In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Non credo. L'unica cosa che prende dalla rai sono le immagini e i filmati di repertorio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi nessun italiano in campo... magari la RAI non trasmetterà nulla... o al massimo il set finale di un match a scelta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Intanto segnalo un Fabrizio Failla abbastanza piccato in quel di Barcellona, dov'è impegnato a commentare le Final Six della Champions di pallanuoto, per il grossolano errore della produzione televisiva che, in pratica, ha fatto fare la telecronaca "al buio", senza l'ausilio del cronometro negli ultimi 2 tempi :)5eek::5eek::5eek:).
Il suo commento, dopo che a inizio partita ha ricordato lo sforzo di RaiSport per assicurare la produzione al meglio le partite casalinghe (senza di essa, le squadre non possono nemmeno partecipare alla competizione:evil5:), veramente stizzito è stato: "immaginate se una cosa del genere fosse successa in una partita prodotta dalla Rai, quante critiche ci sarebbero arrivate".:icon_rolleyes:
Ecco, credo che tutti i torti non li avesse...:eusa_whistle:

A me Pomeriggio da campioni mi piace molto, è trasmesso in un orario dove ci sono poche alternative (tranne questi giorni di tennis e ciclismo, ed è meglio anche rispetto a zona 11 pm) e si discute di tanti argomenti, speriamo che lo confermino anche l'anno prossimo ;)

Visto che è in contemporanea con la finale del Top14 registrero la partita di eccellenza (oltre alla partita di basket).

Per quanto riguarda il palinsesto di oggi, ma un orario migliore per la differita della finale di Champions di pallanuoto non si poteva trovare?

Lodi e onore a Rovigo. Mi dispiace non riescano mai a ottenere quella vittoria che meritano. Hanno un pubblico fantastico. Stendiamo un velo pietoso sulla cricca fir-raisport

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Collegati ora con il Roland Garros per l'ottavo di Errani, che comincia dopo il match in onda Anderson-Ferrer.

edit:trasmetteranno anche Verdasco-Murray dopo la Errani :)

Raisport: Palinsesto tipo Mondiali di calcio Brasile 2014.

Valido da Venerdì 13 06 2014 a Domenica 22 06 2014 (esclusi i giorni in cui la partita trasmessa dalla rai è alle ore 18:00):

11:05 mattina Mondiale su rai sport 1

13:05 Mondiale replay su rai sport 1 (sintesi della partita della notte precedente non trasmessa in diretta)

15:00 pomeriggio Mondiale su rai sport 1

17:00 DRIBBLING mondiale su rai 2

18:15 pomeriggio Mondiale su rai sport 1

19:15 pomeriggio Mondiale su rai sport 1

20:00 DIARIO mondiale su rai 2 (sintesi della partita delle ore 18:00 non trasmessa in diretta)

20:35 "prepartita" su rai 1

20:35 Maxinho do Brazil su raisport 1 (telecronaca irriverente alla partita delle 21:00 by Max giusti & Jake La Furia)

21:00 "la partita della serata" su rai 1

23:05 notti mondiali su rai 1

00:00 Processo ai Mondiali su rai 1 (l'orario è ipotetico, infatti fino ad oggi nonostante gli annunci non risulta in palinsesto).

Ultima modifica:
Max Giusti ha stufato prima con i pacchi e poi con un programma radiofonico bruttissimo su una Radio2 distrutta da Mucciante e in forte calo di ascolti

Indietro
Alto Basso