In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

I problemi capitano più spesso quando ci sono degli incapaci a curare le trasmissioni e dato che alla RAI la maggior parte, a tutti i livelli, sono dei raccomandati... alla RAI i problemi sono più frequenti :D
A SKY o Mediaset, ovvio che i problemi possono capitare (e capitano), ma più di rado, perché se uno sbaglia deve risponderne; alla RAI se uno sbaglia... riceve doppio cappuccino. :evil5:

Leggendo sul sito della Repubblica, sembra che RaiSport abbia intenzione di prendere i diritti di alcuni torneo di tennis (Roma e Roland Garros in primis) e la coppa America di vela, oltre al quasi sicuro arrivo dell Volley Maschile....in poche parole cosi su RaiSport non servono due canali ma tre

dado88 ha scritto:
Leggendo sul sito della Repubblica, sembra che RaiSport abbia intenzione di prendere i diritti di alcuni torneo di tennis (Roma e Roland Garros in primis) e la coppa America di vela, oltre al quasi sicuro arrivo dell Volley Maschile....in poche parole cosi su RaiSport non servono due canali ma tre
si salvi chi può...aiutoooooo.....

dado88 ha scritto:

Ma speriamo di no..

dado88 ha scritto:

sarebbe ora! :)

BBC sport offre TUTTO ma TUTTO lo sport di rilevanza mondiale, hanno a disposizione fino a 5 canali (BBC red button) anche sul dtt e hanno ascolti altissimi!

RAISPORT dovrebbe aprire un secondo canale e dovrebbe poter dividere con altri "canali" RAI dei "canali contenitori" proprio come BBC red button!

Esempio:

RAISPORT1
RAISPORT2

e RAI-tasto-rosso o RAI-interattiva (2-3 canali) di solito spenti ma utilizzabili per sport di lunga durata, concerti, manifestazioni, ecc...

Non mi paragonare la BBC con RaiSport....una rispetta lo sport e sa come trasmetterlo l'altra non so cosa vuol dire trasmettere sport in tv.....se prendono i diritti di un torneo di tennis il secondo canale di RaiSport serve solo
per il tennis e alla fine RaiSport non ha cambiato nulla, troppi eventi+un solo canale+scelte assurde=Cose vergognose

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Curioso che, a fronte dei continui scempi della gestione Rai (non ultimo la mancata trasmissione degli Europei di basket, di cui possiede regolarmente i diritti), ci sia qualcuno che si auguri ancora che MammaRai acquisti diritti di nuovi eventi, magari "fregandoli" a network che li sfrutterebbero senz'altro meglio (vabbè, non è che ci voglia tanto...).

ecco perchè parlavo di canali da utilizzare per concerti, sport di lunga durata (vedi tennis, volley...) come bbc red button...! ;)

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Curioso che, a fronte dei continui scempi della gestione Rai (non ultimo la mancata trasmissione degli Europei di basket, di cui possiede regolarmente i diritti), ci sia qualcuno che si auguri ancora che MammaRai acquisti diritti di nuovi eventi, magari "fregandoli" a network che li sfrutterebbero senz'altro meglio (vabbè, non è che ci voglia tanto...).

me lo auguro semplicemente perchè i network che li sfrutterebbero meglio lo fanno perchè sfruttano i portafogli degli italiani... :D

katageo ha scritto:
me lo auguro semplicemente perchè i network che li sfrutterebbero meglio lo fanno perchè sfruttano i portafogli degli italiani... :D
Preferisco spendere tutti i miei soldi per vedere lo sport piú tosto che non spendere nulla per non vedere nulla...alla fine anche per un evento Rai come i Europei di basket io sto pagando per seguire l'intero europeo, quindi non vedo dove sta il risparmio

katageo ha scritto:
i network che li sfrutterebbero meglio lo fanno perchè sfruttano i portafogli degli italiani... :D
Perchè la Rai non sfrutta i portafogli degli italiani... :5eek:
No, eh...:doubt:
Comunque gli italiani che spendono per abbonarsi ad una pay-tv lo fanno soltanto perchè vogliono avere un servizio migliore di quello penoso e ridicolo che offre la tv di Stato:evil5:

no, non lo sfrutta.

90 euro per quello che offre la RAI non ha paragoni nel panorama europeo, converti in euro (e ora l'euro è forte, quindi fa meno effetto) quello che devono pagare gli abitanti del Regno Unito...

il problema in Italia è l'evasione del canone, tutti siamo furbi, poi però ci si abbona a SKY per vedere 24 ore al giorno la tv (perchè la pago, come dice un mio amico...)

ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, ma io aspiro a poter vedere tutti gli eventi di rilevanza mondiale in chiaro, sulla RAI.

e personalemente spero che SKY, DAHLIA, PREMIUM ecc... falliscano presto come è accaduto a Setanta.... ;)

poi se uno ... è contento di pagare (o che il papi gli paghi) 70 euro al mese per vedere TUTTO IN HD, anche le mutande dei calciatori, quando fino a pochi anni fa magari ancora vedeva i cartoni sul 14 pollici della cucina... beh... è come quelli che non sanno cos'è un impianto hifi ne cosa sia la musica ma girano con lettore mp3 e cuffie Bose da 100 euro e fanno gli sboroni...! :D

katageo ha scritto:
90 euro per quello che offre la RAI
La Rai costa poco e offre nulla o poco più.
Sky costa tanto e offre tantissimo, per quello che interessa a me.:evil5:
katageo ha scritto:
poi però ci si abbona a SKY per vedere 24 ore al giorno la tv (perchè la pago, come dice un mio amico...)
Io guardo Sky perchè mi interessa quello che propone, mica perchè devo ammortizzare per forza il costo dell'abbonamento.:eusa_naughty:
katageo ha scritto:
io aspiro a poter vedere tutti gli eventi di rilevanza mondiale in chiaro, sulla RAI.
Proposti in modo ridicolo e incompleto (Mondiali ed Europei di basket con solo le partite dell'Italia, commentate da un incapace raccomandato. Tornei di tennis con partite tagliuzzate e interrotte sul più bello. Si, mi auguro anch'io che tutto vada sulla Rai:eusa_wall: )
katageo ha scritto:
poi se uno ... è contento di pagare (o che il papi gli paghi) 70 euro al mese per vedere TUTTO IN HD, anche le mutande dei calciatori, quando fino a pochi anni fa magari ancora vedeva i cartoni sul 14 pollici della cucina...
Non sono abbonato a SkyHD e non mi sono mai lamentato della qualità video, che a me va più che bene.
Un conto, però, è pagare tanto per avere eventi proposti in modo completo ed esauriente e un conto è pagare poco (perchè la Rai si paga) per avere gli stessi eventi usati come tappabuchi o non trasmessi per niente.

gigio82, non c'era bisogno di di ribattere punto per punto, quello che ho scritto non era indirizzato a nessuno in particolare nel forum! ;)

comunque...spero un giorno ti potrai ricredere sulla rai! ;)

E' meglio che non commento nulla di quello che ho letto, se no rieschio di essere banato......A me piacerebbe non pagare nulla per vedere tutto quello che mi piace e in maniera serie ma purtroppo questo non capiterà mai perché in Italia abbiamo la Rai non la BBC.

I diritti per l'Europeo di basket sono della Rai e un amante della pallacanestro deve pagare il ticket sul sito della FIBA per vedere le partite di basket....ti sembra giusto???

Ti dico solamente ke negli ultimi due mesi grazie alla RAI nn ho potuto assistere agli ultimi 30 secondi di Finalndia - Italia,qualificazione x gli europei xkè il collegamento è saltato,oltre alla recente supercoppa italiana di rugby trasmessa in differita di un giorno:5eek: ...inoltre anke la beffa degli europei di basket di cui hanno i diritti ma nn trasmettono nulla????
E io dovrei tifare x un'azienda ke maltratta i suoi spettatori e tu me la paragoni alla BBC???
Non scherziamo,dai...
Si,Sky costa,ma vale tutti gli euro spesi x l'abbonamento...100-110 euro di canone Rai sono soldi buttati via xkè non ottengo nulla in cambio...anzi vengo discriminato come un abbonato di serie B xkè mi oscurano anke la nazionale sul satellite solo x fare un favore a qualcuno di nostra conoscenza...
Lasciamo perdere...

Villans'88 ha scritto:
grazie alla RAI nn ho potuto assistere agli ultimi 30 secondi di Finalndia - Italia,qualificazione x gli europei xkè il collegamento è saltato
Per questo RaiSport non ha nessuna colpa, per il resto sono d'accordo con te ;)

resto schifato da certi post.... 90 euro per non vedere nulla ( rai uno due tre, tutti i palinsensti le persone le produzioni i telegiornali i programmi di approfondimento scientifico, tre radio e canali sul sat e dtt, sembra che costino nulla vero???) limiti pubblicitari che mediaset non ha...evasione del canone... ( intanto fattura più di mediaset e meno d sky....) .... meglio che evito ulteriori commenti prima che vengo bannatoprima ke vengo bannato anche io...

Indietro
Alto Basso