In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

LorisTV ha scritto:
In questi giorni stanno andando in onda i mondiali di Sci alpino da Schladming (austria) con ampia copertura da parte di Raisport. Ieri ci sono stati dei problemi tecnici per cui praticamente al termine della gara non si sono potute ascoltare le interviste ne i commenti da studio. Inoltre ieri sera non è andato in onda lo speciale delle 20 con il riassunto della giornata. Sembra ci siano stati dei problemi con il mixer audio. Vi riporto a proposito il commento di Paolo dei Chiesa su facebook

ciao ragazzi, con un lavoro immane i tecnici Rai hanno risolto il problema tecnico che ieri ci ha impedito di mandare in onda lo speciale delle 19.50 su RAISPORT 1 ( sono andati in Italia stanotte e hanno finito di montare il mixer audio, rottosi improvvisamente ieri, alle 6 del mattino!!!! ) . Vi confermo lo speciale di stasera, 19.50, su RAISPORT 1, ci sarò anch'io in studio, nel quale approfondiremo la fantastica gara di oggi. Se volete, ci vediamo stasera, ciao
Infatti anch'io mi sono stupito venerdì perchè alle ore 15 si è interrotto il collegamento e fino alle 15.30 c'era la scritta: Siamo in attesa di collegarci con Schladming, ma poi non c'è stato nessun collegamento!! :sad:

E alla sera alle 19.50 ho visto che è andato in onda un riempitivo con Valenti che presentava le partite a 90° minuto di qualche anno fa!! :D

Già mi preoccupavo per il giorno seguente, ma alle 10.30 è apparsa Ivana Vaccari e ha spiegato che i tecnici hanno lavorato tutta la notte per risolvere il problema che ha impedito il collegamento da Schladming al termine della supercombinata del giorno precedente!! ;)
 
marcobremb ha scritto:
Comunque la qualità video di raisport è da galera...
:evil5: :evil5:
militoo ha scritto:
Il telecronista è Nicola Sangiorgio affiancato da Rita Grande.
pensavo che peggio di fabretti non ci fosse nessuno,e invece:pottytrain5:
visto che trasmettono pochi tornei di tennis,era meglio qualche collaborazione con qualche "specialista"(c-azzaniga,campanile ecc.)
 
agostino31 ha scritto:

Ora questa è diventata la tua emoticon... :D
Finalmente qualcosa che rappresenta bene la tua presenza sul forum.
Sparare me..a e basta dalla mattina alla sera.:doubt:
 
militoo ha scritto:
Ora questa è diventata la tua emoticon... :D
Finalmente qualcosa che rappresenta bene la tua presenza sul forum.
Sparare me..a e basta dalla mattina alla sera.:doubt:
A dir la verità questa è l'unica volta in non so quanti mesi che ha detto una roba giusta e condivisibile... :badgrin:

Ovviamente è troppo poco :doubt:
E continua imperterrito a sparare cretinate :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
phelps ha scritto:
Scrivo qua perchè la rai è la Tv pubblica e quella che dovrebbe avere la "missione" di questo genere di servizio...ma vale ovviamente per tutte le Tv Italiane, nessuna esclusa...:evil5: :eusa_wall: ;)

Grazie, Grazie, Grazie da parte di tutti gli appassionati di Hockey Italiani per aver nascosto a tutti e censurato la sorprendente, commovente, coraggiosa, stupenda, orgogiosa, esaltante (viste le premesse) quanto inutile (ai fini di una qualificazione) prestazione degli Azzurri sul ghiaccio dei possenti Tedeschi, usciti "scornati" dalla "piccola" Italietta...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tecnicamente, è stata una partita di tutt'altro livello rispetto a quella di giovedì contro l'Austria...Italia che parte bene, meglio dei padroni di casa (aiutata anche da qualche penalità di troppo rimediata dai Tedeschi) e, una volta raggiunta sull'uno a uno, forniva una grande prova di coesione, organizzazione e disciplina tattica, resistendo a tutti i tentativi della Germania di portare a casa il risultato e, una volta al supplementare, persino capace, nonostante ormai non contasse più nulla ai fini della qualificazione ai Giochi Olimpici, di vincere "sul campo" (e non alla "otteria" dei rigori) l'incontro per 2-1.
Complimenti ai "ragazzi" per questo risultato "quasi miracoloso" (anche se, di fatto, inutile) e per l'impegno che ci hanno messo...è stata comunque una bella soddisfazione "castigare" i "ricchi" Tedeschi a casa loro, a dispetto dei pronostici a dir poco "catastrofici" della vigilia...:evil5: :biggrin: :laughing7: ;)

Il tutto, nell'assoluta indifferenza dei media tricolori...:5eek: :eusa_doh: ...bravi! complimenti, davvero...continuate così, che andate bene...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:


Mi associo al "ringraziamento" alla tv di stato:mad:
 
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32582
:5eek: :5eek: sono addirittura riusciti a mettere la serie d in differita,per cose più importanti non ce l'avevano fatta:doubt: comunque non riescono in alcun modo a farsi spostare gli eventi per esigenze televisive:pottytrain5:
phelps ha scritto:
agostino31 ha scritto:
Nikola70 ha scritto:
Grave e, secondo me, strana mancanza della Rai, per uno sport bellissimo, con una discreta tradizione italiana e con una squadra, quest'anno più quella femminile che quella maschile, in grado di fare gare decenti-buone.
non c'è nulla di strano,non ci sono i canali per trasmetterlo decentemente:evil5: :evil5:
ma smettila con 'sta ca**ta di leggenda metropolitana, per favore...hanno tutto lo spazio che serve e, anzi, ne avanzano ancora...:evil5:
guarda i palinsesto di raisport1 oggi, ad esempio...non c'è uno, dico un solo evento...solo repliche e insulse e stucchevoli "chicchiere da bar"...:evil5:
altro che non hanno lo spazio...la dura e triste verità è che non hanno passione, conoscenza, cultura, rispetto per lo sport ed i suoi appassionati...:evil5: :eusa_wall: :mad: :eusa_doh:...e, quel che è peggio, non hanno la benchè minima intenzione di migliorarsi per il futuro, nè di imparare dai propri errori...:evil5: :eusa_wall: :mad: :eusa_whistle: :eusa_doh:
peccato che oggi sarebbe andato alle 3 di notte...
 
Indietro
Alto Basso