In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Nel fine settimana su RaiSport le due semifinali d'andata del campionato eccellenza di Rugby

-Eccellenza, Semifinale/andata-

Sabato 17/05 - h.16.00 (diretta) RaiSport1
VIADANA v CALVISANO

Domenica 18/05 - h.16.00 (diretta) RaiSport1
MOGLIANO v ROVIGO

Ho letto su Sorrisi e Canzoni Tv questa notizia:

Si riaccende Sportitalia
Sportitalia torna a trasmettere:
l'emittente che il 31 ottobre scorso aveva interrotto le trasmissioni, riprende la programmazione 24 ore su 24 a partire dalle 20 di lunedì 2 giugno. A dirigere il canale dedicato allo sport sarà Michele Criscitiello, il volto più noto tra i giornalisti dell'emittente
. ;)

Ho scritto qui questa notizia perché il thread di Sportitalia è chiuso.

Comunque ora il canale 60 è occupato da Nuvolari e il canale 61 da Marcopolo e perciò resta solo il canale 62. :eusa_think:
Quindi presumo che ora ci sarà solo un canale di Sportitalia, ma almeno ci sarà un altro canale in chiaro per lo sport. :)

Ho letto su Sorrisi e Canzoni Tv questa notizia:

Si riaccende Sportitalia
Sportitalia torna a trasmettere:
l'emittente che il 31 ottobre scorso aveva interrotto le trasmissioni, riprende la programmazione 24 ore su 24 a partire dalle 20 di lunedì 2 giugno. A dirigere il canale dedicato allo sport sarà Michele Criscitiello, il volto più noto tra i giornalisti dell'emittente
. ;)

Ho scritto qui questa notizia perché il thread di Sportitalia è chiuso.

Comunque ora il canale 60 è occupato da Nuvolari e il canale 61 da Marcopolo e perciò resta solo il canale 62. :eusa_think:
Quindi presumo che ora ci sarà solo un canale di Sportitalia, ma almeno ci sarà un altro canale in chiaro per lo sport. :)

Se ne parla giá in un 3ad in sezione DTT. Comunque sará su lcn 153 (il canale dei numeri primi)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Se ne parla giá in un 3ad in sezione DTT. Comunque sará su lcn 153 (il canale dei numeri primi)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Grazie salvao, mi era sfuggito il thread in questione, perché è da molto tempo che non visitavo la sezione DTT - Discussioni Generiche. :eusa_whistle:

A casa mia (zona di Cagliari) è sparito il segnale in entrambi i televisori, sia quello con antenna esterna che quello con la portatile. Anche voi avete problemi?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Passato il promo del roland garros....annunciata anche l'hd sul 501 dt

Ciao,
riguardo il Roland Garros, è come gli anni scorsi con un limite do 60 ore?

Il Roland Garros sarà trasmesso anche in alta definizione sul canale Rai HD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

sul sat secondo me no..credo che rimanga a eurosport..lo stesso ha fatto supertennis con il master 1000 di roma

sul sat secondo me no..credo che rimanga a eurosport..lo stesso ha fatto supertennis con il master 1000 di roma

Sul sat in sd su RS1 ci sono eccome, la mia domanda era se si potevano veder in hd sul sat. La risposta è cmq no, niente hd sul sat. Com'è l'HD su RaiHD, c'è la scritta diretta?

Indietro
Alto Basso