In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

katageo ha scritto:
e personalemente spero che SKY, DAHLIA, PREMIUM ecc... falliscano presto come è accaduto a Setanta.... ;)
eccone un altro:eusa_wall: vorrei vedere tu se lavorassi in quelle aziende se la penseresti allo stesso modo:icon_rolleyes:

A me interessa vedere lo sport, la Rai ha un be po di diritti che non usa (perchè non li rivende?)...vi sembra normale non vedere nemmeno una sintesi in piena notte per i europei basket??

Villans'88 ha scritto:
Siamo proprio sicuri???
Se salta un collegamento internazionale la Rai non ha nessuna colpa, se era una gara prodotta da loro allora si (vedi supercoppa italiana di rugby)

Poi leggendo l'articolo di ieri della rai che riscopre il tennis grazie alla pennetta,voglio vedere come gestiscono la federation cup.

agostino31 ha scritto:

anche se si giochera contro federer non voglio chiedere troppo,tanto se chiedo una copertura seria dei due incontri rimango deluso,almeno spero che sula fed cup(essendo finale)facciano un lavoro serio.

katageo ha scritto:
comunque...spero un giorno ti potrai ricredere sulla rai! ;)
Ho 59 anni e sono almeno 40 se aspetto di potermi ricredere... invece peggiora sempre. :sad: :sad:
é un po' che non intervenivi con la tua difesa cieca della RAI; ti avevo posto tante domande rimaste senza risposta come quelle fatte al direttore che rispondeva (così dicevi tu), ma poi l'hanno sostituito :crybaby2: :crybaby2:
Hai fatto vacanze lunghe... proprio come i dipendenti RAI :eusa_whistle: :eusa_whistle:

incredibile, c'è ancora qualcuno che riesce a difendere la rai...

Potrei capirti solo in questi due casi:

1) non sei mai stato abbonato a paytv che trasmettono lo sport in modo SERIO;

2) sei un dipendente rai.

Non ci sono altre spiegazioni plausibili

Netboss ha scritto:
incredibile, c'è ancora qualcuno che riesce a difendere la rai...

Potrei capirti solo in questi due casi:

1) non sei mai stato abbonato a paytv che trasmettono lo sport in modo SERIO;

2) sei un dipendente rai.

Non ci sono altre spiegazioni plausibili
Io ho la terza opzione, non è un amante dello sport ma gli piace guardalo solo ogni tanto, quindi le scelte della Rai a lui vanno bene

tutti pronti a mettere le mani in tasca agli altri... :D

guardavo telepiù nel 98, poi dal 2003 sky....fino ad un anno fa... ;)

mi piace lo sport, mi piace soprattutto praticarlo... e non sono un dipendente rai ne lavoro in tv o per la tv...

aggiunto il + nel logo di raisport+;)
2zqwl5w.jpg

Pensavo che non si poteva fare peggio...ma chiamare il canale solo RaiSport è troppo brutto?......tanto di Sport non ha nulla, io lo chiamerei RaiSportMeno Meno

Indietro
Alto Basso