In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Vi ricordo anche il Golden Gala domani sera su Rai Sport 2 dalle 19.30, Rai3, Rai HD dalle 21.00.
Per gli appassionati di Atletica, due giorni dopo (sabato 8) il Memorial Primo Nebiolo allo stadio Primo Nebiolo di Torino alle 21. Purtroppo da circa 3 anni RAI non lo manda più in diretta, anche l'anno scorso quando c'erano i big big che si preparavano per Londra, comunque c'è un bel parterre anche quest'anno. Chi volesse venire, le indicazioni sono sul sito. L'anno scorso eravamo 8mila, stadio pieno ;)

:5eek::5eek:
forse l'ingresso era gratuito?:eusa_think:
No si pagava come quest'anno, 15-8-5 euro a seconda del posto e delle agevolazioni/tessere che hai. E' sempre sold out primo perchè ci sono nomi di spicco italiani e anche qualche top mondiale (anche primatisti mondiali o stagionali) e poi perchè Torino ha una sana passione per l'atletica... e anche tradizione, come è tradizione questo evento per la FIDAL.
Dispiace che la tv l'abbia lasciata un po' perdere, qualche dirigente FIDAL e qualche noto cronista di atletica in RAI l'hanno fatto notare anche con note dispregiative contro RAI Sport.

No si pagava come quest'anno, 15-8-5 euro a seconda del posto e delle agevolazioni/tessere che hai. E' sempre sold out primo perchè ci sono nomi di spicco italiani e anche qualche top mondiale (anche primatisti mondiali o stagionali) e poi perchè Torino ha una sana passione per l'atletica... e anche tradizione, come è tradizione questo evento per la FIDAL.
:5eek::5eek: non lo sapevo,complimenti a voi;) Qui al sud eventi come questi ce li sognamo:crybaby2::crybaby2:...
Dispiace che la tv l'abbia lasciata un po' perdere, qualche dirigente FIDAL e qualche noto cronista di atletica in RAI l'hanno fatto notare anche con note dispregiative contro RAI Sport.
se la devono prendere solo con loro stessi.Ci sono tante altre tv che possono trasmettere questo meeting(sportitalia in primis).Ma purtroppo si crede ancora che la rai abbia il monopolio dello sport:doubt:

No in parte ha ragione: Suarez Navarro mette in difficoltà chiunque è vero e infatti è stata l'unica partita tatticamente difficile, però nei turni precedenti Sara non ha trovato invece avversarie capaci di opporsi al suo gioco
Ma è un discorso un po' del piffero (come tutti quelli che fa Agostino, del resto), visto che è logico che la testa di serie nr.5 abbia un tabellone agevole, almeno fino ai quarti di finale. E la posizione nel ranking non la si raggiunge per grazia divina, ma con i risultati ottenuti durante i 12 mesi precedenti.
Poi, è vero che, tra le 4 che la sopravanzano, ha preso la meno forte, ma non ha alcun senso sostenere che sia arrivata lì solo grazie alla fortuna.

saranno criptati sul satellite gli europei U21? speriamo di no,io ancora non prendo rai sport sul DTT

sapete se ce qualche possibilita che domenica facciano vedere pisa latina? pero dico io che senso ha non mandarla , almeno su rai scuola o in streaming su uno dei canali rai sport lo potevano fare ,la fanno vedere il giorno dopo quando non ha piu senso

certo che in rai la critica se la cercano proprio:non dite il risultato del doppio se non lo trasmettete,così nessuno lo sa:evil5:
ma è troppo per loro arrivarci:doubt:
pero dico io che senso ha non mandarla , almeno su rai scuola
non ci mandano il roland garros e vuoi che mandino la lega pro? poi però se arriva il tribunale apriti cielo:doubt::XXpuke:
la fanno vedere il giorno dopo
fonte?

certo che in rai la critica se la cercano proprio:non dite il risultato del doppio se non lo trasmettete,così nessuno lo sa:evil5:

..cioè fammi capire la tua logica del piffero:eusa_think:..siccome la rai non lo trasmette, non deve dire il risultato??..e per quale piffero di motivo??:eusa_wall:..ti prego Agostino, vai in ferie..facciamo una colletta noi..:laughing7:

mA è la rai che non manda gli europei under 21 in hd?Oppure non vengono trasmessi da nessuno in hd?

Ovviamente è la Rai che non manda nulla su RaiHD...ormai all'estero tutto quanto viene prodotto in alta definizione

Ma perchè non lo fà?Ho letto che non puo farlo sui canali Raisport(che tra altro si vedono in modo orrendo,io mi accontento anche di un dicreto sd,ma i canali raisport esagerano.;)),ma perchè non farlo su rai3,varie volte hanno fatto il simulcat rai3 rai hd?Forse in questo modo risparmiano qualcosa?

Indietro
Alto Basso