In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Bene!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bene un emerito *****!!!!
così chi non ha la pay-tv si ritrova un'insulsa partita di calcio giovanile in diretta e la gara di CdM di Slittino di Zoeggeler (e degli altri Azzurri) in differita addirittura in seconda serata...
senza contare altre discipline penalizzate pure loro da questa presenza di calcio di infimo livello (includo la serie D) sui canali raisport...

così chi non ha la pay-tv si ritrova un'insulsa partita di calcio giovanile in diretta e la gara di CdM di Slittino di Zoeggeler (e degli altri Azzurri) in differita addirittura in seconda serata...
senza contare altre discipline penalizzate pure loro da questa presenza di calcio di infimo livello (includo la serie D) sui canali raisport...

Azz...la prossima volta scrivo male! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per la serie...se va via eurosport siamo fottuti

Il calcio tira di piu', si sa. Quanto ha fatto Venezia-Entella ieri?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

su Raisport 2 mercoledi sera a mezzanotte circa sintesi del Rally di Montecarlo 2013,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

Io sono stato molto contento di poter vedere in differita le 2 manche di slittino maschile ;), perché quando sono state trasmesse in diretta, io non le ho viste :eusa_naughty: perché erano in concomitanza con le gare di sci alpino. :eusa_whistle:

Quindi, siccome non posso sdoppiarmi e guardare 2 eventi contemporaneamente quando entrambi sono in diretta, io preferisco la soluzione che è stata adottata ieri facendo vedere anche la seconda manche del doppio maschile di slittino in differita nel pomeriggio che così ho potuto vedere. ;)

Avevo visto anche la prima manche del doppio maschile di slittino in diretta, perché la discesa libera di Cortina era stata cancellata, altrimenti non avrei visto la prima manche del doppio maschile di slittino, non potendo guardare contemporaneamente 2 eventi sportivi che mi interessano e quindi scelgo quello che mi piace di più. :)

Ma ovviamente sono anche dispiaciuto di non poter guardare lo slittino quando è in diretta insieme allo sci alpino, mentre ieri sera ho potuto vedere tutte e 2 le manche. ;)

Naturalmente questo è un mio parere personale, perché so benissimo che ci sono quelli che vorrebbero sempre tutte le gare in diretta. :icon_cool:

Ma qui si tratta che spesso lo slittino in differita per fare spazio ad una partita tra ragazzini, quello fa rabbia non il fatto che vada in differita ma che ci vada per trasmettere un evento inutile come il camp. Primavera

Qualcuno sa nulla dei diritti del Campionato Paulista? E' iniziato questo fine settimana...

Rai sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!! Perché non è stata trasmessa la diretta da Budapest di pattinaggio ??????????????? C'era la finale delle coppie d'artistico.. :mad:

Indietro
Alto Basso