In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sto guardando il registrato la Coppa del Mondo di Short Track che RaiSport ha trasmesso questo fine settimana (in differita).

Nella prima giornata (sabato) dopo uno spot pubblicitario hanno ricominciato da capo con la differita :5eek: :D :laughing7:

Oggi al Tg delle 14.30 su Raisport 1 il giornalista Fantasia ha detto che tra poco avrebbe giocato la nazionale under 21 con la Germania, che era un anticipo dell'amichevole di domani sera della nazionale maggiore con la Germania, ma si è sbagliato perchè era la nazionale under 20, mentre la nazionale under 21 giocherà stasera contro l'Irlanda del Nord su Rai 3. ;)

Un'altra svista è stata detta a Pomeriggio da Campioni dicendo che la partita della nazionale under 21 sarà questa sera su Rai 2, quando invece sarà su Rai 3. :D

Oggi al Tg delle 14.30 su Raisport 1 il giornalista Fantasia ha detto che tra poco avrebbe giocato la nazionale under 21 con la Germania, che era un anticipo dell'amichevole di domani sera della nazionale maggiore con la Germania, ma si è sbagliato perchè era la nazionale under 20, mentre la nazionale under 21 giocherà stasera contro l'Irlanda del Nord su Rai 3. ;)

Sicuro?? Mi sembra che ha anunciato l'under 21 per stasera e la nazionale maggiore per domani sera col cartello di sempre con orari e canali, e poi ha aggiunto che a seguire c'era questo anticipo di ITA-GER per il Quatro nazioni e se non ricordo male non ha specificato se u-20 o u-21.

Sicuro?? Mi sembra che ha anunciato l'under 21 per stasera e la nazionale maggiore per domani sera col cartello di sempre con orari e canali, e poi ha aggiunto che a seguire c'era questo anticipo di ITA-GER per il Quatro nazioni e se non ricordo male non ha specificato se u-20 o u-21.
Sono sicurissimo perché in chiusura del Tg ha detto che subito dopo c'era la nazionale under 21 che avrebbe giocato con la Germania. :D

Per questo mi è rimasto impresso, perché io stavo aspettando la nazionale under 20 nel torneo Quattro Nazioni. :icon_cool:

Non capisco xkè debbano trasmettere in differita la partita del campionato brasiliano quando a quell'ora su raisport 2 non c'è alcun evento in diretta!!!

Non capisco xkè debbano trasmettere in differita la partita del campionato brasiliano quando a quell'ora su raisport 2 non c'è alcun evento in diretta!!!

Perchè la Rai non ha capito che ha due canali sportivi, non è solo con il calcio brasiliano che fa queste pessime scelte

Perchè la Rai non ha capito che ha due canali sportivi, non è solo con il calcio brasiliano che fa queste pessime scelte

E' veramente assurdo, avrebbero due bellissime dirette in contemporanea!! Poi dico io, è l'unico campionato estero di cui hanno i diritti, stanno li a fare tutto il prepartita da studio, il postpartita e poi ke fanno, lo mettono in differita pur avendo la possibilità di diretta!!! Pazzesco....

L'idea (condivisibile o meno) è quella di creare un appuntamento fisso al sabato e alla domenica alle 23 circa con il calcio brasiliano indipendentemente dall'orario in cui la partita si è effettivamente disputata.

Secondo me è un'idea fallimentare.Lo puoi fare se è un evento che si è disputato almeno un giorno prima(e li ci può stare. Potrebbero anche farlo in prima serata di settimana su raisport 2?).Ma fare differite di un'ora quando poi ci sono inutili pre e post partita in diretta è davvero assurdo.Tra l'altro così la Rai si preclude il pubblico di chi scommette online,che non è da buttar via.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

RaiSport deve ricordarsi di essere un canale sportivo, non si possono avere appuntamenti fissi durante il fine settimana. Bisogna trasmettere tutto live quando si può sfruttando i due canali

L'idea (condivisibile o meno) è quella di creare un appuntamento fisso al sabato e alla domenica alle 23 circa con il calcio brasiliano indipendentemente dall'orario in cui la partita si è effettivamente disputata.

Spero non sia veramente quella la motivazione altrimenti è veramente da folli!!!!

Piuttosto replicala subito dopo averla fatta in diretta... almeno ki nn vuole perdersi l'appuntamento fisso ha quella possibilità....

Perché su Rai 3 la partita va in onda con la grafica internazionale invece ke con la personalizzata?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

il Rally di Monza e il Gran Premio F1 del Brasile sui canali Raisport

grande fine settimana sui canali Raisport per gli appassionati di motori!

si parte oggi con la diretta delle prove libere del Gran Premio di F1 del Brasile,alle 12:40 e alle 16:45 su Raisport 1

mentre stasera su Raisport 2 con la sintesi del Rally del Galles 2013,ultima gara del Mondiale Rally 2013,mentre alle 24 circa su Raisport 1 sintesi della prima giornata del Monza Rally Show,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

sabato sera salvo cambiamenti alle 23:00 sintesi seconda tappa del Monza Rally Show e poi domenica pomeriggio gran finale con la diretta Live del Master Show del Monza Rally Show a parire dalle 13:50 fino alle 16:40.

sempre sabato ore 13:45 terza sessione di prove libere del GP del Brasile su Raisport 1

Il Gran Premio del Brasile sarà tutto in diretta,sabato dalle 15:30 le qualifiche su Rai 2 e la gara domenica dalle 16:15 su Rai 1

Indietro
Alto Basso