In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Per quanto riguarda i Mondiali di Ciclismo su strada di Firenze ci sarà la copertura completa di tutte le gare più studi serali dalle 20 alle 21 su Rai Sport 2. In totale si toccano le 50 ore di programmazione.

Per la questione Hd non ci sono ancora informazioni.
Per i Mondiali di ciclismo in Toscana (non è che massacreranno solo i fiorentini) dal listino Sipra pare che su Rai3 (e quindi in HD, visto che i RaiSport in HD non possono andarci) vada solo l'ultima gara e (stando alla cronotabella ufficiale http://www.toscana2013.it/wp-content/uploads/tabella_33.pdf ) solo la parte finale con il circuito di Firenze ripetuto 4 o 5 volte: http://www.raipubblicita.it/data/li.../CampionatiMondialidiCiclismosustrada2013.pdf .

La semifinale degli Us Open di tennis dove sarà impegnata una giocatrice italiana verrà trasmessa dalla RAI??

Per quanto riguarda l'Europeo di Basket ci siamo salvati parzialmente. Francone non commenterà la Nazionale (saranno Fanelli e Michelini) :)

per gli europei cosa auspicate per l'italia??? io spero che perda tutte e cinque la gare e cosi' esce fuori, con una squadra così falciidiata dagli infortuni e che punta solo su datome. Sono lontani i tempi in cui avevamo vinto gli europei (10 anni or sono) e poi eravamo saliti sul podio olimpico l'anno successivo.

Per quanto riguarda l'Europeo di Basket ci siamo salvati parzialmente. Francone non commenterà la Nazionale (saranno Fanelli e Michelini) :)

'aspita...per la Nazionale nemmeno Dembiski (con una spalla migliore, tipo il Recalcati dei PO)...credevo fosse lui la "prima voce", ormai...:crybaby2:

spero almeno che per le fasi finali (tanto l'Italia non ci arriverà, purtroppo...) "dirottino" Fanelli (o Dembiski, appunto...) e non ci costringano a subire "Francuccio nostro" nei momenti decisivi dell'Europeo...mi spiacerebbe non poter vedere semifinali e finale (cosa che accadrebbe se al commento ci fosse lui)...:eusa_whistle:

festivaldisanremo ha scritto:
per gli europei cosa auspicate per l'italia??? io spero che perda tutte e cinque la gare e cosi' esce fuori, con una squadra così falciidiata dagli infortuni e che punta solo su datome.

vergognati per ciò che hai scritto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
per la Nazionale si fa il tifo sempre e comunque, anche quando è scarsa o non sono simpatici i singoli che la compongono...:evil5: :evil5: :evil5:

diverso invece un pronostico più "tecnico"...
realisticamente, con Grecia e Russia (nonostante entrambe abbiano comunque i loro problemi di roster) si perde di brutto; con la Turchia abbiamo il vantaggio psicologico non indifferente di aver sempre vinto, anche schierando improbabili quintetti di scarsoni...ma credo che questa volta finiremo per perderci per la prima volta in una manifestazione ufficiale (siamo fisicamente davvero troppo inferiori per fare i miracoli); infine, Finlandia e Svezia non possiamo non batterle (soprattutto la modestissima Svezia), anche con questa squadra...
nel complesso, 2 vinte - 3 perse e si torna a casa subito...
sperando di sbagliarmi alla grande, ovviamente...

Secondo me tutto si decide oggi...se l'Italia riesce a battere la Russia nella prima giornata (a me non mi sembra cosi imbattibile come Turchia e Grecia) e non facciamo scherzi con Svezia e Finlandia andiamo alla seconda fase dove mi sembra che il girone che si formerebbe sarebbe anche più facile di quello della prima fase

Secondo me tutto si decide oggi...se l'Italia riesce a battere la Russia nella prima giornata (a me non mi sembra cosi imbattibile come Turchia e Grecia) e non facciamo scherzi con Svezia e Finlandia andiamo alla seconda fase dove mi sembra che il girone che si formerebbe sarebbe anche più facile di quello della prima fase

si questo è vero; tutto sta passare il primo turno_; ma senza ii 5 giocatori infortunati è dura

in linea di massima hai ragione...ma ho paura che questa squadra (la Nostra, intendo) sia davvero troppo leggera fisicamente...e questi Russi non saranno fenomeni del gioco, ma fisicamente ci sovrastano di brutto...credo che sarebbe un miracolo batterli (come lo furono le vittorie di Stoccolma 2003 contro Grecia nei quarti e Francia nella "finalina" che ci qualificò per Atene 2004)...
p.s. non sottovaluterei nemmeno la Finlandia, che ci ha già fatto più di uno scherzetto (anche se non decisivo, per fortuna...) negli ultimi anni...

'aspita...per la Nazionale nemmeno Dembiski (con una spalla migliore, tipo il Recalcati dei PO)...credevo fosse lui la "prima voce", ormai...:crybaby2:

spero almeno che per le fasi finali (tanto l'Italia non ci arriverà, purtroppo...) "dirottino" Fanelli (o Dembiski, appunto...) e non ci costringano a subire "Francuccio nostro" nei momenti decisivi dell'Europeo...mi spiacerebbe non poter vedere semifinali e finale (cosa che accadrebbe se al commento ci fosse lui)...:eusa_whistle:

vergognati per ciò che hai scritto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
per la Nazionale si fa il tifo sempre e comunque, anche quando è scarsa o non sono simpatici i singoli che la compongono...:evil5: :evil5: :evil5:

diverso invece un pronostico più "tecnico"...
realisticamente, con Grecia e Russia (nonostante entrambe abbiano comunque i loro problemi di roster) si perde di brutto; con la Turchia abbiamo il vantaggio psicologico non indifferente di aver sempre vinto, anche schierando improbabili quintetti di scarsoni...ma credo che questa volta finiremo per perderci per la prima volta in una manifestazione ufficiale (siamo fisicamente davvero troppo inferiori per fare i miracoli); infine, Finlandia e Svezia non possiamo non batterle (soprattutto la modestissima Svezia), anche con questa squadra...
nel complesso, 2 vinte - 3 perse e si torna a casa subito...
sperando di sbagliarmi alla grande, ovviamente...

Dembinski se non erro è da quando è stato aggredito a Varese che non ha più fatto telecronache ma solo bordocampo o studio pre e post gara, correggetemi se sbaglio.
Per il resto, discorso programmazione, a mio parere meglio del "pessimo" a cui si è abituati,
Tra l'altro dovremmo avere anche una sorta di "staffetta" basket volley.

Anche secondo me più o meno nel senso: secondo me arriviamo ai Quarti :D passano il primo turno in qualche modo per merito nostro o demeriti degli altri poi il girone del secondo turno può essere buono per noi, Spagna a parte. Quindi quarti nel girone e quarto di finale con i primi dell'altro dove verremo schiantati. Questo e lo scenario per me :D
comunque sarebbe utile un thread specifico perché oltre a RAI Sport ci sono altre partite in chiaro su Hotbitd e altri sat per cui raggruppare tutto e comodo

franco lauro che commenta le partite da solo mi inquieta....è brutto sentire le partite con tasto muto.

parlando di copertura la rai ha fatto meglio di tante tv nazionali IN CHIARO straniere

Per chi ha scritto "spero che l'italia perda tutte le partite": assurdo, e non vado oltre per non offendere.

Questione Franchino: mi sembrava strano che avessero fatto fuori la coppia Fanelli/Dembinski che hanno commentato tutto l'anno il campionato.
Magari farà qualche commento quando ci saranno 3 gare al giorno, ma non dell'italia o della fase finale...non è la prima scelta(che penso sia la coppia Fanelli/Michelini).
Speriam sia così...

Sulle questioni tecniche: occhio che la russia è messa peggio di noi in quanto ad infortuni, e sotto le plance, non è detto che ci faccia male come ci faranno male le altre...hanno addirittura dovuto scongelare Savrasenko nel reparto lunghi...ce la giochiamo a mio avviso, e considerando che ne passano 3, e che contro Grecia/Turchia non abbiamo quasi chance, già oggi è decisiva per l'ipotetico quanto difficile passaggio...

Mi confermate che le partite dell'europeo su RaiSport NON saranno criptate sul sat? :)
Speriamo che non siano criptate se no non vedo nulla,da me il mux 2 non lo piglio
Per volley invece?
Si ma non si può ogni volta sto schifo,quanto gli costa spendere un po' di più e prendere i diritti per l'estero?
Vabbe' speriamo bene...

Indietro
Alto Basso