In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Venerdì 12 Giugno alle ore 19.30 su RAISPORT Più sarà trasmessa la manifestazione di Lignano Sabbiadoro "SUBACQUATICA 2009" relativa a tutte le discipline subacquee.

RAISPORT PIU' trasmette sulle seguenti frequenze:

Terrestre
Digitale DVB-T, in Italia FTA sul mux Rai B (LCN: 22)

Satellitare
Digitale DVB-S, FTA (alcuni programmi sono codificati in Mediaguard) su Hotbird 8 (numerazione SKY: 227)

Web www.raisport.rai.it Live Streaming

oggi la partita degli europei di basket femminili è andata in onda anche sul satellite...errore o dalla seconda fase potevano trasmettere anche sul sat?

veedol ha scritto:
oggi la partita degli europei di basket femminili è andata in onda anche sul satellite...errore o dalla seconda fase potevano trasmettere anche sul sat?
Secondo me un'errore, non ha senso non trasmettere la prima fase, la seconda si e poi per caso la finale no.;)

dado88 ha scritto:
Secondo me un'errore, non ha senso non trasmettere la prima fase, la seconda si e poi per caso la finale no.;)

speriamo in bene...cmq stasera world league d volley maschile..italia cina ore 20 e 30...... dai che almeno ai cinesi facciamo vedere cm si gioca a pallavolo :D :D

Satred posso chiderti un miracolo?? Non si può avere il palinsesto di domani per RaiSport?? In particolare vorrei sapere i orari della Golden League di Berlino e della gara dell'europeo di basket femminile.;)

goldsun ha scritto:
Su quel articolo non si fa rifermiento nè alla GoldenLeague nè all'Europeo di basket :crybaby2:.

Sul televideo della Rai viene indicato alle 14.55 la diretta della GoldenLeague fino alle 15.55, poi alle 18.00 fino alle 19.00 in differita. E per il basket dalle 19.00 in differita. Mi posso fidare??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:

che la gara sarebbe stata trasmella alle 19 lo ha annunciato pure Mascolo durante l'ultima telecronaca...comunque domani sera invece è prevista la diretta di una partita dell'europeo u21...sarà solo sul dt ....giusto?

veedol ha scritto:
che la gara sarebbe stata trasmella alle 19 lo ha annunciato pure Mascolo durante l'ultima telecronaca...comunque domani sera invece è prevista la diretta di una partita dell'europeo u21...sarà solo sul dt ....giusto?
Si;)

ripeto, per farvi sentire, scrivetegli a raisport@rai.it e a domenicasportiva@rai.it !!! :eusa_wall:

più siamo a protestare e a dare suggerimenti più la percentuale che migliorino aumenta!!!!:D

sono sempre dell'idea della necessità di un secondo canale sportivo:

RAISPORT
RAISPORT+

e magari anche dell'inserimento nei mux digitali terrestri e sul satellite di canali di servizio tipo bbc red button che potrebbe servire anche per altri eventi in diretta...

Se devo inviare una Email di protesta per tutto quello che commettono, c'e' ne sarebbe una ogni settimana per un intero anno :D :D. Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di avere un secondo canale sportivo della Rai;)

dado88 ha scritto:
Se devo inviare una Email di protesta per tutto quello che commettono, c'e' ne sarebbe una ogni settimana per un intero anno :D :D. Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di avere un secondo canale sportivo della Rai;)

quando lo proponevo io nessuno che mi ascoltava :D :D :badgrin:

Dopo le critiche alla Rai vanno i miei complimenti, oggi sono rimasto stupido quando ho notato che la Rai coprirà intero campionato europeo under21. Verano trasmesse tutte le partite tra RaiDue/RaiTre/RaiSport

Nuovo logo raisport+

2wqd151.jpg

Ora però è troppo simile a quello di raistoria:eusa_wall:

OTTIMO IL NUOVO LOGO!!! ;)

cavoli, però è vero, è identico a quello RAISTORIA!!! :( spero lo aggiustino... magari tutto giallo oro!

Ragazzi datemi retta, inviate le email sia a raisport@rai.it sia a domenicasportiva@rai.it, da qualche mese rispondono e anche in modo educato e assolutamente non spicciativo!!!

Mandare una mail costa solo un minuto di tempo, magari a forza di farci sentire ci ascolteranno... e allora vedrete che non sarà stato tempo perso! :evil5:

Io chiedo da un anno un secondo canale sportivo e i canali di servizio stile bbc red button!

Credo che ora come ora sia giusto farci sentire più possibile!!!

Ah, che ne dite di chiedere di cambiare la grafica di RAISPORT per punteggi, sottopancia, ecc?
Servirebbe una grafica più grande, meno colorata e più chiara, che ne pensate?

katageo ha scritto:
Ah, che ne dite di chiedere di cambiare la grafica di RAISPORT per punteggi, sottopancia, ecc?
Servirebbe una grafica più grande, meno colorata e più chiara, che ne pensate?
Quando lo chiede, fai la richiesta che la grafica non venga tolta durante i repley che spesso viene inserita sempre in ritardo. Chiedi che durante le partite di basket, il cronometro sia uguale a quello del cronometro del campo o almeno che ci siano anche i centesimi di secondo quando manca meno di un minuto.

Cavolo se mi metto a scrivere una email alla Rai, rischio di scrivere email più lunga della storia....è con i esami che si avvicinano non ho tutto questo tempo :D :D

Indietro
Alto Basso