In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

L'ho scritto ho aspettato fino alle 2:30 e non ho visto nulla di tutto questo...poi non so se è andato in onda dopo ma dubito.
Guarda che l'allenamento era alle 1.30, perché io ho guardato su Raisport 1 la partita di volley Polonia-Italia dopo il mondiale e con mia grande sorpresa ho visto che è stato tagliato interamente il terzo set :sad: perché la partita è finita al quinto set proprio alle 1.30, quando è incominciata la diretta dell'allenamento.
Perciò avrei fatto meglio a guardare la partita di volley alle 20.30 su Raisport 2, ma ho pensato erroneamente che l'avrei vista integralmente su Raisport 1 dalle 23 in poi, perché non avevo messo in preventivo la diretta azzurra alle 1.30 di notte. :sad:

L'ho scritto ho aspettato fino alle 2:30 e non ho visto nulla di tutto questo...poi non so se è andato in onda dopo ma dubito.
Andato in onda sia l'allenamento che la conferenza stampa di Prandelli e Candreva(tipo alle 2.45). Vista io...
Piuttosto, le sintesi voi in che programma le avete beccate??
Io in quelli del giorno(diario mondiale ecc) mai....boh..

Diario mondiale ha trasmesso le sintesi sia ieri che oggi

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Io le sintesi di tutte le partite le vedo su Mondiale Replay che va in onda tutte le mattine su Rai 2 alle 6.45 e anche su Rai Sport 1 intorno alle 13. ;)

Poi Mondiale Replay va in onda sempre su Rai 1 alle 2.20 di notte, tranne questa notte perché c'è stata un'altra partita alle 3 di notte e quindi Mondiale Replay è stato trasmesso alle 5.15 di questa mattina. :)

Come mai è iniziata con tanto ritardo la partita (oltre 15')?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

L'Italia femminile del basket sta giocando ora in Estonia forse il match cruciale per la qualificazione negli europei 2015. Nelle prime 3 partite giocate ha 1 vitt e 2 sconf, se vince oggi farebbe un grande passo in avanti altrimenti sarebbe tutto molto complicato.
Le ultime 2 gare dovrebbero andare su raisport visto che si giocano in casa, per ora è programmata quella di domenica 22 alle 20:25 su RS2

Non penso interesserà a molti visto la concomitanza, cmq alle 18:30 Italia-Iran per la world league di pallavolo.

Non penso interesserà a molti visto la concomitanza, cmq alle 18:30 Italia-Iran per la world league di pallavolo.
La partita Iran-Italia è andata in onda alle 15.50 e non alle 18.30. :eusa_naughty:
Forse è stata anticipata perché poi giocava Italia-Costarica del mondiale di calcio in Brasile. :eusa_think:

Comunque per chi si fosse perso la partita Iran-Italia di pallavolo andata in onda nel pomeriggio su Raisport 2, ricordo che alle 22.45 è prevista la replica su Raisport 1. ;)

Bragagna molto polemico ( non che sia una novità...) ieri in apertura di cronaca nei campionati europei a squadre di atletica leggera affermando di come fosse la prima volta nella storia che RaiSport non segue in loco la competizione europea causa spending review

Ok ma stiamo parlando dell'europeo a squadre, un evento abbastanza inutile (questo è il mio pensiero)

Bragagna molto polemico ( non che sia una novità...) ieri in apertura di cronaca nei campionati europei a squadre di atletica leggera affermando di come fosse la prima volta nella storia che RaiSport non segue in loco la competizione europea causa spending review

L'ha rimarcato anche oggi quando a un certo momento ha dovuto aspettare la grafica per dare un aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso