Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la lega pro fa ascolti molto peggiori eppure non viene tagliatamilitoo ha scritto:E bisogna dire che c'è pure di peggio rispetto a questo dato.
marcobremb ha scritto:Se chiudono RaiSport2 io cancello tutti i canali Rai dal DTT![]()
legapro costa di meno, comunque la rai al posto di pensare a chiudere raisport2, dovrebbe preoccuparsi ad aprire raisport3. 2 canali di sport non bastano, poi come li gestiscono loro.agostino31 ha scritto:la lega pro fa ascolti molto peggiori eppure non viene tagliata![]()
A questo penserà sky ormaisalvao ha scritto:anche repliche di formula1
marcobremb ha scritto:A questo penserà sky ormai![]()
Ma anche se li vendesse alla Rai, le repliche non sarebbero compresesalvao ha scritto:sperando che non vende i diritti per il chiaro alla RAI
marcobremb ha scritto:Ma anche se li vendesse alla Rai, le repliche non sarebbero comprese
A proposito... quest'anno la grande Rai non fa manco vedere le libere degli ultimi GP![]()
Vabbè... si va di metodi alternativi con gli occhi che piangono (ma con le orecchie che gioiscono)
A proposito: in realtà non è che sky abbia speso così tanto in più...salvao ha scritto:comunque la rai poteva spendere quei 42 milioni x la formula1
marcobremb ha scritto:Anche perchè ne ha spesi 36 di mln per il 2009-2012
Guarda che la matematica non è un'opinione: rispetto ai 36 mln, per arrivare ai circa 50 mln spesi da Sky, c'è un aumento di circa il 40%.marcobremb ha scritto:A proposito: in realtà non è che sky abbia speso così tanto in più...
Infatti la Rai per il 2009-2012 ha speso 36mln di euro (e sky potrebbe pagare addirittura meno se la RAI compra i 9 GP free)![]()
intanto non sono 50 milioni ma 2milioni a gara circa 42-44milionialbert90 ha scritto:Guarda che la matematica non è un'opinione: rispetto ai 36 mln, per arrivare ai circa 50 mln spesi da Sky, c'è un aumento di circa il 40%.
Mica bruscolini![]()
Sono 42 i mlnalbert90 ha scritto:Guarda che la matematica non è un'opinione: rispetto ai 36 mln, per arrivare ai circa 50 mln spesi da Sky, c'è un aumento di circa il 40%.
Mica bruscolini![]()
Non sono 42marcobremb ha scritto:Sono 42 i mln
Poi se sky riuscirà a ricavare 10-15mln dalla vendita dei 9 GP Free... vorrà dire che avrà speso meno della Rai
PS: ricordo anche che la F1 sulla Rai fa il 40% di share in media![]()
Mica bruscolini
Secondo i giornali (Gazzetta in primis) sono 42albert90 ha scritto:Non sono 42![]()
penso ke i 2 milioni a gara x i 9 gp li prende, garantendo la differita degli altri 11.marcobremb ha scritto:Sono 42 i mln
Poi se sky riuscirà a ricavare 10-15mln dalla vendita dei 9 GP Free... vorrà dire che avrà speso meno della Rai
PS: ricordo anche che la F1 sulla Rai fa il 40% di share in media![]()
Mica bruscolini
agostino31 ha scritto:la lega pro fa ascolti molto peggiori eppure non viene tagliata![]()
salvao ha scritto:penso ke i 2 milioni a gara x i 9 gp li prende, garantendo la differita degli altri 11.
quindi se la matematica nn è un opinione 42-18 24 milioni spesi da sky
Io l'ho vista, anche perchè era una gara di alto livello, con il Trapani che ha sfiorato la promozione l'anno scorso e il Lecce che sta già distanziando di brutto gli avversari.Terlizzi6 ha scritto:Se non mi sbaglio Trapani-Lecce (Lega Pro, calcio) ha fatto 0,60% di ascolti (in confronto al 0,51% di basket). Le lamentele di un utente non ha alcun senso.