non ho capito dov'è la sorpresasalbert90 ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito dov'è la sorpresasalbert90 ha scritto:
agostino31 ha scritto:non ho capito dov'è la sorpresas![]()
ma fa così schifo??Villans'88 ha scritto:Che un torneo del genere sia visibile in tv![]()
![]()
agostino31 ha scritto:ma fa così schifo??in effetti non riescono nemmeno a venderlo alle tv locali
![]()
DTT the best ha scritto:tanto anche se la perde rai sport la trasmette sportitalia,quindi poco cambia
ragazzi mi confermate che la serie D sarà su rai sport?trasmetteranno qualche partita del girone del lazio?
Tv locali???agostino31 ha scritto:non riescono nemmeno a venderlo alle tv locali
mi interessa il girone G...Dorico ha scritto:Ancona Jesi, serie D girone F, sarà trasmessa da Rai Sport alle 20.45 di sabato 8 settembre.
AsRoccella1935 ha scritto:
rai3tgrsicilia ha scritto:Calendario provvisorio:
Venerdi 07 Settembre 2012 ore 20:00 Raisport 1 prepartita Bulgaria-Italia
Venerdi 07 Settembre 2012 ore 23:00 Raisport 1 postpartita Bulgaria-Italia.
Per il palinsesto dal 03 al 06 Settembre 2012 si aspetta il comunicato ufficiale f.i.g.c. per sapere il calendario esatto con gli orari degli allenamenti.
grande idea di interrompere le paraolimpiadi per Camaiore - BagnoleseVIANELLO_85 ha scritto:
per 1 ora e mezza di interruzione non muore nessunoagostino31 ha scritto:grande idea di interrompere le paraolimpiadi per Camaiore - Bagnolese![]()
ma non l'avete capito che fà polemica gratuita ovunque?? in tutti i topic, in tutti i post, in tutte le sezioni...DTT the best ha scritto:per 1 ora e mezza di interruzione non muore nessuno![]()
meglio così,purtroppo in lega pro sono simili alla lega calcioAsRoccella1935 ha scritto:
E i tempi in cui, dopo che già tutti sapevano i risultati ed in più avevano visto i gol su 90.mo minuto e comunque erano tutti li ad aspettare "Sintesi Serie A" su Rai 2?AsRoccella1935 ha scritto:Come sono lontani per la Rai i tempi del "Lunedì Sport" del TG1 che il lunedì pomeriggio su Rai 1 faceva mostrare alcune partite di serie C1, poi venne "C siamo" condotto da Carlo Verna su Rai 3, poi il postcipo del lunedì su Rai Sport, adesso la Lega Pro la vedremo su Sportitalia.