Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha buttato la qualificazione contro la Corea del Sudpeppee96 ha scritto:peccato per l'Italia![]()
agostino31 ha scritto:come mai non c'è il GP de Plouay???![]()
Villans'88 ha scritto:A mia memoria la Rai non l'ha mai trasmesso...è una delle prove del World Tour che mancano alla tv di stato oltre alla Vuelta,Giro di Polonia,Tour de Suisse,Eneco Tour,etc,etc
perchè no, secondo me non è stato male.....se avessero fatto vedere i gol di Bwin avrei dato qualche punto in piùAsRoccella1935 ha scritto:Il nuovo "Sabato Sprint" con la nuova sigla, nuovo studio e conduttrice unica è piaciuto ?
quoto, bella la nuova grafica con i colori gialli ancheAsRoccella1935 ha scritto:Che bella la nuova sigla e il nuovo studio della DS.....
segnaliamo anche che la Paola Ferrari non ha più un faro puntato in faccia!!!!milanistaavita ha scritto:quoto, bella la nuova grafica con i colori gialli anche
e sempre lo scemo Gene![]()
Medjugorjie per semprerob7417 ha scritto:segnaliamo anche che la Paola Ferrari non ha più un faro puntato in faccia!!!!![]()
io so da qualche settimana che invece riprenderà la diretta azzurrarai3tgrsicilia ha scritto:Notizie della messa in onda di DirettaAzzurra ?
Sui palinsesti dal 03 al 06 Settembre 2012 non vi è nessuna traccia.
rai3tgrsicilia ha scritto:Notizie della messa in onda di DirettaAzzurra ?
Sui palinsesti dal 03 al 06 Settembre 2012 non vi è nessuna traccia.
rai3tgrsicilia ha scritto:Purtroppo la fonte dalla quale ho rilevato che al momento raisport non ha in palinsesto DirettAzzurra (dal 03 al 06 Settembre 2012) è più che attendibile (www.ufficiostampa.rai.it/radiocorriere.aspx?id=TVh), invece ho notato pocanzi che la dà in programmazione solo il 10 settembre 2012 con collegamento mattutino da Coverciano e pomeridiano dallo stadio di Modena il tutto su raisport1.
Magari aspettano il comunicato ufficiale della f.i.g.c. per comunicare gli orari di programmazione.
militoo ha scritto:Perfetto. Non sapevo quale era la tua fonte e hai fatto bene a dirla. Vediamo gli sviluppi.![]()
sì,sono ormai 2 settimane che lo pubblicizzano su raisport...PopolodiRaidue ha scritto:I Mondiali di Mountain Bike in Austria su Raisport 2. Si sapeva?