In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dado88 ha scritto:
Al suo posto è stata mandata in finale di Hockey in linea, non ho niente contro questo sport che sia chiaro, pero tra basket ed hockey in lineea cmq andiamo avanti quindi la gara2 è stata mandata in differita
il presidente di questo sport aveva dato più soldi:doubt:

EuroBasketWomen 09 su RaiSportPiù

Domenica 07/06
h.19.30 (diretta)
ITALIA - FRANCIA
h.00.00 (differita)
BIELORUSSIA - ISRAELE

Lunedi 08/06
h.14.45 (diretta)
ITALIA -ISRAELE
h.00.00 (differita)
FRANCIA - BIELORUSSIA

Martedi 09/06
h.14.45 (diretta)
ITALIA - BIELORUSSIA
h.00.00 (differita)
FRANCIA - ISRAELE

dado88 ha scritto:
Domenica 07/06
h.00.00 (differita)
BIELORUSSIA - ISRAELE

Lunedi 08/06
h.00.00 (differita)
FRANCIA - BIELORUSSIA

Martedi 09/06
h.00.00 (differita)
FRANCIA - ISRAELE
queste differite non vanno in diretta sul web??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
queste differite non vanno in diretta sul web??:eusa_think:
Non lo so, per me non esistono le dirette web di RaiSport :D :D, controllando nel sito internet non vengono segnalati;)

goldsun ha scritto:
Criptata sul satellite!!!! Si sapeva o solita incompetenza dei tecnici RAI?? :sad: :sad: :sad:
Non lo so, pero subito dopo la partita il canale è stato "sbloccato" quindi credo che oggi i tecnici Rai non hanno combinato nessun danno ;)

dado88 ha scritto:
Non lo so, pero subito dopo la partita il canale è stato "sbloccato" quindi credo che oggi i tecnici Rai non hanno combinato nessun danno ;)
Per per quelli che volevano vedere la nazionale femminile sì :evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Per per quelli che volevano vedere la nazionale femminile sì :evil5: :evil5:

sempre i soliti...cripta la rai giù subito a far polemica, cripta supertennis invece tutti a difenderla.....
cmq goldsun se sei raggiunto da linea adsl prova a collegare il pc al tv della sala...metti raisport più a schermo intero e dal divano avrai 1 discreta visione ( io l'ho fatto....criptata sul sat ma su internet si vede..)

Per guardare bene la qualità dello streming della Rai devi metterti a 50metri circa :D :D :D.

Tornando in argomenti seri, come mai oggi RaiTre e nemmeno RaiSport trasmettono l'amichevole della nazionale under21 di calcio??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Per guardare bene la qualità dello streming della Rai devi metterti a 50metri circa :D :D :D.

Tornando in argomenti seri, come mai oggi RaiTre e nemmeno RaiSport trasmettono l'amichevole della nazionale under21 di calcio??:eusa_think:

Evidentemente non hanno comprato i diritti :) La partita si gioca in Danimarca quindi non rientra nel "pacchetto Nazionale" in possesso della Rai

dado88 ha scritto:

tu che pretendi che lo streaming sia uguale all'hd t metterai a 50 metri :D :D :D

@Satred: Immaginavo :D

@Veedol: Non pretendo una qualità da HD, ma una qualità che mi permette di riconoscere chi c'e' in campo e di riuscire a vedere il punteggio...non credo che chiedo chi sa cosa:crybaby2:

dado88 ha scritto:
@Satred: Immaginavo :D

@Veedol: Non pretendo una qualità da HD, ma una qualità che mi permette di riconoscere chi c'e' in campo e di riuscire a vedere il punteggio...non credo che chiedo chi sa cosa:crybaby2:

allora la mia linea adsl è 1 bomba :D
perchè a me sembra sufficientemente nitido da capirlo.....

veedol ha scritto:
allora la mia linea adsl è 1 bomba :D
perchè a me sembra sufficientemente nitido da capirlo.....
Cavolo ho la 7mega:5eek:, nessun programma aperto io vedo cosi:

Ultima modifica:
veedol ha scritto:
sempre i soliti...cripta la rai giù subito a far polemica, cripta supertennis invece tutti a difenderla.....
cmq goldsun se sei raggiunto da linea adsl prova a collegare il pc al tv della sala...metti raisport più a schermo intero e dal divano avrai 1 discreta visione ( io l'ho fatto....criptata sul sat ma su internet si vede..)
La mia era una constatazione perché io posso vedere RAISP+ comunque sul DTT; Per quanto riguarda STennis, siamo seri non si può paragonare una RAI, che fa casini in continuazione da 50 anni, con Stennis che non ha ancora un anno e di sicuro sta facendo anche troppo.
Sono due realtà non paragonabili... ma vince alla grande STennis :D :D
Per quanto riguarda l'ADSL, nonostante abbia Fastweb con fibra ottica, sto con Dado.

La nazionale maschile e femminle su RaiSport

EuroBasketWomen09: seconda fase

Ven 12/06 - 14.15 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - TURCHIA

Dom 14/06 - spero durante la giornata (differita) RaiSportPiù
ITALIA - RUSSIA

Mar 16/06 - 14.15 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - LITUANIA

Per le altre gare del'Europeo non so dirvi che cosa trasmetterà la Rai essendo che il palinsesto non è aggiornato (chi sa come mai :D)

Amichevoli

Gio 11/06 - 20.00 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA - SELEZIONE PBL

Ven 12/06 - 22.30 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - SELEZIONE U22 LNP

Sab 13/06 - 22.30 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - ALBANIA

Ultima modifica:
Complimenti alla Rai, domenica pomeriggio tra Golden League e Europeri di basket la Rai tramstterà la gara di calcio della legapro :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso