In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

milanistaavita ha scritto:
Infatti anch'io sono costretto a seguirle quando viene annunciato un programma sportivo che poi non va in onda!! :mad:

Anche oggi su RaiSport 2 è segnalata alle 14.40 una replica di una partita di semifinale del mondiale femminile under 20, ma chissà se andrà in onda o sarà sostituita da "Perle di Sport"?? :eusa_think: :D

luc1428 ha scritto:
Infatti anch'io sono costretto a seguirle quando viene annunciato un programma sportivo che poi non va in onda!! :mad:

Anche oggi su RaiSport 2 è segnalata alle 14.40 una replica di una partita di semifinale del mondiale femminile under 20, ma chissà se andrà in onda o sarà sostituita da "Perle di Sport"?? :eusa_think: :D

Andata in onda regolarmente ;)

rai3tgrsicilia ha scritto:
Martedì 04 09 2012 su RaiSport2 dalle 16:00 Conferenze Stampa + Allenamento

(fonte Alessandro Antinelli delle ore 11:56).

Megacappellata di Raisport, stamane collegamento delle 10.30 straannunciato

su Raisport1 per DirettAzzurra arbitrariamente spostato all'ultimo secondo su

Raisport2 senza preavviso, solo perchè la diretta delle paralimpiadi da sempre

alle 12:00 oggi doveva iniziare molto prima.Misteri del palinsesto.

Palinsesto DirettAzzurra di Giovedì 06 09 2012 su RaiSport2 dalle 18:50

rifinitura da Sofia (Bulgaria).

(Fonte Amedeo Goria delle ore 18:00).

Euro 2013 Under21 Group 7:
Gio 6/9 [Italia U21 - Liechtenstein U21] Diretta ore 17:00
rai_3.png

Ultima modifica:
rai3tgrsicilia ha scritto:
DirettAzzurra di Giovedì 06 09 2012 su RaiSport2 dalle 18:50

rifinitura da Sofia (Bulgaria).

(Fonte Amedeo Goria delle ore 18:00).

Orario d'inizio collegamento posticipato di un'ora quindi sempre su RaiSport2 ma dalle 19:50.

(Fonte Marco Mazzocchi delle ore 18:00).

Ultimo appuntamento con la Diamond League 2012.
Su Rai Sport 2, stasera dalle 20.00, meeting di Bruxelles che chiude questi 4 mesi e mezzo di grande atletica: purtroppo non c'è alcuna replica in programma, se perdete la diretta dovrete sperare nel "rullo notturno".

La Diamond League, ritorna nel suo ultimo (almeno per ora) anno di contratto sui canali Rai Sport il 10 maggio 2013 a Doha (Qatar).

Un fine settimana ricco di eventi sui canali Raisport, imbarazzante il confronto con l'offerta poverissima di Sky. Sulle reti della tv pubblica la Nazionale di calcio, la F1, tanto ciclismo ( Parigi - Bruxelles su tutto), atletica con i meeting di Bruxelles e Rieti, i mondiali di mountain bike e ancora la rassegna iridata di pattinaggio corsa e gli europei di hockey su pista. :evil5:

Dai, vediamo qual è la ricca offerta RaiSport contrapposta alla poverissima di Sky
survivant ha scritto:
tanto ciclismo ( Parigi - Bruxelles su tutto)
Una corsa che non fa nemmeno parte del World Tour contro il gran finale della Vuelta (e che finale...) e la corsa WT in Canada.
Direi che la bilancia pende tutta a favore di Sky, mi sa...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
survivant ha scritto:
la rassegna iridata di pattinaggio corsa e gli europei di hockey su pista
2 discipline talmente conosciute e diffuse che non fanno nemmeno parte del programma olimpico...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito: vogliamo mettere, invece, con il Rugby Championship, Premiership (esclusive SkySport) e con l'inizio della stagione NFL?:icon_rolleyes:
survivant ha scritto:
Un fine settimana ricco di eventi sui canali Raisport, imbarazzante il confronto con l'offerta poverissima di Sky
Imbarazzante per chi? Per la Rai?:badgrin:

gigio82 ha scritto:
2 discipline talmente conosciute e diffuse che non fanno nemmeno parte del programma olimpico...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però almeno le copre... non sono certo di grido, ma vengono mostrati questi sport meno seguiti non solo quando ci sono manifestazioni di rilievo tipo Olimpiadi.
Poi fare confronti sempre e comunque come fatto da Survivant non capisco a cosa serve. ;)
L'unica cosa: probabilmente menzionava i solo canali SkySportHD e non l'intero bouquet.

militoo ha scritto:
Poi fare confronti sempre e comunque come fatto da Survivant non capisco a cosa serve
Anch'io odio fare confronti tra i vari sport, perchè mi sa tanto di "celodurismo".
Però, dopo aver letto una serie di fesserie come quelle che ha postato Survivant non potevo proprio stare zitto
militoo ha scritto:
L'unica cosa: probabilmente menzionava i solo canali SkySportHD e non l'intero bouquet.
Si, ma sono quasi 10 anni che a Sky ragionano per bouquet e non per canali, altrimenti non pubblicizzerebbero i prodotti di Eurosport e ESPN America come loro (e altrimenti ne avrebbero acquisito i diritti...).
Per questo non ha senso fare le valutazioni solo sui canali 201, 202, 203 e 204.
E comunque, anche facendolo, l'offerta SkySport del weekend non mi sembra poi così scarna...

gigio82 ha scritto:
E, comunque, anche l'offerta SkySport del weekend non mi sembra così scarna...

Era per chiarire il pensiero di Survivant, sbagliato perchè se uno è abbonato ai canali SkySport ha anche i canali Eurosport, ESPN e il resto.

Tra l'altro non essendo abbonato a Sky, personalmente di cosa trasmette non è che mi cambia tanto la vita. :lol:
Sui 3d di Sky entro a volte o perchè leggo cose clamorose di taluni utenti o perchè mi piace discutere con semplici commenti sui vari argomenti. Sinceramente la lotta di chi è più bravo non mi interessa.

Bastava dire semplicemente che tra RaiSport e Sportitalia c'è un buon programma gare.
Se ho scritto di là che sono solo voci...credi che di qua ti dicano qualcosa di diverso? Mah...

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Bastava dire semplicemente che tra RaiSport e Sportitalia c'è un buon programma gare.
Ecco, in questo caso non avrei certo ribattuto.
Ma visto che qualcuno "l'ha voluta fare fuori dal vaso", è giusto che si sia trovato delle repliche:icon_cool:
militoo ha scritto:
Sinceramente la lotta di chi è più bravo non mi interessa
Neanche a me;)

E' chiaro che mi riferisco solo ai canali con il logo Sky, le dirette di Eurosport sono facilmente raggiungibili in chiaro anche se in lingua diversa da quella italiana. Poi se pattinaggio e hockey pista non sono discipline olimpiche non lo sono neanche il rugby e tantomeno il golf che dominano il week end Sky. Senza considerare che, a livello di coinvolgimento per il pubblico italiano, sono senz'altro più attraenti le gare di pattinaggio e hockey dove l'Italia vanta ottima tradizione che partite con la palla ovale del campionato inglese. Poi, a livello di fesserie, l'avvocato delle cause perse di Sky non conosce rivali...infatti non capisco come non dovremmo criticare la pay tv di Murdoch che ci priva dei più prestigiosi campionati di calcio che hanno un certo seguito nel nostro Paese e dovremmo entusiasmarci per l'offerta di alcune partite di rugby che notoriamente in Italia fermano la penisola...sopratutto se partite del campionato inglese, già immagino le strade deserte per l'Aviva Premiership...e dai uso anche le faccine ironiche che ti piacciono tanto...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

p.s faccio presente, visto che qui si dimentica presto, che il primo ad etichettare come fesserie le mie argomentazioni, è stato l'utente famoso per essere il difensore di sky...quindi la mia è una risposta nello stile caro al sopra citato utente...:D

Il confronto tra le varie offerte delle emittenti è del tutto lecito. Ai più attenti non dovrebbe sfuggire che si usa il termine "competitor" ed è logico in un contesto di competizione fare confronti. E' lecita la pubblicità comparativa e non si possono fare confronti in un forum che parla di sport in tv? ;)

Ma ognuno di noi non può vedere quello che gli piace senza andare a controllare il logo dove va in onda? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso