In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

agostino31 ha scritto:
la lega pro fa ascolti molto peggiori eppure non viene tagliata:crybaby2:
legapro costa di meno, comunque la rai al posto di pensare a chiudere raisport2, dovrebbe preoccuparsi ad aprire raisport3. 2 canali di sport non bastano, poi come li gestiscono loro.
Su raisport2 al posto di fare sempre repliche di storia dovrebbero fare repliche delle partite dei vari campionati ke trasmette, anche repliche di formula1, che non ne ho vista neanche 1 sui 2 canali raisport, con la formula1 raisport2 farebbe più ascolti di pelledisport e cosi via

salvao ha scritto:
sperando che non vende i diritti per il chiaro alla RAI
Ma anche se li vendesse alla Rai, le repliche non sarebbero comprese :icon_rolleyes:

A proposito... quest'anno la grande Rai non fa manco vedere le libere degli ultimi GP :badgrin: :sad:
Vabbè... si va di metodi alternativi con gli occhi che piangono (ma con le orecchie che gioiscono)

marcobremb ha scritto:
Ma anche se li vendesse alla Rai, le repliche non sarebbero comprese :icon_rolleyes:

A proposito... quest'anno la grande Rai non fa manco vedere le libere degli ultimi GP :badgrin: :sad:
Vabbè... si va di metodi alternativi con gli occhi che piangono (ma con le orecchie che gioiscono)
:D comunque la rai poteva spendere quei 42 milioni x la formula1

salvao ha scritto:
:D comunque la rai poteva spendere quei 42 milioni x la formula1
A proposito: in realtà non è che sky abbia speso così tanto in più... :icon_rolleyes:

Infatti la Rai per il 2009-2012 ha speso 36mln di euro (e sky potrebbe pagare addirittura meno se la RAI compra i 9 GP free) ;)

marcobremb ha scritto:
A proposito: in realtà non è che sky abbia speso così tanto in più... :icon_rolleyes:

Infatti la Rai per il 2009-2012 ha speso 36mln di euro (e sky potrebbe pagare addirittura meno se la RAI compra i 9 GP free) ;)
Guarda che la matematica non è un'opinione: rispetto ai 36 mln, per arrivare ai circa 50 mln spesi da Sky, c'è un aumento di circa il 40%.
Mica bruscolini :eusa_whistle:

albert90 ha scritto:
Guarda che la matematica non è un'opinione: rispetto ai 36 mln, per arrivare ai circa 50 mln spesi da Sky, c'è un aumento di circa il 40%.
intanto non sono 50 milioni ma 2milioni a gara circa 42-44milioni

albert90 ha scritto:
Sono 42 i mln ;)
Poi se sky riuscirà a ricavare 10-15mln dalla vendita dei 9 GP Free... vorrà dire che avrà speso meno della Rai ;)

PS: ricordo anche che la F1 sulla Rai fa il 40% di share in media :eusa_whistle:
Mica bruscolini

marcobremb ha scritto:
Sono 42 i mln ;)
Poi se sky riuscirà a ricavare 10-15mln dalla vendita dei 9 GP Free... vorrà dire che avrà speso meno della Rai ;)

PS: ricordo anche che la F1 sulla Rai fa il 40% di share in media :eusa_whistle:
Mica bruscolini
Non sono 42 ;)

Ricordo che la Rai ha, giustamente, rifiutato un aumento proibitivo per le sue finanze. E lo dico da super appassionato ;)

marcobremb ha scritto:
Sono 42 i mln ;)

Mica bruscolini
penso ke i 2 milioni a gara x i 9 gp li prende, garantendo la differita degli altri 11.
quindi se la matematica nn è un opinione 42-18 24 milioni spesi da sky

salvao ha scritto:
penso ke i 2 milioni a gara x i 9 gp li prende, garantendo la differita degli altri 11.
quindi se la matematica nn è un opinione 42-18 24 milioni spesi da sky

se la matematica non è giustamente una opinione...c'è da considerare che a parti invertite sky NON comprerebbe mai il pacchetto che si appresta a cedere alla RAI....quindi...questi conti fateli con beneficio d'inventario...

Se non mi sbaglio Trapani-Lecce (Lega Pro, calcio) ha fatto 0,60% di ascolti (in confronto al 0,51% di basket). Le lamentele di un utente non ha alcun senso.

Terlizzi6 ha scritto:
Se non mi sbaglio Trapani-Lecce (Lega Pro, calcio) ha fatto 0,60% di ascolti (in confronto al 0,51% di basket). Le lamentele di un utente non ha alcun senso.
Io l'ho vista, anche perchè era una gara di alto livello, con il Trapani che ha sfiorato la promozione l'anno scorso e il Lecce che sta già distanziando di brutto gli avversari. :D

Ma io non vengo calcolato e quindi (secondo me) avrà avuto ancora più ascolti. ;)

Indietro
Alto Basso