Terlizzi6
Digital-Forum Friend
luc1428 ha scritto:Ma io non vengo calcolato e quindi (secondo me) avrà avuto ancora più ascolti.![]()
Nemmeno io perchè ero allo stadio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Ma io non vengo calcolato e quindi (secondo me) avrà avuto ancora più ascolti.![]()
esatto quindi a sky formula1 costa un 25 milioni di euro a rai 17/18 milioni(per 9 gare in diretta e 11 in differita) tutto a vantaggio di skyveedol ha scritto:se la matematica non è giustamente una opinione...c'è da considerare che a parti invertite sky NON comprerebbe mai il pacchetto che si appresta a cedere alla RAI....quindi...questi conti fateli con beneficio d'inventario...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3172353&postcount=556Terlizzi6 ha scritto:Hai gli ascolti per caso?![]()
Ogni campana dice la sua. Diciamo che un po' tutte le fonti (questo per esempio era un post di Villans'88) parlano di 40/45 milioni che spendeva la Rai e 50/55 che spenderà Sky. Considerando che il pacchetto di Sky è completo e l'ultimo rinnovo della F1 (che è uno dei pochi prodotti che non ha subito cali paurosi di ascolti) è stato 3 anni fa son cifre che ci stanno (e il pacchetto che comprava la Rai probabilmente veniva via a qualcosa meno di 50 milioni). Se la Rai pensava per un prodotto del genere di fare un offerta al ribasso la colpa non è di certo ne di Ecclestone ne di Sky.albert90 ha scritto:Non sono 42![]()
Ricordo che la Rai ha, giustamente, rifiutato un aumento proibitivo per le sue finanze. E lo dico da super appassionato![]()
Giusto...Ange 86 ha scritto:Ogni campana dice la sua. Diciamo che un po' tutte le fonti (questo per esempio era un post di Villans'88) parlano di 40/45 milioni che spendeva la Rai e 50/55 che spenderà Sky. Considerando che il pacchetto di Sky è completo e l'ultimo rinnovo della F1 (che è uno dei pochi prodotti che non ha subito cali paurosi di ascolti) è stato 3 anni fa son cifre che ci stanno (e il pacchetto che comprava la Rai probabilmente veniva via a qualcosa meno di 50 milioni). Se la Rai pensava per un prodotto del genere di fare un offerta al ribasso la colpa non è di certo ne di Ecclestone ne di Sky.
ottimoTerlizzi6 ha scritto:Nemmeno io perchè ero allo stadio...![]()
agostino31 ha scritto:
Il Giro rimarrà alla Rai sicuramenteAsRoccella1935 ha scritto:Adesso che gli ascolti di Cielo stanno crescendo, in Rai hanno paura, soprattutto anche per il Giro.
Così come la Formula Uno.marcobremb ha scritto:Il Giro rimarrà alla Rai sicuramente![]()
non essere così ottimista. a gennaio cielo se tutto va bene passa alla lcn numero 9.massimomarcello ha scritto:Così come la Formula Uno.
A me cambia poco, comunque all'80%(?) degli italiani, se gli dici di guardare Cielo, esce di casa e guarda per aria...salvao ha scritto:non essere così ottimista. a gennaio cielo se tutto va bene passa alla lcn numero 9.
niente maleTerlizzi6 ha scritto:Grazie a un amico ho trovato questo, c'erano quasi 10mila ascolti in più rispetto ai miei calcoli:
"su Rai Sport 1 alle 20.50 il primo tempo dell’incontro di Lega pro Trapani-Lecce con 209 mila e lo 0.69"
Fonte: http://www.primaonline.it/2012/10/2...eti-rai-in-prima-serata-con-oltre-11-milioni/
salvao ha scritto:non essere così ottimista. a gennaio cielo se tutto va bene passa alla lcn numero 9.
milanistaavita ha scritto:curiosità, perchè questa ricerca sfrenata dello share della partita??![]()