In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

militoo ha scritto:
Sì, hai ragione. Sostanzialmente hanno uniformato lo scorebaord alle grafiche di MattinaSport, dei TGSport e della DS.
Ci mettono come al solito secoli, ma arrivano (meglio tardi che mai!). :D
Infatti ho visto subito che la grafica era uguale a quella di Mattina Sport, dei TG Sport e della DS e quindi ora vale per tutti gli eventi sportivi, anche sui canali generalisti!! ;)

raisportlogo2.gif

Eventi del weekend in diretta e in differita

Calcio
Serie D: Sabato ore 13:55 Potenza - Taranto RaiSport1

Calcio a 5
Serie A2: Venerdì ore 20:25 Martina Franca - Napoli FSM Scafati RaiSport1

Basket
Legadue: Venerdì ore 20:40 Prima Veroli - Pallacanestro Trento RaiSport2
Serie A: Domenica ore 20:25 SAIE3 Bologna - Cimberio Varese RaiSport1

Volley
Serie A1 Maschile: Sabato ore 17.25 Lube Macerata - Copra Piacenza RaiSport1
Serie A1 Femminile: Sabato ore 20:20 Yamamay Busto Arsizio - Banca Reale Giaveno RaiSport1
Serie A1 Maschile: Domenica ore 17:20 NEP Castellana Grotte - Sir Safety Perugia RaiSport1

Pattinaggio di figura: Gran Prix Skate America RaiSport2
Sabato ore 15:55 Pairs - Short Program
Sabato ore 17:10 Men - Short Program
Sabato ore 21:30 Ladies - Short Program
Sabato ore 23:10 Ice Dance - Short Dance
Domenica ore 14:00 Men - Free Skating
Domenica ore 17:30 Pairs - Free Skating
Domenica ore 20:40 Ice Dance - Free Dance
Domenica ore 22:15 Ladies - Free Skating

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Pattinaggio di figura: Gran Prix Skate America RaiSport2
Sabato ore 15:55 Pairs - Short Program
Sabato ore 17:10 Men - Short Program
Sabato ore 21:30 Ladies - Short Program
Sabato ore 23:10 Ice Dance - Short Dance
Domenica ore 14:00 Men - Free Skating
Domenica ore 17:30 Pairs - Free Skating
Domenica ore 20:40 Ice Dance - Free Dance
Domenica ore 22:15 Ladies - Free Skating
Praticamente Militoo, correggimi se sbaglio: con il Figure Skating, Rai Sport mostra molto di più di Eurosport, ma mi sembra che vadano in diretta le sessioni di sabato sera e domenica sera...

http://www.isuresults.com/results/gpusa2012/

massimomarcello ha scritto:
Praticamente Militoo, correggimi se sbaglio: con il Figure Skating, Rai Sport mostra molto di più di Eurosport, ma mi sembra che vadano in diretta le sessioni di sabato sera e domenica sera...

http://www.isuresults.com/results/gpusa2012/

Quello che ho scritto nel post sono orari presi dalla guida programmi Rai.it.
Non ho segnato nulla ancora in verde, ovvero in diretta, perchè non ho capito precisamente quali sessioni saranno in diretta o meno.
Come programmazione mi sembra che sia come dici cioè che RaiSport trasmetta di più di Eurosport almeno in questo appuntamento.

In diretta segno allora le sessioni serali delle due giornate?

militoo ha scritto:
Quello che ho scritto nel post sono orari presi dalla guida programmi Rai.it.
Non ho segnato nulla ancora in verde, ovvero in diretta, perchè non ho capito precisamente quali sessioni saranno in diretta o meno.
Come programmazione mi sembra che sia come dici cioè che RaiSport trasmetta di più di Eurosport almeno in questo appuntamento.

In diretta segno allora le sessioni serali delle due giornate?
Se controlli gli orari della seconda tabella del link, aggiungi 9 ore e si trova il nostro; ovviamente la guida Rai non segna la diretta, ma lo sono...
Molto meglio di Eurosport che manda la sola ultima diretta di domenica (e prima due sintesi).

Se controlli gli orari della seconda tabella del link, aggiungi 9 ore e si trova il nostro; ovviamente la guida Rai non segna la diretta, ma lo sono...
Molto meglio di Eurosport che manda la sola ultima diretta di domenica (e prima due sintesi).

Benissimo. Allora segnalo in verde. :icon_cool:

Pensa che, solo per la cronaca, anche ieri pomeriggio il logo di Rai Sport 2 aveva la scritta 'Diretta' :doubt: quando il programma corto delle coppie si era svolto venerdi :icon_rolleyes: :lol:
Per tutta la gara? Perchè spesso durante la scorsa stagione quando c'era un pausa (quando devono sistemare il ghiaccio) trasmettono delle altre esibizioni invece di mandare 10 minuti di pubblicità

Salve, volevo sapere se rai sport trasmetterà la replica dell'incontro di serie d potenza Taranto , o se almeno è disponibile sull'on demand di rai.tv
Grazie !!!!

Indietro
Alto Basso