In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Tutti sempre a dare addosso alla rai, ma mai a sottolineare quando si comporta bene. Voglio dire che è l'unica tv di stato europea a trasmettere europei di basket e volley integralmente. Phelps e altri non sono imparziali, quando c'è da dare addosso sono i primi, ma quando si deve ammettere che stanno facendo un ottimo lavoro, si fa sempre fatica

Tutti sempre a dare addosso alla rai, ma mai a sottolineare quando si comporta bene. Voglio dire che è l'unica tv di stato europea a trasmettere europei di basket e volley integralmente. Phelps e altri non sono imparziali, quando c'è da dare addosso sono i primi, ma quando si deve ammettere che stanno facendo un ottimo lavoro, si fa sempre fatica

Da adesso in poi l'europeo di basket è trasmesso integralmente la prima fase non lo è stata :)

Non ho ancora capito... l'italia va su RS1 o RS2 stasera? Mi tenderei a fidare di Digital-Sat... quindi Rai Sport 1?

Normale??? allora vorrei proprio sapere se negli altri forum dei vari paesi europei, si stanno lamentando come avreste fatto voi, se la rai avesse trasmesso solo le partite dell'Italia!!

Non ho ancora capito... l'italia va su RS1 o RS2 stasera? Mi tenderei a fidare di Digital-Sat... quindi Rai Sport 1?
RaiSport1

Non è proprio la normalità, come confermato dalle altre tv europee:evil5::eusa_whistle:
Come ho sempre detto: di quello che succede all'estero non mi importa...la Rai ha comprato i diritti del torneo? La Rai ha due canali sportivi? Quindi trasmettere tutte queste partite è la normalità...che poi anch'io ho detto in un messaggio precedente che è una bella cosa

Normale??? allora vorrei proprio sapere se negli altri forum dei vari paesi europei, si stanno lamentando come avreste fatto voi, se la rai avesse trasmesso solo le partite dell'Italia!!
Leggi sopra

Si lo so, ma siccome qui ci si riempie spesso la bocca con i paragoni con l'estero, che quando accade il contrario non parla nessuno

Ultima modifica:
Audio in ritardo..sempre quando gioca l'Italia c'è un problema..oggi alle 17.50 ad esempio era apposto :doubt:

^Concordo, ma è pur sempre fastidioso sentire il boato del pubblico, il fischio degli arbitri e il commento in ritardo

Ieri avevo cominciato a guardare la partita di basket tra Italia e Slovenia su Raisport 1, quando mi sono accorto che era anche su RaiSport 2 in contemporanea!! :5eek:

Vabbè che l'EPG indicava la partita di basket su Raisport 2 e la replica della partita di volley tra Italia e Serbia su Raisport 1, ma dare la stessa partita su 2 canali contemporaneamente sarebbe stato assurdo. :eusa_wall:

Poi per fortuna su RS2 è ritornata Radiocorsa e alla fine hanno trasmesso la replica della partita di volley, che era anche strano che era in programma su RS1 e quindi giustamente la diretta del basket è andata solo su RS1. ;)

Non è la prima volta che una replica va in onda su RS1 in prima serata quando non ci sono dirette sui 2 canali di sport, ma in questo caso hanno giustamente spostato le partite, mentre l'EPG non si è aggiornato e naturalmente non è la prima volta che succede. :D

Indietro
Alto Basso