In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

agostino31 ha scritto:
come mai non c'è il GP de Plouay???:eusa_think:

A mia memoria la Rai non l'ha mai trasmesso...è una delle prove del World Tour che mancano alla tv di stato oltre alla Vuelta,Giro di Polonia,Tour de Suisse,Eneco Tour,etc,etc

Villans'88 ha scritto:
A mia memoria la Rai non l'ha mai trasmesso...è una delle prove del World Tour che mancano alla tv di stato oltre alla Vuelta,Giro di Polonia,Tour de Suisse,Eneco Tour,etc,etc

E' proprio così. Non è mai stato trasmesso dalla Rai.

Seconda serata: la prima puntata della nuova edizione della Domenica Sportiva si aggiudica lo slot. Il programma di Paola Ferrari, il primo in chiaro a mostrare i gol della serata di ieri, è stato visto da 1.659.000 ascoltatori (14.95%). [Fonte: DavideMaggio]

Ultima modifica:
Notizie della messa in onda di DirettaAzzurra ?
Sui palinsesti dal 03 al 06 Settembre 2012 non vi è nessuna traccia.

Nel TGSport di Rai2 delle 18 hanno trasmesso alcuni gol dello scorso weekend di Calcio Estero (Inghilterra, Spagna, Russia e Brasile) e in chiusura di servizio Antinelli ha parlato di un appuntamento fisso ogni martedì. Un solo servizio o il ritorno di uno speciale come "EuroGol"... si sa qualcosa in merito?

rai3tgrsicilia ha scritto:
Notizie della messa in onda di DirettaAzzurra ?
Sui palinsesti dal 03 al 06 Settembre 2012 non vi è nessuna traccia.

Palinsesti di un settimanale? Perchè di solito il Sorrisi e Canzoni ad esempio menziona solo RaiSport1 che sarà utilizzato per le Paralimpiadi nei giorni di gara quindi facile che la DirettAzzurra sarà trasmessa su RaiSport2 (Mazzocchi nell'ultima amichevole di Ferragosto parò di DirettAzzurra per le gare di settembre).

rai3tgrsicilia ha scritto:
Purtroppo la fonte dalla quale ho rilevato che al momento raisport non ha in palinsesto DirettAzzurra (dal 03 al 06 Settembre 2012) è più che attendibile (www.ufficiostampa.rai.it/radiocorriere.aspx?id=TVh), invece ho notato pocanzi che la dà in programmazione solo il 10 settembre 2012 con collegamento mattutino da Coverciano e pomeridiano dallo stadio di Modena il tutto su raisport1.
Magari aspettano il comunicato ufficiale della f.i.g.c. per comunicare gli orari di programmazione.

Perfetto. Non sapevo quale era la tua fonte e hai fatto bene a dirla. Vediamo gli sviluppi. ;)

militoo ha scritto:
Perfetto. Non sapevo quale era la tua fonte e hai fatto bene a dirla. Vediamo gli sviluppi. ;)

Nessuna traccia di Diretta Azzurra per la Bulgaria. Tra l'altro su Rs2 c'è la Diamond League. Forse riprenderà con la partita di Modena?

Indietro
Alto Basso