Direi EVVIVA, ma dopo ho visto che è previsto il calcio allora me lo mangioveedol ha scritto:su raisport più domenica niente giro d'italia quindi???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi EVVIVA, ma dopo ho visto che è previsto il calcio allora me lo mangioveedol ha scritto:su raisport più domenica niente giro d'italia quindi???
per fortuna che c'è il supporto del web,altrimenti sarebbero stati guaiveedol ha scritto:si...è scritto chiaro e tondo sul sito di raisport nella sezione dirette web...oltre al rugby è previsto il calcio e il beach volley...
dado88 ha scritto:Super10: Semifinali di ritorno
Sab 23/05 - h.20.00 (diretta) RaiSportPiù
MONTEPASCHI VIADANA - FERMI Cz ROVIGO (4-1)
Dom 24/05 - h.20.00 (diretta) RaiSportPiù
BENETTON TREVISO - CAMMI CALVISANO (4-1)
katageo ha scritto:ho visto le semifinali... non mi esprimo sul commento, da rodare ma migliorato da inizio stagione (ovvio che SPORTITALIA e SKY offrono un commento migliore...) ma le riprese sono state davvero scarse...
o troppo lontane o troppo vicine, mischie riprese a metà, fughe che prendevano sorpresa la regia le camere, tanto che riprendevano il verde...
se aspiriamo a "vendere" il nostro campionato anche all'estero, come fa il top14 con Eurosport e la Guinness Premiership con SKYITALIA la RAI o chi produce le partite dovrebbe sforzarsi un pochino di più.
Villans'88 ha scritto:Qualcuno sa se la RAI farà vedere gli europei femminile di basket in Lettonia???
Sul sito della Fip x adesso affianco alla partita nn c'è nessuna diretta prevista,mentre nel sito della manifestazione tra i Broadcaster c'è appunto la RAI...al torneo manca poco...inizia il 7/6...![]()
SATRED ha scritto:Alle 20 di domenica 7 Giugno c'è la differita su RaiSportPiu' (cominciano a giocare alle 19.30) di Italia-Francia per i Campionati di Basket Femminili. Telecronista Massimiliano Mascolo.
Alle 18.15 c'è la diretta della eventuale gara 4 della finale play-off del campionato italiano di lega2 di basket maschile tra Bancosardegna Sassari e Vanoli Soresina, nel caso in cui la partita non si giocasse potrebbero mandare in diretta alle 19.30 il femminileVillans'88 ha scritto:Grazie Satred...30 minuti di differita nn è poi così grave...sperando nella diretta delle altre 2 visto ke iniziano alle 15:45...
SATRED ha scritto:Alle 18.15 c'è la diretta della eventuale gara 4 della finale play-off del campionato italiano di lega2 di basket maschile tra Bancosardegna Sassari e Vanoli Soresina, nel caso in cui la partita non si giocasse potrebbero mandare in diretta alle 19.30 il femminile![]()
Bene, quindi stasera c'e' la diretta perchè è meglio non commentare quello che è successo durante gara2katageo ha scritto:ricordo agli appassionati di basket che stasera c'è la diretta di gara 3 della finale di Lega2 Sassari vs Soresina!![]()
il canale è uno, c'è poco da fare e figuriamoci se il prossimo la serie A dovesse essere sulla RAI........dado88 ha scritto:Bene, quindi stasera c'e' la diretta perchè è meglio non commentare quello che è successo durante gara2![]()
dado88 ha scritto:Bene, quindi stasera c'e' la diretta perchè è meglio non commentare quello che è successo durante gara2![]()
Al suo posto è stata mandata in finale di Hockey in linea, non ho niente contro questo sport che sia chiaro, pero tra basket ed hockey in lineea cmq andiamo avanti quindi la gara2 è stata mandata in differita (cosa che mi poteva andare bene visto che c'era la gara di semifinale) intorno alle 22.30 durante l'intervallo ci sono stati 40minuti di pausa con all'interno una edizione interna del tg e per concludere in bellezza all'interno del tg dicono il risultato della partita, dopo il tg e la lunga pausa ricomicinia la partita intorno alle 23.30 che con tutti i due tempi supplementari è fininta dopo 01 ovviamente ho spento la tv appena mi è calato un po di sonno essendo che il risultato della partita mi è stato detto da quel simpatico giornalista della Rai durante intervallo.Villans'88 ha scritto:Scusami ho seguito poco la finale se nn gli ultimi minuti di Gara1...cosa è successo in Gara2???