Non vale, io sono in ufficio ancora![]()
nemmeno Italia - Svezia dà problemi con l'audio...

2 "indizi" cominciano ad essere significativi...al terzo più di qualcuno potrebbe tirare già delle conclusioni...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vale, io sono in ufficio ancora![]()
scusate ma speciale lega pro non va ancora in onda? io sapevo che avevano spostato la partita al venerdì , anche la trasmissione?
Lo so che non c'entra però che schifo!!!!
Su Rai Tre l'under 21 fino ad ora aveva una doppia telecronaca(quella italiana più una straniera).
Ora l'hanno tolta quella straniera.
Poi è incominciata con lo scoreboard e poi l'hanno tolta.
Da domani su Rai Sport 1 i mondiali di canoa slalom.
Speriamo siano ancora Molmenti di gloria![]()
Basket: 2° fase(Francia - Lettonia) sab, 14/9 h.12:35 Rai Sport 2 DIFFERITA**
Domani è in programmazione su Rai Sport 1 alle 15
E' che schifo...non la potevano mandare in differita alle 22 di venerdi dopo che finisce la Semifinale di Volley![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' che schifo...non la potevano mandare in differita alle 22 di venerdi dopo che finisce la Semifinale di Volley![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non esageriamo, te ne rendi conto che stanno dando TUTTE le partite dell'europeo da questa fase in poi? Tutte in diretta, tranne quella sola differita ed è subito "che schiffo!"...
Infatti non mi sono lamentato solo di quella partita...mi lamento che venerdi sera non mandano in onda la partita della Francia, posso capire che non trovano lo spazio in diretta (tra Volley e LegaPro) ma almeno una differita alle 22 o alle 23 sarebbe più logica la cosa, la differita sabato alle 12 significa che il sottoscritto non dovrà vedere la partita (oppure vederla in un'altro modo) e quindi per me è uno schifo.
P.S. Di quello che fanno le tv estere non mi è mai importato un fico secco, io commento solo quello che combinano le tv italiane
No si adegui al rispetto nei confronti dei telespettatori, la differita deve andare in onda alle 22 di venerdi & non alle 12 del giorno dopo...poi mi sembra normale che ognuno di noi commenta in base ai propri impegniAddirittura vogliamo che la tv si adegui agli impegni personali??.
No si adegui al rispetto nei confronti dei telespettatori, la differita deve andare in onda alle 22 di venerdi & non alle 12 del giorno dopo...poi mi sembra normale che ognuno di noi commenta in base ai propri impegni
Ma l'oggettività del pensiero a che serve? Se nessun commenta (la normalità non va commentata) vuol dire che il lavoro fatto da RaiSport è ottimo, io ho usato la parola "che schifo" (mica la parola vergogna o altro) per intendere un comportamento di RaiSport che non ha una spiegazione & che personalmente mi penalizzaE questo è sbagliato, si perde l'oggettività del pensiero, che sia esso una critica o un consiglio...