AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Mazzoni che confonde Park Jae-Sang col primo ministro sudcoreano... :icon_frown:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale sarebbe la novità?AverageItalian ha scritto:Mazzoni che confonde Park Jae-Sang col primo ministro sudcoreano... :icon_frown:
il telecronista dice nome di senna giusto, dopo mazzoni fa x ben 4-5 volte nome di maldonatoAnge 86 ha scritto:Il confondere non resta un errore considerando che non hanno davanti schermi da 100" e ne devono tenere d'occhio almeno un paio. Piuttosto in 3 se uno sbaglia magari gli altri due potrebbero correggerlo ma non succede quasi mai.
salvao ha scritto:menomale ke l'anno prossimo la formula1 è su cielo
Direi di no...salvao ha scritto:menomale ke l'anno prossimo la formula1 è su cielo
non ci posso credereeeAverageItalian ha scritto:Mazzoni che confonde Park Jae-Sang col primo ministro sudcoreano... :icon_frown:
è un perfetto hdAnakin83 ha scritto:Solo per sottolineare questo aspetto grottesco: sto guardando Verona-Latina di volley A1 su Al Jazeera HD, non ho mai visto un HD così perfetto sul satellite per una partita di pallavolo (produzione Rai eh!).
E' proprio grottesco che noi italiani la vediamo solo in SD (su RaiSport 1 che non eccelle nemmeno nell'SD) con la nostra produzione, mentre all'estero (presumo che anche su Eurosport 2 HD sia in HD nativo) la vedano in HD con i nostri soldi, quella della nostra tv pubblica che la produce!
Ma ti pare?
Comunque sia, non trovo giusto che all'estero la vedano in HD, e in Italia noilk ha scritto:Sicuri che non sia produzione Infront o qualcosa del genere? perche mi sembra strano che RAI spenda soldi per una produzione HD della pallavolo, con tutto il rispetto, quando non produce in HD neanche molte partite della nazionale di calcio
Np293 ha scritto:Comunque sia, non trovo giusto che all'estero la vedano in HD, e in Italia no
Villans'88 ha scritto:Concordo. Spero che il giorno della nascita di RaiSportHD sia sempre più vicino e non una semplice utopia
P.S: Idem per Sportitalia e chiunque trasmette eventi sportivi...SD deve essere bandito
QUOTONEVillans'88 ha scritto:Concordo. Spero che il giorno della nascita di RaiSportHD sia sempre più vicino e non una semplice utopia
P.S: Idem per Sportitalia e chiunque trasmette eventi sportivi...SD deve essere bandito
infatti non è prodotta da raisportilk ha scritto:Sicuri che non sia produzione Infront o qualcosa del genere? perche mi sembra strano che RAI spenda soldi per una produzione HD della pallavolo, con tutto il rispetto, quando non produce in HD neanche molte partite della nazionale di calcio
lo scoreabord è quello RAIagostino31 ha scritto:infatti non è prodotta da raisport
http://www.legavolley.it/NewsLeggi.asp?id=41722
assieme alla Ferrari o no??AsRoccella1935 ha scritto:Mazzocchi alla Domenica Sportiva oggi....