In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Voglio dire una cosa ad Agostino,partendo dalla premessa che anche io amo lo sport e non difendo la RAI
Ma è possibile che tu voglia seguire TUTTI E TUTTI GLI SPORT?Anche i più sconosciuti e introvabili,pretendendo copertura completa di ogni singolo evento
Anche io cerco di vedere molti sport,ma tu esageri un pò,non trovi?
Concordo sul fatto che le olimpiadi invernali debbano essere trasmesse sulla RAI

Ma è possibile che tu voglia seguire TUTTI E TUTTI GLI SPORT?Anche i più sconosciuti e introvabili,pretendendo copertura completa di ogni singolo evento
e dire che proprio tu volevi più partite di calcio a 5 su raisport:badgrin:
comunque mi "arrabbio" perchè hanno i diritti ma non li sfruttano a dovere
anche perchè molte volte basterebbe solo un pò di organizzazione,vedi basket,rugby ecc...:crybaby2:
Anche io cerco di vedere molti sport,ma tu esageri un pò,non trovi?
infatti sono un "malato" di sport

e dire che proprio tu volevi più partite di calcio a 5 su raisport:badgrin:
comunque mi "arrabbio" perchè hanno i diritti ma non li sfruttano a dovere
anche perchè molte volte basterebbe solo un pò di organizzazione,vedi basket,rugby ecc...:crybaby2:
infatti sono un "malato" di sport
Anche a me piace moltissimo lo sport però con gli sport minori non serve una copertura così grande come pretendi tu,perchè non farebbe mai ascolti e quindi le TV non ci guadagnerebbero nulla
Già il Calcio a 5 è più seguito,ma anche io non pretendo una grossa copertura 2-3 partite a weekend andrebbero più che bene ;)
A me basta che vengano trasmessi pochi sport,ma bene. Non come Sportitalia ad esempio che ancora trasmette in 4:3 :doubt:
Ti linko un video agostino per farti 2 risate,ovviamente è una cosa simpatica :D
http://www.youtube.com/watch?v=Q4m5-HSmobY

ANCHE dalla rai...precisiamolo, che è fondamentale...la rai da sola (o anche con i "primi diritti"...è lo stesso) sarebbe una sciagura, così come lo è stata fino al 2008...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:
Non è detto che debba ripetersi trattando male i giochi anche questa volta ;)
Le olimpiadi di Londra 2012 sono state trattate meglio di Pechino 2008 ;)

Non è detto che debba ripetersi trattando male i giochi anche questa volta ;)
Le olimpiadi di Londra 2012 sono state trattate meglio di Pechino 2008 ;)

lo ha sempre fatto...ogni volta peggio della precedente...:evil5:
ormai non mi fregano più...:eusa_naughty: :eusa_whistle:...che trasmettano pure giustamente per chi non vuole spendere per la pay-tv o non vuole seguire le Tv straniere, ma io non ne voglio più sapere di loro...e quindi pretendo un'alternativa legale e di qualità (ergo, mai più "primi diritti" o, peggio, "esclusive" alla rai)...:evil5:

lo ha sempre fatto...ogni volta peggio della precedente...:evil5:
ormai non mi fregano più...:eusa_naughty: :eusa_whistle:...che trasmettano pure giustamente per chi non vuole spendere per la pay-tv o non vuole seguire le Tv straniere, ma io non ne voglio più sapere di loro...e quindi pretendo un'alternativa legale e di qualità (ergo, mai più "primi diritti" o, peggio, "esclusive" alla rai)...:evil5:
Purtroppo o loro o niente per il free intendo
Se vuoi un servizio di qualità e completo devi sborsare soldi per il pay(Cosa che io non farei mai per altri sport che non siano il calcio,anche se ne seguo tanti,mi accontento dei RAI sport e Sportitalia)
A me ad esempio mi fa arrabbiare moltissimo che SKY si sta comprando di tutto e di più non facendo più vedere ciò che una volta era gratuito
Lo so che in questo caso le pay TV non ci guadagnerebbero nulla,ma in caso di grandi eventi ci deve essere copertura COMPLETA sul FREE ed eventualmente in simultcast su una PAYTV per seguire ancora meglio l'evento

Purtroppo o loro o niente per il free intendo
Se vuoi un servizio di qualità e completo devi sborsare soldi per il pay(Cosa che io non farei mai per altri sport che non siano il calcio,anche se ne seguo tanti,mi accontento dei RAI sport e Sportitalia)

fortunatamente, almeno per quanto riguarda le Olimpiadi, non è necessaria la Pay...basta una parabola multi-feed/motorizzata e sei a posto (se poi conosci anche qualche lingua Europea - tipo Inglese e Tedesco soprattutto - o l'Arabo, allora è proprio facile fare a meno dalla pay, in tutti i campi)...:evil5: ;)

in caso di grandi eventi ci deve essere copertura COMPLETA sul FREE ed eventualmente in simultcast su una PAYTV per seguire ancora meglio l'evento
Scusa, ma come farebbe una pay-tv a far seguire ancora meglio l'evento se la copertura sul free è gia completa?:eusa_think:
Senza considerare, poi, che nessuna tv a pagamento investirebbe soldi per trasmettere un prodotto che è gia fruibile senza pagare, come la stessa Sky con la Formula1 ha dimostrato:evil5:

fortunatamente, almeno per quanto riguarda le Olimpiadi, non è necessaria la Pay...basta una parabola multi-feed/motorizzata e sei a posto (se poi conosci anche qualche lingua Europea - tipo Inglese e Tedesco soprattutto - o l'Arabo, allora è proprio facile fare a meno dalla pay, in tutti i campi)...:evil5: ;)
Ma io che non dispongo di impianto satellitare,conosco l'inglese base e le altre lingue per me sono ostrogoto cosa faccio me la prendo nel bip? :D

Scusa, ma come farebbe una pay-tv a far seguire ancora meglio l'evento se la copertura sul free è gia completa?:eusa_think:
Senza considerare, poi, che nessuna tv a pagamento investirebbe soldi per trasmettere un prodotto che è gia fruibile senza pagare, come la stessa Sky con la Formula1 ha dimostrato:evil5:
Completa nei limiti dei canali(Nel senso che se ci sono ESEMPIO:30000 ore di Olimpiadi la RAI con 3 canali cerca di trasmettere tutto il possibile e il resto che non riesce a coprire lo lascia al PAY

Ma io che non dispongo di impianto satellitare,conosco l'inglese base e le altre lingue per me sono ostrogoto cosa faccio me la prendo nel bip? :D

la parabola e un decoder te li puoi sempre comprare...se non oggi, domani (basta che cominci a mettere qualcosa da parte e in breve tempo, qualunque sia la tua condizione economica attuale, potrai permettertelo...non stiamo certo parlando dei Diamanti della Regina, in quanto a spesa)...per guardare certi eventi sportivi (calcio in primis), poi, le lingue non ti servono...;)...è altresì chiaro che se non conosci più dell'Italiano e dell'Inglese elementare non potrai però godere di programmi più "esigenti" come film/telefilm/documentari...per quelli dovrai sempre limitarti all'offerta di "casa nostra" (free o pay che sia)...:evil5: ;)

questa e una cosa falsa la tv free trsmette la f1 e le olimpiadi le olmipiadi non le trresmte la rai le tremtte una altra tv free per obligo

Indietro
Alto Basso