In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Perché non c'era lo spazio se devono trasmettere imperdibile campionato primavera
ah ecco... e quindi un campionato primavera è più importante di un europeo??????? Che poi, mandi in diretta tutte le altre gare e ti fermi sull'ultima?? Che senso ha?
Ah ma certo, l'importante è che sia sto ca@@o di calcio, vero?? Se non mi sbaglio, queste due reti dovrebbero essere dedicate agli altri sport... :eusa_wall:

Stasera inizia il ciclismo pedalato sulla rai con il people choice classic su rasiport 2 alle 22,35 e da mercoledi tour down under sempre con differite serali

Sapete quando ricomincerà radiocorsa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ahahahha adesso me ne sono accorto!bello xo :p cmq già ieri sera,come solito,orario nn rispettato :mad:

Questa settimana, se non erro, ci sarebbe pure il "Four Continents" di pattinaggio artistico, da trasmettere.. ma dubito che vada in diretta..

Questa settimana, se non erro, ci sarebbe pure il "Four Continents" di pattinaggio artistico, da trasmettere.. ma dubito che vada in diretta..

La manifestazione verrà trasmessa ma, per via del fuso orario, molte gare andranno in differita e non mi pare stavolta una scelta cervellotica.

Domanda: questa mattina alle 10.10 su RS2 (e domani 9.15 e ven 10.30 stando a telesette) dovrebbero essere andati/andare i 4 continenti di pattinaggio su ghiaccio da Taiwan. Qualcuno ha visto se c'erano davvero? Mi pare strano...

Le Continental four di pattinaggio sono previste in replica per oggi su raisport2.

Qualcuno ha notizia dei diritti sul calcio Brasiliano?? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso