In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

bledi ha scritto:
Sembra che tutte le partite vadano su laola1.tv

no, per l'Hockey Ghiaccio ci sono solo DEL (campionato Tedesco), EBEL (campionato Austriaco con "ospiti" da CZE, CRO e HUN) e KHL (la massima lega Europea, formalmente il campionato Russo, ma con squadre anche da altri Paesi Europei ed ex-Sovietici)...

bledi ha scritto:
Edit: stavo spulciando la programmazione del sito e ho visto che fanno vedere La Liga... non è che criptano??

c'è il geo-blocking...:evil5: ;) ...e, come detto, in Italia non si può accedere legalmente (nemmeno ai 3 campionati di Hockey menzionati)...:crybaby2: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
no, per l'Hockey Ghiaccio ci sono solo DEL (campionato Tedesco), EBEL (campionato Austriaco con "ospiti" da CZE, CRO e HUN) e KHL (la massima lega Europea, formalmente il campionato Russo, ma con squadre anche da altri Paesi Europei ed ex-Sovietici)...

Non so se sarà bloccato o meno, ma non puoi dire che non è in programma, domani alle 16 mettono Austria-Italia :evil5: , se poi non la fanno vedere è un altro discorso.

bledi ha scritto:
Non so se sarà bloccato o meno, ma non puoi dire che non è in programma, domani alle 16 mettono Austria-Italia :evil5: , se poi non la fanno vedere è un altro discorso.

a me non risulta...non mi appare proprio nella lista degli eventi, nemmeno negli indici (e ho spulciato tutto il sito)...:eusa_think:

non è che ti stai connettendo da fuori Italia (o con un proxy) e allora ti appare, mentre a noi poveri IP Italiani viene fuori una pagina diversa, già "ripulita" da alcuni eventi? :eusa_think:

Ti chiedo scusa...ora l'ho trovata (più imboscata che mai)...;)

beh, che dire...a questo punto speriamo (per chi non ha alternative) che non sia Geo-bloccata (anche se, come detto, il resto dell'Hockey su quel sito lo è, purtroppo)...;)

phelps ha scritto:
beh, che dire...a questo punto speriamo (per chi non ha alternative) che non sia Geo-bloccata (anche se, come detto, il resto dell'Hockey su quel sito lo è, purtroppo)...;)
non ci sarebbero motivi per criptare visto che in italia nessuno ha i diritti:eusa_think: e l'hockey non è la liga...

phelps ha scritto:
Ti chiedo scusa...ora l'ho trovata (più imboscata che mai)...;)

;)
Ho notato anche che solo della HKL hanno partite intere nell'on domand, del campionato tedesco invece solo highlights... così non c'entra niente ma tant'è :D

bledi ha scritto:
;)
Ho notato anche che solo della HKL hanno partite intere nell'on domand, del campionato tedesco invece solo highlights... così non c'entra niente ma tant'è :D

però al venerdì sera trasmettono una partita di DEL (alle 19.30) e una di EBEL (alle 19.15) in diretta integrale...:evil5: ;)

agostino31 ha scritto:
non ci sarebbero motivi per criptare visto che in italia nessuno ha i diritti :eusa_think: e l'hockey non è la liga...

se è per quello, da noi nessuno ha i diritti nemmeno dei 3 campionati di Hockey presenti su Laola1...ma le partite sono geo-bloccate lo stesso in Italia...:evil5:

phelps ha scritto:
però al venerdì sera trasmettono una partita di DEL (alle 19.30) e una di EBEL (alle 19.15) in diretta integrale...:evil5: ;)

Sì certo, pensavo (ma in verità non l'avevo spiegato) che nel caso la diretta fosse bloccata, magari ci mettevano la differita integrale... Lo so, è poco, ma magari qualche appassionato lo aggrada cmq.

bledi ha scritto:
Austria-Italia di hockey criptato su laola1

è meglio così...:badgrin: :eusa_whistle: ...spettacolo frustrante, per ora (e situazione già compromessa dopo solo un terzo di gioco del primo match)...:evil5: :eusa_wall: :mad: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso