In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

trasmetteranno in differita la prima tappa del giro del delfinato di ciclismo per un'altra partita del tennis, ora in diretta

su Rai Sport1 la diretta della finale femminile di tennis del "Roland Garros" ha ottenuto 345 mila telespettatori (3.21), mentre la gara di Lega Pro "Frosinone - Lecce" è stata vista da 418 mila telespettatori (2.69) saliti a 530 mila (3.08) nei tempi supplementari.

Record per la guerriglia finale di Frosinone-Lecce. La lega pro è oro per Raisport. Era il papa a dover essere tolto. Non la Lega pro.
Io ieri notte alle 2 tornato da fuori mi sono rivisto la guerriglia in replica.

Questo per dire che chi "deride" o sminuisce Frosinone-Lecce sappia che per come siamo noi italiani Frosinone-Lecce, vedi ascolti, ha la priorità sul Roland Garros.
Concordo invece che su Rai Scuola ci doveva finire il papa.
Sono anni che dico che i palinsesti li decidono sempre e solo GLI ASCOLTI.
Frosinone-Lecce era una partica carica di tensione anche per i non-tifosi delle due squadre: è finita con 2 esplulsi nel Lecce (uno per testata), invasione dei tifosi del Frosinone prima del fischio finale, con l'allenatore del Lecce Lerda che prende a pugni tutti, con la caccia all'uomo da parte dei tifosi del Frosinone e con una misteriosa colonna di fumo nera che si è alzata a destra del settore ospiti.
Ci credo che ha fatto record!

dovrebbero pensare di attivare un terzo canale sportivo, magari con uno di news 24/24 h. , come fece sportitalia in passato.

Il calcio ha troppo spazio su RaiSport, ancora di più quello insulso del calcio dilettantistico, la scelta fatta oggi non è giusta ma giustissima....ci vediamo alle 18.30 quando il basket andrà in onda a match iniziato per la finale del tennis :D :D :D :D

Non è un problema di calcio,tennis,o volley...tutti gli sport meritano spazio(anche i play off di D,che decidono una stagione intera).La cosa
ingiustificabile è che la Rai (che non è Si,con un solo canale)avrebbe spazio da vendere per fare vedere tutto.Ma si perde tra le varie gerarchie,e dunque potere vedere lo sport in "emergenza" su Rai scuola o Rai 4 è un miraggio...bastava mandare il tennis ieri su Rai 4 e tutti erano contenti

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

vergognoso quello che è accaduto ieri interrompere una partita di tennis una finale per far vedere un frosinone-lecce capito?peraltro partita vergogna del calcio botte da orbi e alla fine l'allenatore del lecce lerda o come si chiama che prende a pugni tutti ora andrebbe squalificato a vita.vergogna

vergognoso quello che è accaduto ieri interrompere una partita di tennis una finale per far vedere un frosinone-lecce capito?peraltro partita vergogna del calcio botte da orbi e alla fine l'allenatore del lecce lerda o come si chiama che prende a pugni tutti ora andrebbe squalificato a vita.vergogna

Inoltre è stata bruciata una macchina fuori dallo Stadio

Si ma non è che su Rai Yoyo devi mandare in onda Akragas-Correggese eh...ad ognuno il suo.
Esattamente un anno fa Rai Scuola trasmise una partita di serie D che si trova sullo stesso multiplex dei due RaiSport e fa ascolti bassissimi.Chi si lamenterebbe eventualmente se viene interrotta la programmazione di questo canale??Quindi oggi potevano mandare la partita dell'Akragas in diretta anziché trasmetterla in differita martedì alle 22.30

su Rai Sport1 la diretta della finale femminile di tennis del "Roland Garros" ha ottenuto 345 mila telespettatori (3.21), mentre la gara di Lega Pro "Frosinone - Lecce" è stata vista da 418 mila telespettatori (2.69) saliti a 530 mila (3.08) nei tempi supplementari.

Record per la guerriglia finale di Frosinone-Lecce. La lega pro è oro per Raisport. Era il papa a dover essere tolto. Non la Lega pro.
Io ieri notte alle 2 tornato da fuori mi sono rivisto la guerriglia in replica.
I supplementari sono andati in onda dopo le ore 20.00;lì è più facile "catturare" più pubblico

Dalla Gazzetta dello Sport di oggi:C'E' LA LEGAPRO LA RAI OSCURA I GAME DECISIVI DELLA FINALE

"L'abbonato Rai ieri si è visto privare degli ultimi due game della finale,dopo quasi tre ore di partita,perchè su Raisport 1 dovevano andare in onda i playoff di Lega Pro.Anche i tifosi di calcio,è ovvio,hanno gli stessi diritti dei tifosi di tennis,ma quello che non continuiamo a capire,nel 2014,è come sia impossibile per la Rai,con almeno 10 canali a disposizione sul bouqet digitale,non assicurare la contemporaneità di due eventi in diretta.

I supplementari sono andati in onda dopo le ore 20.00;lì è più facile "catturare" più pubblico
infatti lo share del tennis è superiore rispetto a quello di lecce-frosinone

vediamo cosa combineranno oggi visto che Nadal - Djokovic hanno almeno 1 ora e mezza di gioco davanti

Scusate, dov'è la diretta basket? :eek::D:cool: Su Raisport2? E tagliano quello femminile? :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso