In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

fanno vedere lunedì gara 3 di volley femminile tra Villa e Conegliano??
speriamo di sì,forza pantere!

Non devi guardare il sito Rai ma Digital-Sat ogni sabato e domenica mattina mettiamo il palinsesto aggiornato di Rai Sport 1 e 2 :)
Sì, lo so, ma io mi riferivo alla programmazione di venerdì che non è su digital-sat, perchè questa è solamente al sabato e alla domenica, come hai giustamente scritto. :evil5:

su raisport non c'è niente da trasmettere la domenica sera,meglio che ci vada l'F1(cit.)[/I]:eusa_wall:

ma che c'entra ... le trasmissioni sportive vanno sulle reti generaliste per raccogliere pubblicità per la rete che trasmette ... rai sport alla domenica sera non raccoglie certamente pubblicità, vista la contemporanea partita trasmessa dalle tv a pagamento che raccoglie pubblico interessato allo sport.

Durante il week-end anche 2 canali di sport sono pochi secondo me, perchè domenica il collegamento con la partita di Lega Pro Pavia-Albinoleffe su RaiSport 2 è avvenuto dopo che erano già passati 15 minuti dall'inizio, perchè prima non potevano trasferire la Liegi-Bastogne-Liegi su Rai 3 che non era ancora pronta e così solo alle 15.15 c'è stato lo spostamento su Rai 3 del ciclismo!!

Naturalmente io mi sono visto il ciclismo e la partita di Lega Pro l'ho vista in replica integrale dall'inizio ieri sera su RaiSport 1.

Ho copiato questo post che avevo scritto in un altro thread, per far sapere a chi aveva guardato la partita di Lega Pro in diretta domenica su RaiSport 2 e che forse era un pò contrariato per il collegamento in ritardo di 15 minuti, dovuto al ciclismo che non poteva spostarsi su Rai 3 prima, che ieri sera è stata trasmessa in replica integrale e quindi dall'inizio su RaiSport 1 dopo la trasmissione sulla Lega Pro. ;)

ho letto così per caso, che rai sport 2 chiude un giorno, e' vera questa notizia?

Lunedi 29 aprile alle ore 19.30 "La Domenica Sportiva" del 10 maggio 1981 con il famoso gol annullato di Turone!!!!

su Rai Sport 1 alle 17.34 un incontro di Pallavolo maschile con151 mila e l'1.26.
della serie:sport sconosciuto con una palla rotonda giocata con le mani :badgrin::badgrin::crybaby2:
comunque ascolti mediocri considerando che è una finale

Indietro
Alto Basso