L
loveTV
Va benissimo ma questo andare contro quasi gufare gli italiani mi da i nervi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va benissimo ma questo andare contro quasi gufare gli italiani mi da i nervi
sul 4-3,appena è finita la conferenza stampa di buffon...Non ho capito una cosa, ma a che ora si è collegata la RAI per il match della Errani?
Siamo alle solite, il calcio parlato addirittura più importante di un quarto di finale a Parigi con un italiana.sul 4-3,appena è finita la conferenza stampa di buffon...
il problema è che non serve cultura sportiva ma un calcio inNon ci sarà mai cultura sportiva fino a quando continueranno con certe cose
non lo fanno per problemi pubblicitari,è assurdo comunque mettere il simulcast con 999999999999 dirette da mandare in onda:XXpuke::XXpuke::XXpuke:La soluzione più logica e che non scontenta nessuno sarebbe il Basket su RS1 e il Calcio a 5 su RS2. L' Under solo su Rai3....![]()
Siamo alle solite, il calcio parlato addirittura più importante di un quarto di finale a Parigi con un italiana.
Non ci sarà mai cultura sportiva fino a quando continueranno con certe cose
Eh, gia...è stata fortunata con il tabellonediciamo che ha avuto un pò diottytrain1: per il tabellone...
ridicolo,con rai scuola completamente libero.
diciamo che ha avuto un pò diottytrain1: per il tabellone...
l'indicazione del prefetto era la diretta regionale,poi la rai l'ha trasmessa in diretta nazionaleNon è che una eccezione, avvenuta tra l'altro una volta sola su indicazione della prefettura
No in parte ha ragione: Suarez Navarro mette in difficoltà chiunque è vero e infatti è stata l'unica partita tatticamente difficile, però nei turni precedenti Sara non ha trovato invece avversarie capaci di opporsi al suo gioco. Nei Quarti, Errani è 5, poteva trovare anche Serena, Masha o Vika e contro di loro non ha armi, non ha la seconda di servizio, queste rispondono. Ha avuto la fortuna di prendere la 4 Radwanska che ha un gioco compatibile con il suo, nel senso che non è potente, non ha servizio, gioca pallette che sbaglia più di Sara. In questo senso, Errani, appunto 5, ha avuto il QF migliore, vogliamo dire l'unico possibile? Diciamolo. Questo senza nulla togliere a Sara, sta giocando in maniera terribilmente intelligente e si muove meglio anche rispetto all'anno scorso. Poi è vero che non è sempre detto (anzi) che tutte le prime 4 arrivino ai QF, ma in questo caso ci sono state, per cui...Ah, ora giocare contro la Suarez-Navarro e contro la Radwanska significa avere ****?
La Suarez-Navarro generalmente mette sempre in difficoltà le avversarie (ed anche Serena Williams ne sa qualcosa), mentre la Radwanska è "solamente" la #4 al mondo.
Si, effettivamente Saretta ha avuto cùlo...
anche rai2,certo che leggere è difficile per tee domani diretta Rs1 ?
finalmente qualcuno che non parte subito con la critica e capisce i miei postNo in parte ha ragione...Questo senza nulla togliere a Sara, sta giocando in maniera terribilmente intelligente e si muove meglio anche rispetto all'anno scorso. Poi è vero che non è sempre detto (anzi) che tutte le prime 4 arrivino ai QF, ma in questo caso ci sono state, per cui...
No i tuoi post sono inutili e fastidiosi nel 90% dei casi Agostino, non tirare conclusioni affrettate positive, lo sai come la penso. Però le volte che ragioni scrivi qualcosa da poter sviluppare.finalmente qualcuno che non parte subito con la critica e capisce i miei post![]()