M
Matteo90
Sharapova-Halep, la Rai sospende il match per la LegaPro: furiosi gli spettatori
Questa è da incorniciare

Questa è da incorniciare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trasmetteranno in differita la prima tappa del giro del delfinato di ciclismo per un'altra partita del tennis, ora in diretta
dovrebbero pensare di attivare un terzo canale sportivo.
vergognoso quello che è accaduto ieri interrompere una partita di tennis una finale per far vedere un frosinone-lecce capito?peraltro partita vergogna del calcio botte da orbi e alla fine l'allenatore del lecce lerda o come si chiama che prende a pugni tutti ora andrebbe squalificato a vita.vergogna
Esattamente un anno fa Rai Scuola trasmise una partita di serie D che si trova sullo stesso multiplex dei due RaiSport e fa ascolti bassissimi.Chi si lamenterebbe eventualmente se viene interrotta la programmazione di questo canale??Quindi oggi potevano mandare la partita dell'Akragas in diretta anziché trasmetterla in differita martedì alle 22.30Si ma non è che su Rai Yoyo devi mandare in onda Akragas-Correggese eh...ad ognuno il suo.
I supplementari sono andati in onda dopo le ore 20.00;lì è più facile "catturare" più pubblicosu Rai Sport1 la diretta della finale femminile di tennis del "Roland Garros" ha ottenuto 345 mila telespettatori (3.21), mentre la gara di Lega Pro "Frosinone - Lecce" è stata vista da 418 mila telespettatori (2.69) saliti a 530 mila (3.08) nei tempi supplementari.
Record per la guerriglia finale di Frosinone-Lecce. La lega pro è oro per Raisport. Era il papa a dover essere tolto. Non la Lega pro.
Io ieri notte alle 2 tornato da fuori mi sono rivisto la guerriglia in replica.
infatti lo share del tennis è superiore rispetto a quello di lecce-frosinoneI supplementari sono andati in onda dopo le ore 20.00;lì è più facile "catturare" più pubblico
Infatti, continuano a mandare lo spot che il Roland Garros è su Rai Sport e su Rai HD tutti i giorni.Niente HD nemmeno per la finale fanno pena!!!!!!!
Non ho parole... in ItaGlia non esiste nessuna cultura sportiva. TRISTEZZA.