Mp1 ha scritto:Katageo, che ne pensi di quello che ha detto Goldsun?
katageo ha scritto:contattate la rai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Katageo, che ne pensi di quello che ha detto Goldsun?
katageo ha scritto:contattate la rai
Caro katageo ammiro la tua convinzione che scrivere alla RAI possa servire; non è che sono pigro, è che quando scrivo lo faccio con un interlocutore che possa rispondermi in modo adeguato ed è per questo che evito di chiedere notizie ai vari call center.katageo ha scritto:calma ragazzi,
....ricordatevi, l'unione fa la forza!!!![]()
Quei paesi non li possiamo raggiungere per un motivo semplice: mancanza di cultura sportiva nel nostro paese, li lo Sport conta tantissimo da noi conta solo il Calciokatageo ha scritto:sono fermamente convinto che a forza di farci sentire riusciremo ad avere qualcosa di simile a quello che offrono in UK, Francia, Germania e Spagna.
siamo in 2katageo ha scritto:ORA CREDO FERMAMENTE NELLA TELEVISIONE GRATUITA!!!![]()
Senza andare troppo sul personale, la tua è una scelta precisa oppure forzata dal non potere più aver l'abbonamento a Sky?katageo ha scritto:non ero ancora "convertito" perchè "scroccavo" l'abbonamento a tele+ pagato dai miei...![]()
ORA CREDO FERMAMENTE NELLA TELEVISIONE GRATUITA!!!(che paraculo..
)
Freak71 ha scritto:Visto ieri in seconda serata su RAI Sport Più questo ottimo reportage di Elisabetta Caporale sul fenomeno Bolt e, in generale, sul movimento giamaicano.
Devo dire che, da quando Massimo De Luca è al timone di RAI Sport, anche questo canale è finalmente decollato, qualitativamente e quantitativamente.
bye
se lavoranoluc1428 ha scritto:Buon lavoro a tutti gli addetti di RaiSportPiù.
agostino31 ha scritto:se lavorano![]()
![]()
Salve direttore,
e da un paio di giorni che un mio amico mi spinge a scrivere una email
con un paio di consigli sul suo, anzi nostro, canale di Sport. Visto
che non mi va di fare un elenco di tutte le cose sbagliate (tante
quasi troppe) che commettete o di fare un lista di tutte le cose
giuste (sono pochi, ma ci sono) che fate, ho pensato di consigliarli
di visitare ogni tanto il 3ad dedicato al suo, anzi nostro, canale di
Sport presente all'interno del forum di Digital-Sat, dove io insieme a
tanti altri appassionati di sport e TV, ci mettiamo a discutere del
suo, anzi nostro, canale di Sport facendo i complimenti quando vengono
meritati, facendo le critiche al canale quando ci sono da fare.
Sarebbe molto gradito, non solo da me ma da tanti appassionati, che
lei ci venga a fare visita leggendo tutto quello che riguarda il suo,
anzi nostro canale di Sport, solo per capire cosa ne pensiamo e per
riuscire a prendere dei ottimi consigli.
Sperando in una sua risposta, la ringrazio per il tempo spesso
Cordiali saluti. Dario
Il link della discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52426
Stavo controllando proprio adesso, non ci credo che la Rai non trova un buco di due ore nel tardo pomeriggio su 4 canali a disposizione, la cosa più bella è che hanno trasmesso tutta la prima fase e non va in onda una semifinalegoldsun ha scritto:PS ovviamente domani la RAI, tra RAI1, RAI2, RAI3 e RAISPORT+ non riesce a trasmettere la prima semifinale dell'europeo Under 21.
Che vadano a ca....
Che vogliano copiare eurosport?dado88 ha scritto:Stavo controllando proprio adesso, non ci credo che la Rai non trova un buco di due ore nel tardo pomeriggio su 4 canali a disposizione, la cosa più bella è che hanno trasmesso tutta la prima fase e non va in onda una semifinaleassurdo