Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spera il prima possibile. Ormai è il delirio assolutoMa prima di rispondere ha letto la domanda? ...quando va in Brasile questo qui?
non posso che dire questo:Se posso permettermi di dirlo, ritengo la gestione dei canali tematici fatta De Paoli veramente ma veramente scarsa. I palinsesti sono strutturati in maniera pessima, alcune dirette saltano pur avendo i canali liberi (che magari trasmettono nel frattempo una replica o una differita) e in compenso abbondano programmi di chiacchiere come quelli delle mattina e repliche di eventi del passato, i quali magari ci stanno e arricchiscono i canali, sia chiaro, ma qui sta andando a finire che questi filmati d'archivio si vedono a tutte le ore, mentre le repliche degli eventi attuali misteriosamente non esistono. Preferirei un Rai Sport che tornasse al vecchio schema di Rai Sport Satellite, con le dirette a partire dal pomeriggio (a meno che un evento non si tenga di giorno) e la mattina impegnata dalle repliche di quanto trasmesso il giorno prima.
Hai ragione, purtroppo alla gente piacciono questi programmi e per giunta credo siano programmi che non costano tanto. Insomma il massimo risultato con il minimo sforzo. Comunque anche non tagliando le chiacchiere si potrebbero ottimizzare meglio le repliche e soprattutto si potrebbero evitare i tagli alle dirette. Quello che stanno facendo con il calcio brasiliano è vero e proprio spreco di risorse pubbliche, visto che hanno pagato dei diritti per poi sprecarli usandoli in differita.Ce da dire che i 'programmi di chiacchiere' funzionano alla grande qui da noi; per il resto concordo![]()
Ehehehegpp direttore di raisport
e soprattutto quando ci sono due dirette e c'è un terzo evento da mandare in onda si potrebbe usare rai scuola
Se posso permettermi di dirlo, ritengo la gestione dei canali tematici fatta De Paoli veramente ma veramente scarsa. I palinsesti sono strutturati in maniera pessima, alcune dirette saltano pur avendo i canali liberi (che magari trasmettono nel frattempo una replica o una differita) e in compenso abbondano programmi di chiacchiere come quelli delle mattina e repliche di eventi del passato, i quali magari ci stanno e arricchiscono i canali, sia chiaro, ma qui sta andando a finire che questi filmati d'archivio si vedono a tutte le ore, mentre le repliche degli eventi attuali misteriosamente non esistono. Preferirei un Rai Sport che tornasse al vecchio schema di Rai Sport Satellite, con le dirette a partire dal pomeriggio (a meno che un evento non si tenga di giorno) e la mattina impegnata dalle repliche di quanto trasmesso il giorno prima.
Brasile-Inghilterra (amichevole) in diretta domenica 2 Giugno alle ore 21 su Rai 2![]()
Brasile-Inghilterra (amichevole) in diretta domenica 2 Giugno alle ore 21 su Rai 2![]()
Spero abbiano il buon senso di mandarla in HD
dado88 ha scritto:Farà sicuramente parte del pacchetto del campionato
tra l'altro non ci va neanche la nazionale in HD...non credo...meglio una fiction di rai1 in replica che una diretta sportiva in HD...stiamo pur sempre parlando della rai...![]()
![]()
![]()
mamma mia,ma quando gli scade questo contratto?no, fa parte del Brazil World Tour, che è commercializzato a parte rispetto ai campionati Basiliani...ma, essendo ormai De Paoli un cittadino onorario (in procinto di trasferirsi, si spera definitivamente...) dello stato filo-terrorista del Brasile, probabilmente avrà fatto acquisti a cottimo da quelle parti, prima di essere "scollato" dalla poltrona di raisport...![]()
![]()