In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Paralimpiadi:due sessioni al giorno. Si parte alle 6.30. Cerimonia su Raitre

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Sono in diretta ogni notte a 0.50 o 1.50. Replica il giorno dopo piu'o meno alle 12.35. Poi metto il palinsesto.

Mi sono accorto. È l'epg dei canali che chissà perché di notte non porta i programmi. Comunque se metti il palinsesto fai un'ottima cosa. Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mondiali Cali Ciclismo su pista:

Mer 26:
1.55 Prima giornata Raisport 2

Gio 27:

12.40 Prima giornata. Replica Raisport 2
0.20 Seconda giornata Raisport 2

Ven 28:

12.40 Seconda giornata Replica Raisport 2
0.30 Terza giornata Raisport2

Sabato 1:
13.25 Terza giornata. Replica Raisport 2
0.05 Quarta giornata Raisport 2

(Fonte: Telesette)

Fanno solo la sessione serale. Quella delle 12 locali no. Come al solito la rai riesce sempre a fare le cose male

Fanno solo la sessione serale. Quella delle 12 locali no. Come al solito la rai riesce sempre a fare le cose male

Telesette specifica "Finali" vicino al programma. Sono finali pure quelle delle 12 locali? Magari mandano solo le finali. Boh...

se andate sul sito dell'uci, la sessione mattutina non viene coperta da nessuna emittente (mi pare neanche dal canale youtube). Possiamo ipotizzare che la sessione mattutina non viene prodotta? (che non è mai stata prodotta fatto negli anni passati)

Non diamo la colpa alla Rai quando è innocente.

Qui sotto la copertura televisiva e internet mondiale e non c'è nessuno che trasmette la sessione mattutina

http://www.uci.ch/includes/asp/getTarget.asp?type=FILE&id=OTI3NDc

se andate sul sito dell'uci, la sessione mattutina non viene coperta da nessuna emittente (mi pare neanche dal canale youtube). Possiamo ipotizzare che la sessione mattutina non viene prodotta? (che non è mai stata prodotta fatto negli anni passati)

Non diamo la colpa alla Rai quando è innocente.

Qui sotto la copertura televisiva e internet mondiale e non c'è nessuno che trasmette la sessione mattutina

http://www.uci.ch/includes/asp/getTarget.asp?type=FILE&id=OTI3NDc

Era quello che intendevo con la mia domanda. La Rai rilancerà semplicemente il segnale.

E allora prendiamocela con l'UCI
Mi pare comunque assurdo non mandare la sessione della mattina. Anche l'uci ultimamente di schifezze sulla produzione tv ne fa parecchie (e anche su altri argomenti)

Anticipazione gustosa e molto piacevole: il prossimo Mondiale di Ciclismo su Pista, che si disputerà in Colombia a Cali, verrà trasmesso in diretta da Rai Sport 2, notturne comprese

Purtroppo devo rettificare: è stato deciso che le dirette notturne, quasi certamente viste da quattro gatti, non ci saranno più. Verrà trasmessa su Rai Sport 2 la differita mattutina delle gare della notte; si inizia domani dalle 11.50 alle 15.20.

Ultima modifica:
Ecco bene. Notavo che la epg non la dava più, speravo fosse un errore della guida e invece è così. Come al solito le cose fatte dalla rai

e naturalmente anche oggi censura totale della gara di Coppa del Mondo di Scherma (Sciabola femminile) di Bolzano...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
una volta almeno le tappe "Italiane" di CdM le trasmettevano...ora nemmeno più quelle...
proprio un gran bel trattamento per lo Sport che da solo ha vinto più di metà delle medaglie Olimpiche Italiane...:doubt: :eusa_doh:
e poi uno non dovrebbe criticare la gestione di raisport...:eusa_whistle:

Chi la riprende la gara di Bolzano? E'prodotta?

la gara si può vedere (eufemismo...al confronto il normalissimo - e abituale - servizio on-line dei Francesi per la contemporanea gara di Spada femminile sul loro territorio sembra un kolossal Hollywoodiano...provare per credere...) in streaming grazie alla Federscherma...:evil5:
i mezzi tecnici (che ieri nella gara individuale hanno combinato disastri mega-galattici, fino a perdere completamente l'audio per semifinali e finale...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:) sono della rai, che ha anche i diritti TV (e dovrebbe curarne la produzione, essendo l'Host Broadcaster ufficiale) di tutte le tappe Italiane di CdM...:crybaby2:

Ieri ennesima perla del peggior servizio pubblico del mondo.

Sprint a tecnica classica di Drammen interrotta dopo i quarti di finale(tra l'altro con un italiano in corsa, che poi è anche salito clamorosamente sul podio)per un imperdibile "Ti ricordi ancora?"

Come se non bastasse il tizio che commentava ha collezionato una serie di castronerie una dietro l'altra.

Indietro
Alto Basso