tra dirette e differitedado88 ha scritto:Ovviamente tutte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra dirette e differitedado88 ha scritto:Ovviamente tutte
Non ho capito questa lista??PopolodiRaidue ha scritto:Aggiornata la Lega Pro:
1^: PISA-SORRENTO (19/11/12 20:45) Stadio Arena Garibaldi "R. Anconetani" , Pisa
11^: CARPI-TREVISO (12/11/12 20:45) Stadio “Cabassi”, Via Carlo Marx 26 - Carpi
9^: LATINA-PERUGIA (05/11/12 20:45) "Francioni" - Piazzale Prampolini, Latina
9^: CREMONESE-REGGIANA (29/10/12 20:45) Stadio "G. Zini" - Via Persico 19, Cremona
8^: TRAPANI-LECCE (22/10/12 20:45) Pol. Provinciale - Viale Provincia, Casa Santa Erice
7^: CATANZARO-NOCERINA (15/10/12 20:45) Stadio "Nicola Ceravolo" - Via F. Paglia, Catanzaro
Guardando meglio, penso che ci sono stati degli errori di battitura, perchè Latina-Perugia è nella 10^ giornata e non nella 9^.dado88 ha scritto:La parola recuperi no la conosci?Quelle sono le giornate delle partite
![]()
C'e' un'errore...la finale del Mondiale under17 è tra Francia e Corea del Nord (invece nell'articolo c'e' scritto Ghana)VIANELLO_85 ha scritto:
dado88 ha scritto:Alle 14.00 si disputala finale del terzo posto ed è molto strana che RaiSport non la manda in onda visto che non c'e' nulla a quell'orario su RaiSport2
agostino31 ha scritto:
Scusami ma queste risposte le ritengono sempre del tutto inutile: RaiSport possiede i dirtiti del torneo? Il canale è vuoto in quelle due ore? Se è si per entrambe le domande allora un canale sportivo che trasmette 24/24 deve mandare in onda quella partitamilitoo ha scritto:Lo so: erano mesi che stavi aspettando la Finale 3/4 Posto del Campionato del Mondo di Calcio Femminile U-17!![]()
![]()
dado88 ha scritto:Scusami ma queste risposte le ritengono sempre del tutto inutile: RaiSport possiede i dirtiti del torneo? Il canale è vuoto in quelle due ore? Se è si per entrambe le domande allora un canale sportivo che trasmette 24/24 deve mandare in onda quella partita
agostino31 ha scritto:gli piace proprio tanto perle di sport
![]()
![]()
comunque ora che stavo vedendo meglio ci sarebbe stata la pallanuoto da mandare in diretta ma va in differita domani alle 20.30dado88 ha scritto:Alle 14.00 si disputala finale del terzo posto ed è molto strana che RaiSport non la manda in onda visto che non c'e' nulla a quell'orario su RaiSport2
Nel palinsesto Rai (tra l'altro in due prospetti diversi) che ci hanno mandato risulta il Ghana che ci posso fare io, mica posso prendermi la licenza di contraddirlidado88 ha scritto:C'e' un'errore...la finale del Mondiale under17 è tra Francia e Corea del Nord (invece nell'articolo c'e' scritto Ghana)
ma non ha senso questa differita se poi mandi perle di sportmilitoo ha scritto:La Pallanuoto ha avuto la diretta ieri.
La gara di domani era già prevista in differita.
agostino31 ha scritto:ma non ha senso questa differita se poi mandi perle di sport![]()
ora potreste però mandarli a quel paeseSATRED ha scritto:Nel palinsesto Rai (tra l'altro in due prospetti diversi) che ci hanno mandato risulta il Ghana che ci posso fare io, mica posso prendermi la licenza di contraddirli![]()