In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

luc1428 ha scritto:
Sempre riferendomi ai programmi dell'ufficio stampa Rai, ho visto che solo dalla quinta tappa in poi la Tirreno-Adriatico è in palinsesto su Raisport 2, mentre non c'è traccia delle prime quattro tappe!! :eusa_think:

Probabilmente il palinsesto di Raisport 2 è inesatto, non prevedendo in palinsesto le prime 4 tappe della Tirreno-Adriatico. :eusa_think:

Perciò spero che tutti i miei dubbi vengano chiariti questa sera nello speciale Radiocorsa, dato che mi sembra strano che anche nello spot del mese di marzo si mostra la Parigi-Nizza, ma non c'è alcun riferimento alla Tirreno-Adriatico. :5eek:

Fino alla quarta tappa la Tirreno sarà in contemporanea con la Parigi-Nizza
La Tirreno andrà in onda su rai3
La Pa-Ni su RS2
Le ultime 2 tappe andranno in onda credo in simulcast
Alla fine è giusto cosi,si tratta di 2 corse di uguale importanza

Villans'88 ha scritto:
L'accordo è arrivato nelle ultime ore e non hanno avuto modo e tempo di aggiornare l'EPG
Grazie, mi sembrava strano che la corsa a tappe italiana più importante dopo il Giro d'Italia, non trovasse spazio in palinsesto. :5eek:

luc1428 ha scritto:
A proposito di calcio brasiliano, ho visto che nel prossimo week-end ci sarà solo la partita della domenica, mentre al sabato è previsto il campionato mondiale di pattinaggio alle 22.30... :eusa_think:
eh già, solo quella di domenica

luc1428 ha scritto:
A proposito di calcio brasiliano, ho visto che nel prossimo week-end ci sarà solo la partita della domenica, mentre al sabato è previsto il campionato mondiale di pattinaggio alle 22.30... :eusa_think:

Dall'ufficio stampa Rai il palinsesto di RaiSport 1 del prossimo sabato

Quel palinsesto è completamente sbagliato :)

luc1428 ha scritto:
Grazie, mi sembrava strano che la corsa a tappe italiana più importante dopo il Giro d'Italia, non trovasse spazio in palinsesto. :5eek:

Anche l'anno scorso fecero cosi
Una volta che la Rai fa una cosa giusta va apprezzata ;)

nunziolitrenta ha scritto:
Anche l'anno scorso fecero cosi
Una volta che la Rai fa una cosa giusta va apprezzata ;)
Non mi ricordavo dell'anno scorso e apprezzo la Rai per la trasmissione in diretta di entrambe le manifestazioni!! ;)
Comunque ho visto che la cronosquadre è andata in onda su RaiSport 1, mentre le tappe successive sono in onda su Rai 3 dalle 15.10. ;)

Naturalmente, quando ieri su Rai 3 hanno voluto dire il vincitore della tappa della Parigi-Nizza, io ho subito escluso l'audio per non sentire, perchè poi ho guardato la differita della Parigi-Nizza alle 23 su Raisport 2 e così farò ogni giorno per guardare le 2 gare a tappe!! :icon_cool:

Nota di merito per la Rai che ha più dirette nei propri palinsesti di quante ne hanno alcune emittenti a pagamento che poi nelle pubblicità spacciano la propria offerta come "offerta sportiva senza paragoni". Beh, in effetti è vero che non ci sono paragoni, perché è difficile trovare un'offerta sportiva così oligotematica e scarsa, dato che anche i canali gratuiti la sopravanzano.

Gpp ha scritto:
Nota di merito per la Rai che ha più dirette nei propri palinsesti di quante ne hanno alcune emittenti a pagamento che poi nelle pubblicità spacciano la propria offerta come "offerta sportiva senza paragoni". Beh, in effetti è vero che non ci sono paragoni, perché è difficile trovare un'offerta sportiva così oligotematica e scarsa, dato che anche i canali gratuiti la sopravanzano.
L'80% delle dirette che ha oggi la Rai sono anche su Eurosport (sport invernali)... che, fino a prova contraria, fa parte dell'offerta sportiva di sky ;)

Ultima modifica:
Ottima la differita alle 16.30 della tappa della P-N dopo la diretta di quella della T-A che inizia alle 15.
Tre ore di ciclismo di alto livello al sabato pomeriggio sono sempre graditissime! :)

domy80 ha scritto:
Ottima la differita alle 16.30 della tappa della P-N dopo la diretta di quella della T-A che inizia alle 15.
la verità è che la tirreno adriatico doveva andare in diretta su rai3,invece andrà solo in differita:pottytrain5:

agostino31 ha scritto:
la verità è che la tirreno adriatico doveva andare in diretta su rai3,invece andrà solo in differita:pottytrain5:

ma molto meglio così...un bel pomeriggio di ciclismo con 2 corse prestigiose una in fila all'altra...:evil5:
che senso avrebbero 2 dirette dello stesso sport in contemporanea su 2 canali diversi dello stesso network (quindi senza un possibile intento concorrenziale)???

phelps ha scritto:
ma molto meglio così...un bel pomeriggio di ciclismo con 2 corse prestigiose una in fila all'altra...:evil5:
che senso avrebbero 2 dirette dello stesso sport in contemporanea su 2 canali diversi dello stesso network (quindi senza un possibile intento concorrenziale)???

Esattamente. Uno si siede e butta il telecomando senza sbattimenti per eventuali spoiler o saltellamenti di canale...

phelps ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: questa da te non me l'aspettavo:eusa_naughty:
la possibilità di scelta dov'è??se per esempio giocano 2 squadre italiane in EL perchè non posso vederle entrambe?:doubt:

Indietro
Alto Basso