Mi spiegate perchè ls replica della partita di basket su RaiDue è criptata, quando la diretta invece era libera (cosi come tutte le altre partite sia in diretta che in differita)....Questa volta posso pensare all'errore??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io penso ad altrodado88 ha scritto:Questa volta posso pensare all'errore??
A cosa?? Che RaiDue ha più visibilità di RaiSportPiù??agostino31 ha scritto:io penso ad altro![]()
![]()
![]()
che sono dei decelebratidado88 ha scritto:A cosa??
Il problema è sempre lo stesso, che la Rai non tratta bene tutto questo ben di dio che possiede con un canale e il fatto di continuare a seguire i atleti italiani anche in bagno (oggi con la Cusma lo hanno fatto) invece dell'evento a se...certo che c'e' il risalto dei ascolti, in Italia nessun trasmette sport in maniera gratuita come fa la Rai (si Agostino, so che c'e' anche SportItalia ma non ha i stessi eventi di RaiSport e purtroppo ancora la gente non lo conosce), ma ad un appassionato di sport c'erte cose danno davvero fastidioagostino31 ha scritto:
ma sono pazzi??dado88 ha scritto:Eugenio De Paoli su SportWeek in edicola oggi (magazine in vendita con la gazzetta dello sport) dice che hanno intenzione di prendere i diritti per la NHL e per la MLB.....
dado88 ha scritto:Eugenio De Paoli su SportWeek in edicola oggi (magazine in vendita con la gazzetta dello sport) dice che hanno intenzione di prendere i diritti per la NHL e per la MLB.....importante è che non viene tolto nulla a Sky, poi ci tocca sentire Faso che prende a parole i commentatori Rai![]()
La Rai può anche trovare un accordo stile SportItalia, con qualche partita solo sul digitale.Villans'88 ha scritto:Ma mi sembra difficile visto ke Sky ha un contratto con ESPN America...lo può fare la RAI???nn è cm la NFL,ke è stato un regalo quasi gratis x fare un dispetto a Sky...
dado88 ha scritto:Eugenio De Paoli su SportWeek in edicola oggi (magazine in vendita con la gazzetta dello sport) dice che hanno intenzione di prendere i diritti per la NHL e per la MLB.....importante è che non viene tolto nulla a Sky, poi ci tocca sentire Faso che prende a parole i commentatori Rai![]()
a me sembra solo normale amministrazionephelps ha scritto:con quello che hanno combinato ieri si sono superati:
Oggi poi il televideo di RaiSportPiù a pagina 518 è vuoto.agostino31 ha scritto:a me sembra solo normale amministrazione![]()
![]()