Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa più semplice sarebbe un terzo canale sportivo al posto di Rai Scuola, che è un canale che vedranno in 100 credo...
io non ho ancora capito una cosa: perchè il Papa stava su RaiSpor2? partecipava a una cerimonia di contorno a un evento sportivo?
Il tennis su uno dei tre generalisti RAI(come una volta)avrebbe superato il milione di telespettatori secondo me ;-) Più telespettatori del grande talk ad esempio,programma "educational" dove si parla e straparla per ore di tvSu Rai Sport1 alle 15.07 la finale maschile del Roland Garros ha fatto registrare 529 mila spettatori e uno share del 4.40
Boom del tennis!
La penso perfettamente come te;io una salitina a questo monte la propongo da anni per risolvere diversi problemi in RAI.Ma gira e rigira siamo sempre lì a valle :-(Sta storia non mi piace molto. Ammesso che ci sia una responsabilità nel cambio dal tennis al calcio, farla pagare a un collega non è una politica che mi piace. Non è con il capro espiatorio che si risolvono i problemi di un'azienda che funziona male
Il problema è molto più a monte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sta storia non mi piace molto. Ammesso che ci sia una responsabilità nel cambio dal tennis al calcio, farla pagare a un collega non è una politica che mi piace. Non è con il capro espiatorio che si risolvono i problemi di un'azienda che funziona male
Il problema è molto più a monte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
certo, lo stesso che la domenica va in onda a reti unificate su rai1 e rainews, tagliando qualunque altra notizia o diretta ci sia su rainews? perfino i gp di formula1 e i mondiali di calcio spostavano (e spostano) per quello...Il Papa bastava mandarlo su rai news, non c'era bisogno per forza di andare a finire su rai scuola.
Comunque si sono lamentati non solo gli appassionati di tennis ma anche i tifosi delle 4 squadre impegnate nei playoff, che non hanno potuto seguire le partite interamente.
Era proprio impossibile metterle a due orari diversi?
che senso ha fare le finali il sabato pomeriggio?
Come non sapessero che il tennis è uno sport che non si sa quanto finisce.Hanno sbagliato.Di domenica c'erano i playoffsdi serieB. Il sabato sera i canali raisport erano pieni. Il papa ha la precedenza su tutto...
Il papa ha la precedenza su tutto...
Beh il primo punto sinceramente mi consola: vuol dire che ci sono paesi più cattocomunisti di noi per fortuna.