eccone un altrokatageo ha scritto:e personalemente spero che SKY, DAHLIA, PREMIUM ecc... falliscano presto come è accaduto a Setanta....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eccone un altrokatageo ha scritto:e personalemente spero che SKY, DAHLIA, PREMIUM ecc... falliscano presto come è accaduto a Setanta....![]()
per la rai è una routinedado88 ha scritto:vi sembra normale non vedere nemmeno una sintesi in piena notte per i europei basket??
dado88 ha scritto:Per questo RaiSport non ha nessuna colpa, per il resto sono d'accordo con te![]()
Se salta un collegamento internazionale la Rai non ha nessuna colpa, se era una gara prodotta da loro allora si (vedi supercoppa italiana di rugby)Villans'88 ha scritto:Siamo proprio sicuri???
e la davissawyer83 ha scritto:Poi leggendo l'articolo di ieri della rai che riscopre il tennis grazie alla pennetta,voglio vedere come gestiscono la federation cup.
agostino31 ha scritto:e la davis![]()
sawyer83 ha scritto:almeno spero che sula fed cup(essendo finale)facciano un lavoro serio.
Ho 59 anni e sono almeno 40 se aspetto di potermi ricredere... invece peggiora sempre.katageo ha scritto:comunque...spero un giorno ti potrai ricredere sulla rai!![]()
ma loro sono sempre in vacanzagoldsun ha scritto:Hai fatto vacanze lunghe... proprio come i dipendenti RAI![]()
![]()
era abbonato a telepiùNetboss ha scritto:1) non sei mai stato abbonato a paytv che trasmettono lo sport in modo SERIO;
Io ho la terza opzione, non è un amante dello sport ma gli piace guardalo solo ogni tanto, quindi le scelte della Rai a lui vanno beneNetboss ha scritto:incredibile, c'è ancora qualcuno che riesce a difendere la rai...
Potrei capirti solo in questi due casi:
1) non sei mai stato abbonato a paytv che trasmettono lo sport in modo SERIO;
2) sei un dipendente rai.
Non ci sono altre spiegazioni plausibili
L'hanno peggiorato... a me piaceva di più il primo logo di RaiSport+ quello con la farfalla dorata!agostino31 ha scritto:aggiunto il + nel logo di raisport+![]()