In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

p.s. poi mi devono spiegare perchè hanno tirato nel ce**o soldi pubblici per acquistare il calcio Brasiliano, se poi lo relegano a notte fonda anche quando ci sarebbe tutto lo spazio per mandarlo in diretta in prima serata...:evil5: :eusa_wall: :eusa_whistle:
e anche oggi stessa solfa,tra l'altro con la legapro in prima serata,ma perchè visto che il giorno della legapro è il lunedì?:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

E' appena passato il promo che il Roland Garros sarà in HD.Voi sapete da quale turno??

De paoli

Ecco cosa ha risposto a un tifoso di cantù che chiedeva le repliche dei playoff:
Da: baloss@baloss
Inviato: Thursday, May 16, 2013 05:26 PM
A: De Paoli Eugenio
Oggetto: palinsesto programmi

Gentile direttore,
Perchè non vengono trasmesse repliche delle gare di Playoff di Basket?? Si preferisce mandare in onda partite di calcio degli anni settanta/ottanta piuttosto che repliche di eventi sportivi attuali. Personalmente pago il Canone e sono veramente insoddisfatto della qualità dell'offerta di Raisport: ore e ore di "Memoria Raisport" con calcio e ciclismo dei tempi oltre-passati quando invece basterebbe mandare in onda le repliche di eventi sportivi attuali. E il Basket probabilmente è lo sport più penalizzato. Penso che per i telespettatori sia molto più interessante rivedere le ultime gare sportive che non quelle del passato. Ad esempio adesso il Basket è arrivato alla fase finale e i PlayOff di serie A costituiscono uno spettacolo di primissimo livello. Invece zero repliche e in compenso 6/7 ore al giorno di "Memoria Raisport". Ho pagato il Canone ed è mio diritto vedere almeno una replica del mio sport preferito. Che con tutto il rispetto non è ne il biliardo ne le bocce ne il tamburello. Attendo una sua replica perchè le ricordo, sono un suo "cliente".
Cordiali Saluti

Oggetto: R: palinsesto programmi
Da: eugenio.depaoli@rai.it
A: baloss@baloss
Data: 16/05/2013 17:55

Mi scusi ma pur comprendendo alcuni motivi del suo disappunto mi chiedo e le chiedo come si fa a criticare la programmazione del basket con piu di 50 partite in diretta solo per I play off? Cordialmente,Eugenio de Paoli
Crede sempre che la rai sia la migliore,del resto era l'uomo che diceva "la tv degli azzurri" quando trasmettono il campionato brasiliano(in differita) e non i mondiali di hockey con l'italia:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Indietro
Alto Basso