Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la partita dell'italia si; le altre no; pero hanno dato le memorieStamattina no
sciopero premettendo ecco le partite di lega pro e serie d trasmesse da raisport
venerdì 30 agosto nocerina-perugia
sabato 31 agosto termoli-maceratese
Per una maggiore (in)completezza tv (gli updating risalgono a maggio..)
faranno come sabato scorso, gli ultimi 40 secondi ti fanno vedere il meglio dei golDomani ancora niente immagini della Serie B, è una vera vergogna.
Quindi avevo ragione io perchè sono partiti proprio venerdì 30 agosto.Io non ho capito perchè si parte il 1° settembre che è domenica, se nell'articolo si parla di venerdì, avrebbero dovuto partire il 30 agosto.
"La Lega Pro è una bella realtà con club e piazze prestigiose. Apriamo ancora di più alla Lega Pro, dando ancora più spazio. La novità 2013-2014 è l'anticipo al venerdì con gare che iniziano alle 20,30".
Si parte il 1° settembre per un nuovo avvincente campionato all'insegna di iniziative e novità, tra le quali, le prime due giornate della Prima Divisione in notturna, con inizio alle ore 20,30.
La colpa è della SerieB che programma le prime due partite in contemporanea con il posticipo della SerieA
Invece di star li a parlare per un ora dell posticipo mezz'ora potresti tenertele per fare una carrellata con tutti i goal.
repliche e memorie, te pare niente??Ma che schifo! Ora su raisport neanche più la ritmica e la ginnastica artistica ..... Niente mondiali di ritmica da kiev! Una sola parola: vergogna! Ma che ci fanno con i soldi alla rai ?
repliche e memorie, te pare niente??![]()
![]()