In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

sawyer83 ha scritto:
Bella telecronaca...

vabbè Il problema è aver pubblicizzato HD.
Sulla telecronaca o quello che era condivido, ma non mi sembra di aver visto alcun promo della partita che pubblicizzava l'alta definizione, solo digital sat ne ha parlato stamane ma dall'articolo si notava che la cosa era tutt'altro che sicura
 
avevo letto nel articolo del forum(e comunque anche nel epg c'era),io sono juventino quindi piu'interessato agli altri per la partita,però capisco la scelta delle olimpiadi in HD.
 
Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
io non ho visto/sentito dell'HD, boh :eusa_think:
Sulla guida tv di raiHd, mentre andava in onda la Mountain Bike, c'era scritto "finale supercoppa..da Pechino"

Ridicoli, arretrati e incapaci.
 
alessinio ha scritto:
Sulla guida tv di raiHd, mentre andava in onda la Mountain Bike, c'era scritto "finale supercoppa..da Pechino"

Ridicoli, arretrati e incapaci.
Quello è l'EPG di Rai1 che è sempre stato su RaiHd, anche quando passano su Rai2, quindi la colpa della Rai è questa e non riguarda la supercoppa in Hd ;)
 
alessinio ha scritto:
Sulla guida tv di raiHd, mentre andava in onda la Mountain Bike, c'era scritto "finale supercoppa..da Pechino"

Ridicoli, arretrati e incapaci.
loro saranno anche ridicoli..ma tu ne sai molto poco...quella è la epg di rai 1, in quanto il canale HD abitualmente trasmette i programmi della suddetta, solo per via delle olimpiadi è presente rai 2 tutto il giorno..tra l altro in nessun passaggio pubblicitario e in nessuna sovraimpressione è mai passato che la partita sarebbe stata trasmessa in HD, a differenza dell scorso GP di F1...
 
juve-napoli...
sentivate anche voi l'audio tipo effetto radio? un po' sporcato insomma?
oltre al video S-C-A-N-D-A-L-O-S-O
 
milanistaavita ha scritto:
la partita doveva andare in HD, le bici potevano tranquillamente evitarle in HD :sad:

Ma anche no...niente è più importante delle olimpiadi...
Scelta Rai giusta per una volta tanto
Piuttosto c'è da chiedersi quando mai avremo RaiSportHD
 
milanistaavita ha scritto:
scusate se ho detto qualcosa di offensivo :doubt:

ognuno difende il proprio sport....senza accanimenti!!

la scelta delle olimpiadi in HD è stata giusta, anche se fino all'ultimo momento dubbitavo che in rai la pensassero cosiì
 
Intanto RaiSport nel notiziario di Rai 2 ha confermato la messa in onda della partita di serie D al sabato, mentre per la Lega Pro, c'è la possibiltà del posticipo del lunedì ?
 
Le prime 2 partite delle Italian Baseball Series in replica su Rai Sport Due

L'Ufficio Programmazione di Rai Sport ci informa del fatto che le prime 2 partite delle Italian Baseball Series verranno replicate ancora una volta su Rai Sport Due.

Gara 1 va infatti in onda alle 10 di martedì 14 agosto, mentre gara 2 viene trasmessa alle 14 di mercoledì 15 agosto.

Anche tutte le altre gare di finale saranno trasmesse in diretta da Rai Sport Due.
 
Rai, niente campionato
per gli italiani all'estero

Fra dieci giorni inizia il campionato di serie A che promette di essere (purtroppo) uno dei più avvelenati degli ultimi anni. Le premesse, negative, non mancano: fra processi del calcioscomesse che continuano (e altre arriveranno), fra chi non si presenta alla premiazione della Supercoppa (pensate all'Olimpiade...), fra comunicati velenosi e il peggio che possa esprimere il mondo del pallone. Non si sa ancora quanti sono gli abbonati, ma è probabile che ci sia un calo: ormai, il potere è passato alle tv. Sky quest'anno, fra campionato e Coppe europee, offre il meglio, offre tutto. Con il mosaico, sperimentato a Londra, che piace ai tifosi. Ma, purtroppo, milioni di appassionati di calcio, che vivono all'estero rischiano quest'anno di non vedere più il campionato di serie A.

La Rai non ha comprato i diritti. Addio, quindi, "Giostra del gol", appuntamento domenicale per gli italiani residenti negli Stati Uniti, in Australia, in Europa, in tutto il mondo. Milioni di persone. Che la Rai sia allo sbando si vede anche da queste cose: speriamo che intervenga il Ministero degli Esteri a sollecitare i dirigenti del (cosidetto) servizio pubblico. La "Giostra del gol" era passata lo scorso anno alle dipendenze di Rai Sport e il direttore, Eugenio De Paoli, ci aveva puntato, rendendo le telecronache e i commenti più moderni e più attenti. Ma senza diritti, addio a tutto questo. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai, non è mai stata in grado di quantificare i telespettatori della "Giostra

del gol", e di conseguenza trovare le pubblicità. Eppure si tratta di tantissimi italiani anche di nuova generazione che vogliono restare attaccati alla loro terra, e alla loro squadra.




(15 agosto 2012)


da http://www.repubblica.it/rubriche/s...pionato_per_gli_italiani_all_estero-40989309/
 
juvenes13 ha scritto:
Rai, niente campionato
per gli italiani all'estero

Te lo lascio, anche se in realtà non c'entra niente con la discussione che riguarda i due canali Rai Sport ;)
 
Torna la Diamond League di atletica con il prestigioso appuntamento di Stoccolma. L'edizione di quest'anno celebra il centenario dei Giochi olimpici ospitati nello stadio della capitale svedese divenuto un tempio di questa disciplina, nel corso degli anni numerosi primati sono stati stabiliti sulla pista e sulle pedane dell' Olimpico. Sono undici i campioni olimpici che impreziosiscono le start lists del "DN Galan" 2012. Raisport 1 coprirà la diretta dell'evento con un collegamento di un paio d'ore a partire dalle 20.;)
 
Indietro
Alto Basso