milanistaavita
Digital-Forum Friend
meglio le teche forse delle dirette per loro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè poi è facile lamentarsi che la diretta è saltata perchè l'evento prima è andato lungo ma questo è un modo sensato di fare il palinsesto.
1)non c'è bisogno che la premiazione vada in diretta(se proprio è imperdibile mettetela su rai scuola)
2)E se non ci sono i supplementari la diretta è così difficile da fare?![]()
Io oggettivamente alzo le mani e getto la spugna. E se la Rai non fa un servizio da paytv fa schifo, quando lo fa fa schifo comunque io non so che dire. Per una volta che il palinsesto ha senso non vedo motivi per cui lamentarsi. Ma era sicuramente meglio mettere un live a 5 minuti dall'inizio o non fare il post-partitala logica non vorrebbe che Supplementare + Premiazione vanno in onda su Rai1? il canale che trasmette live la partita. Poi in caso di supplementari che cosa fanno con RaiHD? É senza supplementari con lo spazio libero un'evento live va in differita...dei veri geni!
Sul digitale tutto ok (con partita live), sul Sat invece la copia di RaiSport1Sul sat da almeno 5 min, RS2 è una coppia di RS1 in toto logo compreso... Anche sul dtt?
Sul digitale tutto ok (con partita live), sul Sat invece la copia di RaiSport1
Ormai pre e post partita sono il minimo per un evento sportivo. Un servizio da pay-tv che si chiede (giustamente) anche alla Rai. Ma visto che stiamo comunque parlando di una tv commerciale ci sta mettere il post partita non su Rai 1 per non perdere troppi ascolti. E mi sembra un ragionamento che fanno tutte le tv del mondo: se hai un evento che può slittare non ci va mettere subito dopo un altro evento. Lo si chiede sempre anche a Sky.@Ange 86: Non capisco che cosa c'entrano le pay-tv...usando la logica la partita di Coppa Italia (compressi tempi supplementari e premiazione) deve andare in onda per intero su Rai1 e su RaiSport1 la diretta dalle 21 del campionato brasiliano. Non vogliono togliere spazio al Tg1?....tornando alle pay-tv (che continuo a non capire che cosa c'entrano) in nessun palinsesto trovavi una partita alle 23.30 in differita e dalle 21.00 alle 23.30 (quindi più di tre ore) spazio alle "memorie sportive"
non è questo il punto,è che bisognerebbe essere flessibili con gli orari.Domani sarebbe meglio trasmettere la sessione "serale" invece del pomeriggio senza italianiHanno tot ore, non possono fare più di tanto.
ehm CerquetiPartita con una sola voce, studi pre e post partita con Pino Insegno e Massimo Ghini e poi durante la premiazione inquadrano Cerquetti con accanto a lui Vincenzo D'Amico & Ubaldo Righetti...spero che la Rai non li ha pagati per fare un'intervento di soli 40 secondi l'uno in quasi 3 ore di programma![]()