io l'ho vista...Mp1 ha scritto:Ma dai come diavolo hanno fatto ad aver tolto la dicitura "diretta"?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho vista...Mp1 ha scritto:Ma dai come diavolo hanno fatto ad aver tolto la dicitura "diretta"?!
E' spuntata oggi durante la gara di basket.....30minuti dopo l'inizio dell'eventoagostino31 ha scritto:io l'ho vista...![]()
Per questa seconda fase hanno fatto, una partita criptata è una no, almeno si decidonoveedol ha scritto:la partita d basket nn criptata...ottimo![]()
![]()
io non dico più nulla altrimenti qualcuno dice che sono prevenuto contro la RAI.dado88 ha scritto:Per questa seconda fase hanno fatto, una partita criptata è una no, almeno si decidono![]()
non mi sembra una novitàgoldsun ha scritto:La RAI quest'anno ha i diritti del FIA GT; d'accordo sul fatto che non sia un campionato eccelso, ma li ha presi.
Non pretendo le gare in diretta alla domenica, ma almeno le differite sì.
Domenica scora il FIA GT ha corso a Oschersleben; nel palinsesto di RAISPORT+ a tuttoggi non c'è traccia.