In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Che triste che è vedere una finale di coppa davis (fed cup visto che sono donne) con uno standard qualitativo da anni 90 :sad:
Gran bella partita però a livello sportivo :D:D
ho acquistato da 10 gg un Samsung LED F8000 e vedere lo sport sui tematici RAI è un po' anacronistico, vero che quest'ultima serie Samsung migliora i segnali in generale ma si vedeva comunque male lo stesso

Veramente tristissimo.

È ancora più triste però vedere la Russia che con sei top20 schiera la numero 140 circa del mondo e l'altra forse nemmeno nelle 200. Poi non si lamentino che la gente che può si guarda altro tipo di tennis.
Ovviamente questo non è colpa della tv

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non vorrei infierire più del dovuto ma la stessa partita in onda su Supertennis hd con un bitrate che lascia il tempo che trova sembra di passare dal bianco e nero al colori.
Ma non c'è fretta lasciamo tutto così :eusa_wall:

È ancora più triste però vedere la Russia che con sei top20 schiera la numero 140 circa del mondo e l'altra forse nemmeno nelle 200. Poi non si lamentino che la gente che può si guarda altro tipo di tennis.

Ovviamente concordo. Io stesso ho scelto con sommo piacere di vedere Djokovic vs Federer su sky invece del 3o set della Vinci in Fed Cup.

La FED Cup (ma anche parzialmente la Davis eh), non possono essere concepite dai top players. O diciamo le cose come stanno: un ATP 250 o un WTA International in Mongola pagano più una sconfitta al primo turno che la partecipazione alla Davis/FED (zero soldi, se non l'orgoglio a rappresentare il proprio paese, i tennisti sono individualisti... non tutti ci tengono)...

Per la Davis non è vero. I migliori ci sono quasi sempre. E poi talvolta si vedono delle partite che nemmeno negli slam

Perché il tg sport delle 14.30 si vede sempre male?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Ricordo questa sera la diretta di Pesaro v Siena di SerieA di basket su RaiSport2 (raisport1 è occupato da un programma inutile) dalle 20.30

Perché la Rai non mette un segnapunti durante le partite del mondiale under 17?

Con l'abilità tecnica della RAI con gli scoreboard (almeno quello della nazionale adesso è un po' decente, quello prima dorato non si poteva vedere), è bene che la FIFA metta il segnapunti nel feed :D

In RAI credo non conoscano neanche il significato della parola scoreboard :D

Perché la Rai non mette un segnapunti durante le partite del mondiale under 17?

Ormai è risaputo che manca il segnapunti anche durante il Mondiale under 20. :sad:

Si salva solo il Mondiale under 21 e naturalmente quello della nazionale maggiore, mentre tutti gli altri mondiali giovanili non l'hanno mai avuto. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso