In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Oggi dopo la terza tappa della Parigi-Nizza è andato in onda lo spot che a marzo torna il grande ciclismo sui canali di Raisport dicendo che dal 9 al 16 c'è la Tirreno-Adriatico e dal 12 al 18 la Parigi-Nizza!! :5eek:

Ho notato subito questo clamoroso errore perché è esattamente il contrario, dato che avevo appena visto la Parigi-Nizza, mentre la Tirreno-Adriatico comincia domani. :D

Vero notato anch'io! Allucinante,ma come si fa?

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

La ex casa del ciclismo,come si autoproclamava la rai,ora x quanto riguarda il ciclismo ne sta combinando di ogni

È un vero peccato che stia accadendo questo
Già la Rai ha una gestione dei canali e dei palinsensti davvero discutibile di suo, mettiamoci anche il nuovo direttore Mazza di rai sport e le sue trasmissioni di calcio parlato
Comunque anche Eurosport trasmetterà alcune tappe della Parigi-Nizza in differita, ma loro almeno lo ammettono e non scrivono diretta sotto il logo del canale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con eurosport xo c'e una grossa differenza:su eurosport le prime tappe quando in calendario nn c'era la tirrno adriatico han mandato la parigi nizza in diretta mentre adesso che c'e in calendario la lrima corsa preferisco dare quella idiretta e a seguire l'altra in modo che lo spettatore possa seguire entrambe una dopo l'altra

Oggi dopo la terza tappa della Parigi-Nizza è andato in onda lo spot che a marzo torna il grande ciclismo sui canali di Raisport dicendo che dal 9 al 16 c'è la Tirreno-Adriatico e dal 12 al 18 la Parigi-Nizza!! :5eek:

Ho notato subito questo clamoroso errore perché è esattamente il contrario, dato che avevo appena visto la Parigi-Nizza, mentre la Tirreno-Adriatico comincia domani. :D
Anche oggi su Raisport 2 dopo la Parigi-Nizza e prima della continuazione delle interviste e delle premiazioni della prima tappa della Tirreno-Adriatico ho visto lo stesso spot con il clamoroso errore!! :eusa_wall:

Capisco che errare è umano, ma perseverare è diabolico. :badgrin::badgrin:
Sì, lo so che uno spot si ripete uguale, ma correggerlo in corsa dopo questo clamoroso errore non si può proprio fare??

Così non fanno proprio una bella figura con il ciclismo dando informazioni sbagliate. :sad:

Con eurosport xo c'e una grossa differenza:su eurosport le prime tappe quando in calendario nn c'era la tirrno adriatico han mandato la parigi nizza in diretta mentre adesso che c'e in calendario la lrima corsa preferisco dare quella idiretta e a seguire l'altra in modo che lo spettatore possa seguire entrambe una dopo l'altra
Io ho seguito per intero la Tirreno-Adriatico partendo con Raisport 2, poi passando su Rai 3 e infine ritornando su Raisport 2. ;)

La tappa della Parigi-Nizza, dopo che mi sono perso la diretta, la vedrò comunque in differita a mezzanotte sempre su Raisport 2. :icon_cool:

stasera dalle ore 19:10 alle ore 20:30 su Raisport 2 canale 58 del digitale,sintesi del Rally del Ciocco e Valle del Serchio 2014,il primo appuntamento stagionale del Cir 2014,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

Da giovedì partono i playoff della Serie A1 di volley maschile con i quarti di finale.

Una partita sarà trasmessa da Rai Sport, un'altra da Sportube.tv, questo il programma di gara 1 e gara 2

27 marzo ore 20.30

Diatec TN - Casa Modena RAI Sport 2
Copra PC - C. di Castello Sportube.tv

30 marzo ore 17.30

Bre Lannutti CN - Sir Safety PG RAI Sport 1

30 marzo ore 18.00

Calzedonia VR - Lube Banca MC Sportube.tv

Mi sapete dire se la RAI trasmetterà il Roland Garros anche quest'anno?

Stanotte Anna Cappellini e Luca Lanotte sono diventati CAMPIONI DEL MONDO!! :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Giro d'Italia. Rai3 e Raisport 2. Commentano Francesco Pancani e Stefano Martinello

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Alle classiche rubriche con la De Stefano Bartoletti e De Luca se ne aggiunge una con Edoardo Camurri

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso