Villans'88 ha scritto:Il Brasileirao è sempre stato free![]()
Forse no, sai. Io lo ricordo su StreamTV. E credo di non sbagliare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Il Brasileirao è sempre stato free![]()
militoo ha scritto:Forse no, sai. Io lo ricordo su StreamTV. E credo di non sbagliare.
Villans'88 ha scritto:Ok 10 anni fa ma credo che tutti negli ultimi anni assimilavano il Brasileirao a SI quindi free
ahaha, stasera godetevi il LinenseDTT the best ha scritto:Finalmente il brasilerao in FREE in 16:9![]()
Sì,ma non in 16:9Villans'88 ha scritto:Il Brasileirao è sempre stato free![]()
Si va sempre di streaming quest'anno purtroppoforzagranata ha scritto:ecco, lo sapevo, campionato brasiliano criptato sul satellite, la Rai come al solito non può permettersi i diritti per l'estero, quindi chi per esempio ha problemi sul segnale terrestre è praticamente "fregato", oltre a chi si trova all'estero, come al solito la Rai fa sempre una cosa buona a metà...![]()
![]()
![]()
un vero peccato...su qualche sito a proposito di partita criptata c'è scritto blackout in Linense-Ponte su hotbirdforzagranata ha scritto:ecco, lo sapevo, campionato brasiliano criptato sul satellite, la Rai come al solito non può permettersi i diritti per l'estero, quindi chi per esempio ha problemi sul segnale terrestre è praticamente "fregato", oltre a chi si trova all'estero, come al solito la Rai fa sempre una cosa buona a metà...![]()
![]()
![]()
Su TivùSat non è criptato, confermatoGpp ha scritto:Per curiosità, mi rivolgo a chi ha TivùSat: il calcio brasiliano su Rai Sport 1 è stato criptato anche su quella piattaforma?
Gpp ha scritto:Per curiosità, mi rivolgo a chi ha TivùSat: il calcio brasiliano su Rai Sport 1 è stato criptato anche su quella piattaforma?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32747milanistaavita ha scritto:un vero peccato...su qualche sito a proposito di partita criptata c'è scritto blackout in Linense-Ponte su hotbird![]()
ora ci saranno 9999999 proteste perchè è criptato.Un motivo in più per non fare questo folle acquistoforzagranata ha scritto:ecco, lo sapevo, campionato brasiliano criptato sul satellite, la Rai come al solito non può permettersi i diritti per l'estero, quindi chi per esempio ha problemi sul segnale terrestre è praticamente "fregato", oltre a chi si trova all'estero, come al solito la Rai fa sempre una cosa buona a metà...![]()
![]()
![]()
Ringrazio tutti e due per le rispostecatalunyalliure ha scritto:Su TivùSat non è criptato, confermato![]()
bledi ha scritto:Su tivusat era in chiaro, non avrebbe senso il contrario, ma qualità video discutibile...
QuotoGpp ha scritto:Non sono d'accordo nemmeno con le critiche verso questo acquisto. Se una TV non acquista nulla si critica perché non acquista nulla, se acquista si critica perché acquista. Hanno ragione quanti dicono che gli italiani sanno solo protestare.
il problema è che pagando il canone molti credono che debbano avere diritto a vedere tuttoGpp ha scritto:Sono d'accordo che criptare su TivùSat sarebbe stato sbagliato, ma ho chiesto per capire se per caso non avessero sbagliato e avessero criptato pure lì visto che alcuni criticavano. Dato che su TivùSat era visibile non capisco le proteste verso la Rai, che ha fatto in questo caso quello che fa (insieme a Mediaset) per tutti gli altri programmi di cui non ha i diritti, ovvero criptare sul satellite per chi ha un decoder FTA e consentire la visione via terrestre e TivùSat.
il problema non è l'acquisto,il problema è che hanno comprato il campionato brasiliano che non esiste su nessun altra tv pubblica al mondo.E considerando che ci sono altri sport da trasmettere,questi rischiano di soccombere.Gpp ha scritto:Non sono d'accordo nemmeno con le critiche verso questo acquisto. Se una TV non acquista nulla si critica perché non acquista nulla, se acquista si critica perché acquista. Hanno ragione quanti dicono che gli italiani sanno solo protestare.
Hanno arricchito l'offerta, perché dobbiamo lamentarci? Se è per questo nemmeno il campionato NFL è da TV pubblica, anzi quello era proprio un evento più da pay TV (visto il pubblico di nicchia a cui interessa) del calcio brasiliano, eppure non ricordo critiche per quell'acquisto. Per questo motivo sono un po' stupito dalle tante discussioni generate dai campionati del Brasile, che anzi, se vogliamo dirla tutta, sono di interesse più generale e popolare. Il fatto che altri sport minori rischiano di soccombere è un rischio, su questo hai ragione, ma se nelle strategie della Rai c'è quella di tagliare gli eventi di quel tipo stai sicuro che li taglieranno con o senza il calcio brasiliano. Io spero che la natura pubblica della Rai faccia sì che non vengano sacrificate le discipline meno popolari.agostino31 ha scritto:il problema non è l'acquisto,il problema è che hanno comprato il campionato brasiliano che non esiste su nessun altra tv pubblica al mondo.E considerando che ci sono altri sport da trasmettere,questi rischiano di soccombere.
In questo senso si sta verificando un inversione di ruoli,la rai sembra una pay-tv e sky una tv free...
già la premier è comunque di un altro valore,comunque quante partite mandavano?Gpp ha scritto:P.s. Come faceva notare Villans l'altro giorno, anche su Teledeporte, canale sportivo gratuito di TVE, andava fino a qualche anno fa la Premier League. Ciò conferma che un'emittente pubblica può permettersi di comprare eventi di interesse più "commerciale", se così vogliamo dire, l'importante è non perdere l'obiettivo primario, ovvero fare servizio pubblico, su questo sono d'accordo.
Per esempio se non ci fosse stato il paulistao,su raisport1 sarebbe andato il big match milano-siena che invece è stato confinato su raisport2,ora fin quando è così va anche bene(anche perchè l'orario delle 20 era scomodo per molti),però io comincio ad avere paura per i playoff e le finali(già l'anno scorso con gli europei abbiamo rischiato una differita per un simulcast,ora che non c'è nemmeno quello...)Gpp ha scritto:Il fatto che altri sport minori rischiano di soccombere è un rischio, su questo hai ragione, ma se nelle strategie della Rai c'è quella di tagliare gli eventi di quel tipo stai sicuro che li taglieranno con o senza il calcio brasiliano. Io spero che la natura pubblica della Rai faccia sì che non vengano sacrificate le discipline meno popolari.