milanistaavita
Digital-Forum Friend
lo somassera ha scritto:Le perle e le memorie sportive sono in effetti seguite da molti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo somassera ha scritto:Le perle e le memorie sportive sono in effetti seguite da molti.
Infatti anch'io sono costretto a seguirle quando viene annunciato un programma sportivo che poi non va in onda!!milanistaavita ha scritto:lo so![]()
luc1428 ha scritto:Infatti anch'io sono costretto a seguirle quando viene annunciato un programma sportivo che poi non va in onda!!![]()
Anche oggi su RaiSport 2 è segnalata alle 14.40 una replica di una partita di semifinale del mondiale femminile under 20, ma chissà se andrà in onda o sarà sostituita da "Perle di Sport"??![]()
![]()
rai3tgrsicilia ha scritto:Martedì 04 09 2012 su RaiSport2 dalle 16:00 Conferenze Stampa + Allenamento
(fonte Alessandro Antinelli delle ore 11:56).
Infatti l'ho vista e poi ho seguito anche l'amichevole maschile under 20 da Jesolo tra Italia e Turchia.bledi ha scritto:Andata in onda regolarmente![]()
rai3tgrsicilia ha scritto:DirettAzzurra di Giovedì 06 09 2012 su RaiSport2 dalle 18:50
rifinitura da Sofia (Bulgaria).
(Fonte Amedeo Goria delle ore 18:00).
Una corsa che non fa nemmeno parte del World Tour contro il gran finale della Vuelta (e che finale...) e la corsa WT in Canada.survivant ha scritto:tanto ciclismo ( Parigi - Bruxelles su tutto)
2 discipline talmente conosciute e diffuse che non fanno nemmeno parte del programma olimpico...survivant ha scritto:la rassegna iridata di pattinaggio corsa e gli europei di hockey su pista
Imbarazzante per chi? Per la Rai?survivant ha scritto:Un fine settimana ricco di eventi sui canali Raisport, imbarazzante il confronto con l'offerta poverissima di Sky
gigio82 ha scritto:2 discipline talmente conosciute e diffuse che non fanno nemmeno parte del programma olimpico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io odio fare confronti tra i vari sport, perchè mi sa tanto di "celodurismo".militoo ha scritto:Poi fare confronti sempre e comunque come fatto da Survivant non capisco a cosa serve
Si, ma sono quasi 10 anni che a Sky ragionano per bouquet e non per canali, altrimenti non pubblicizzerebbero i prodotti di Eurosport e ESPN America come loro (e altrimenti ne avrebbero acquisito i diritti...).militoo ha scritto:L'unica cosa: probabilmente menzionava i solo canali SkySportHD e non l'intero bouquet.
gigio82 ha scritto:E, comunque, anche l'offerta SkySport del weekend non mi sembra così scarna...
Se ho scritto di là che sono solo voci...credi che di qua ti dicano qualcosa di diverso? Mah...AsRoccella1935 ha scritto:Avete notizie di Rai Sport HD ?
Ecco, in questo caso non avrei certo ribattuto.militoo ha scritto:Bastava dire semplicemente che tra RaiSport e Sportitalia c'è un buon programma gare.
Neanche a memilitoo ha scritto:Sinceramente la lotta di chi è più bravo non mi interessa