In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Parziale ot: Comincia con una vittoria (inaspettata?) della Svizzera sulla Spagna il girone eliminatorio dell'Italia per l'Eurobasket 2015.

ho visto la partita sulla Tv Svizzera (produzione nella loro solita eccellente HD)...Russia semplicemente scandalosa, tecnicamente e nell'atteggiamento...la Svizzera nel terzo periodo è stata avanti anche di 20+ punti...solo la loro inesperienza ha permesso ai Russi di rimontare nel finale, ma a quel punto i Rossocrociati hanno tenuto i nervi saldi e non si sono lasciati beffare...

@Satred: confermi che mercoledì alle 17 c'è la diretta di Russia v Italia?
Io ho sentito che Russia-Italia non verrà trasmessa, mentre saranno regolarmente trasmesse le altre gare del 17 e del 24 agosto in Italia e quella del 27 agosto che si giocherà in Svizzera. :icon_cool:

Intanto questo pomeriggio ho visto per la prima volta lo spot che dal 30 agosto Rai Sport trasmetterà il mondiale maschile di volley in Polonia. ;)

Infatti mi sembrava strano che con l'Italia presente, Rai Sport non avesse in programma il mondiale maschile di volley. :eusa_think:

Invece non ho avuto nessun cenno sul mondiale di basket (come temevo mancando l'Italia :sad:), ma solo sui 3 appuntamenti di spareggio per gli europei del prossimo anno (infatti come ho già scritto, è stato detto più volte che Russia-Italia non verrà trasmessa dalla Rai). :eusa_whistle:

Intanto questo pomeriggio ho visto per la prima volta lo spot che dal 30 agosto Rai Sport trasmetterà il mondiale maschile di volley in Polonia. ;)

Infatti mi sembrava strano che con l'Italia presente, Rai Sport non avesse in programma il mondiale maschile di volley. :eusa_think:

Invece non ho avuto nessun cenno sul mondiale di basket (come temevo mancando l'Italia :sad:), ma solo sui 3 appuntamenti di spareggio per gli europei del prossimo anno (infatti come ho già scritto, è stato detto più volte che Russia-Italia non verrà trasmessa dalla Rai). :eusa_whistle:

Il mondiale di basket su sportitalia.

Grazie, allora terrò d'occhio Sportitalia, perché purtroppo da quando è ritornata, manca l'EPG e perciò non so mai cosa è in programma, non potendo seguire questo canale 24 ore su 24. :D

Sportitalia trasmetterà una partita a slot d'orario....in poche parole dirette dalle 12.30 alla mezzanotte :D

Grazie, allora terrò d'occhio Sportitalia, perché purtroppo da quando è ritornata, manca l'EPG e perciò non so mai cosa è in programma, non potendo seguire questo canale 24 ore su 24. :D
Basta controllare il 3ad dedicato :D si parte il 30 alle 12e30 6 partite al giorno ;)

Giorgio Rondelli al microfono della Rai assieme a Bragagna! :5eek: :5eek: :5eek:

Questo sì che è un valore aggiunto da 1000 punti (ma io continuo a rimanere con l'HD di Eurosport - con commento rigorosamente in Inglese)...

Giorgio Rondelli al microfono della Rai assieme a Bragagna! :5eek: :5eek: :5eek:

Questo sì che è un valore aggiunto da 1000 punti (ma io continuo a rimanere con l'HD di Eurosport - con commento rigorosamente in Inglese)...
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Stavo passando a postare adesso che ho iniziato a guardare su Eurosport anche se mi avrebbe fatto piacere sentire Bragagna e ora leggo che c'è pure Rondelli... E l'HD??? :mad: :mad: :mad:

Rai Sport è inguardabile, in quale anno arriverà Rai Sport HD? ?? :evil: :evil:

Grazie phels... io invece rinuncio all'hd ;) giorgio rondelli insieme a bragagna è il top :D

Oggi al notiziario di Raisport hanno annunciato la partita di qualificazione all'Europeo di basket Russia-Italia di domani alle 17 come partita del torneo di Trieste che invece si è svolto la settimana scorsa, ma senza la Russia. Mamma mia che incompetenza!

Indietro
Alto Basso