Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho detto già più volte in passato, non è il numero di siti che parlano di una notizia a renderla vera ma l'attendibilità della fonte originale da cui questa vienekasper^ ha scritto:sui siti dedicati al ciclismo ne parlan un pò ovunque
kasper^ ha scritto:direttore rai sport veneto,credo nn sia l'ultimo arrivato assieme a martinello
Satred, non c'è nulla di scritto. Ma ti confermo che la cosa è fatta. Non tutto si può dire subitoSATRED ha scritto:Se era il direttore di Rai Sport.... era più credibile, comunque che le trattative siano a buon punto ci può stare, ma prima di fare i titoloni bisogna sempre avere una fonte sicura (comunicato ufficiale)![]()
survivant ha scritto:...Non esiste tv pubblica al mondo ( neanche pay tv a dire il vero ) che offra una programmazione sportiva così ricca e variegata. Per molti è facile scagliarsi sempre contro la Rai ma vanno sottolineate anche le cose positive.
D'accordo con te sul fronte della qualità video, il 2013 in questo senso dovrebbe portare la novità di un canale sportivo in Hd. Dal punto di vista tecnico non sono un esperto ma ad occhio e croce comunque mi pare che sul dtt il problema della qualità delle immagini in SD non sia così evidente come sul satellite. Per il resto è un discorso molto complicato quello della Rai. Non bisogna dimenticare che l'arretratezza tecnologica e l'incompetenza di alcuni ( penso ti riferisca a questo ) è dovuta in buona parte ad una precisa volontà politica e fin quando la tv pubblica non verrà liberata da lacci e lacciuoli che nulla hanno da spartire con il fare televisione la situazione non potrà migliorare di molto. L'invadenza dei politici o presunti tali ( non posso fare nomi e cognomi ma li farei volentieri) è la vera palla al piede della nostra tv pubblica.phelps ha scritto:è vero...non è la Quantità il problema della Rai...è sulla Qualità (sia delle produzioni, sia delle emissioni Audio/Video) che devono lavorare ancora molto (ma non mi pare che ce ne sia davvero l'intenzione)...![]()
Sempre lasciando da parte il discorso "Grandi Eventi" (Olimpiadi soprattutto)...dove è meglio che lascino ad altri l'incombenza di trasmettere...perchè lì hanno sempre fatto solo dei gran danni...![]()
![]()
Quotonesurvivant ha scritto:Non bisogna dimenticare che l'arretratezza tecnologica e l'incompetenza di alcuni ( penso ti riferisca a questo ) è dovuta in buona parte ad una precisa volontà politica e fin quando la tv pubblica non verrà liberata da lacci e lacciuoli che nulla hanno da spartire con il fare televisione la situazione non potrà migliorare di molto. L'invadenza dei politici o presunti tali ( non posso fare nomi e cognomi ma li farei volentieri) è la vera palla al piede della nostra tv pubblica.
anno nuovo vita nuova...niente Sabrina Gandolfi ma a condurre c'era Luca De Capitani, con in studio Pasqualin e in collegamento D'amicoVIANELLO_85 ha scritto:
può succedere quando si hanno millemila eventi da trasmettere,e per fortuna qualcuno vuole la chiusura di raisport2marcobremb ha scritto:Ci vedo male o metteranno in differita la scalata del Cermis maschile e l'ultima tappa del Torneo dei 4 trampolini?
Si profila uno spettacolo incredibile e loro li sbattono in differita![]()
Beppe Marotta ospite staseraVIANELLO_85 ha scritto:
marcobremb ha scritto:Ci vedo male o metteranno in differita la scalata del Cermis maschile e l'ultima tappa del Torneo dei 4 trampolini?
Probabilmente saranno entrambi alquanto spettacolari e loro li sbattono in differita![]()
Ero a casa di parenti (senza parabola ne SkyGo) ed ero certo al 100% che la Rai lo avrebbe trasmesso...Villans'88 ha scritto:Tanto per gli abbonati Sky c'è Eurosport quindi che c'è ne importa?![]()