c'è chi diceva che danno solo la fase finale, in effetti ancora non ne hanno mandato a quanto ne so io
dom 19 Atalanta-Milan (Raisport2)
Sab 25 Napoli-Lazio (Raisport2)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è chi diceva che danno solo la fase finale, in effetti ancora non ne hanno mandato a quanto ne so io
Come si vede dal palinsesto di oggi che ho postato prima, anche oggi c'è una partita del Campionato Primavera e precisamente:dom 19 Atalanta-Milan (Raisport2)
Sab 25 Napoli-Lazio (Raisport2)
Bene!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
bene un emerito *****!!!!
così chi non ha la pay-tv si ritrova un'insulsa partita di calcio giovanile in diretta e la gara di CdM di Slittino di Zoeggeler (e degli altri Azzurri) in differita addirittura in seconda serata...
senza contare altre discipline penalizzate pure loro da questa presenza di calcio di infimo livello (includo la serie D) sui canali raisport...
bene un emerito *****!!!!
così chi non ha la pay-tv si ritrova un'insulsa partita di calcio giovanile in diretta e la gara di CdM di Slittino di Zoeggeler (e degli altri Azzurri) in differita addirittura in seconda serata...
senza contare altre discipline penalizzate pure loro da questa presenza di calcio di infimo livello (includo la serie D) sui canali raisport...
Occhio eh...Bene!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io sono stato molto contento di poter vedere in differita le 2 manche di slittino maschilecosì chi non ha la pay-tv si ritrova un'insulsa partita di calcio giovanile in diretta e la gara di CdM di Slittino di Zoeggeler (e degli altri Azzurri) in differita addirittura in seconda serata...
Edit: Mentre scrivevo il post non avevo ancora visto che il moderatore aveva inserito il post con i programmi della domenica, altrimenti non mi sarei ripetuto.![]()
Scusate la battuta ma lo slittino giustamente... slitta!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk