD, a differenza dell scorso GP di F1...alessinio ha scritto:Sulla guida tv di raiHd, mentre andava in onda la Mountain Bike, c'era scritto "finale supercoppa..da Pechino"
Ridicoli, arretrati e incapaci.
milanistaavita ha scritto:la partita doveva andare in HD, le bici potevano tranquillamente evitarle in HD![]()
milanistaavita ha scritto:scusate se ho detto qualcosa di offensivo![]()
ognuno difende il proprio sport....senza accanimenti!!
che coppiajuvenes13 ha scritto:Varriale orfano di "Stadio Sprint" passa alla DS con Paola Ferrari ?
sono curiosojuvenes13 ha scritto:Varriale orfano di "Stadio Sprint" passa alla DS con Paola Ferrari ?
juvenes13 ha scritto:Rai, niente campionato
per gli italiani all'estero